Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Sonni Boi il 27 Mag 2017, 10:10
Per Biglia e Keita 40M e Lapadula.

Per De Vrij 25M.

All'Atalanta Berisha e Cataldi per Gomez.

Poi prendi a 15M Driussi, con 12-13M R.Caio e in più Gonzalo, a 18M A.Silva.

Avanzano 20M più nostro budget (facciamo 30M) per ulteriori ritocchi.

Ci indeboliremmo? Questo non creto (cit.)

In attacco da Ciro Keita e Djo a Ciro, Driussi, Lapadula e Gomez

In difesa da De Vrij a Caio più Gonzalo.

A Centrocampo da Biglia a A. Silva (o simili) più altra roba.

Sbrighiamoci a raggranellare il più possibile che poi ci si diverte

lapadula è una pippa, non ci spenderei un euro. te lo fanno pagare 8-10 e ne vale la metà. cacciassero i soldi se vogliono i giocatori.
driussi e caio non hanno giocato mezza partita in europa, boh. sostituire quello che per due anni abbiam chiamato il miglior difensore della serie a e keita con due mezze incognite per me è no.
gonzalo sarò stato sfortunato io, ogni volta che l'ho visto giocà negli ultimi due anni ha fatto pena. poi vabè il difensore che segna ecc ecc. però non saprei.

unico upgrade per me sarebbe adrien silva, che è più forte di biglia. ma il presidente ha chiarito più di una volte che lo cederà su qualcuno pagherà la clausola (ha rinnovato dieci mesi fa inserendo la clausola, 45) o comunque chi ci andrà vicino (40).

su gomez mi sono espresso, preferirei monetizzare cataldi e berisha e guardare altrove, questo ha fatto una stagione ottima in carriera a 29 anni. io 15 (ne chiedono 20) non ce li spenderei.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: ilprofeta il 27 Mag 2017, 10:37
Leggo in giro che secondo iltempo De Vrij sarebbe pronto a rinnovare. Ne sapete qualcosa in più?
Io sono convinto di una cosa. Lotito non venderà mai contemporaneamente Biglia, Devrij e Keita. Ma non non perché preoccupato del depauperamento tecnico della rosa.
Io mi rifaccio a quanto lui ha sempre dichiarato, i passi si fanno uno alla volta.
Vendere i tre significherebbe comunque un grosso introito. visto che il bilancio non è in passivo andrebbe a formare un utile abnorme su cui stupidamente dovresti pagarci le tasse.
Qualcheduno direbbe, ma lo deve reinvestire comprando altri giocatori!
Ricordo che gli investimenti vanno ammortizzati sugli anni di contratto, quindi per esempio se si sono incassati 80 milioni da questi tre e si spendono 80 milioni per contratti quadriennali di altri giocatori, a costi ogni anno ne vanno soltanto 20. Quindi sul primo anno restano 60 milioni di utili. Io non c'è lo vedo Lotito pagare le tasse su 60 milioni di utili.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
per me puo' anche essere che alla fine DV firma...vedremo che  movimenti ci saranno...la societa' probabilmente era convinta di perderlo...e doveva essere il sacrificio di quest'anno...ma siccome poi Keita non si convince e ora si è aggiunto anche Biglia tra i papabili alla partenza...puo' darsi che la societa' decida di fare  uno sforzo economico su DV e convincerlo a rimanere...anche perche non me pare si sia  scatenata st'asta che forse si pensava sul giocatore...al momento l'unica offerta ( bassa) resta quella del milan...

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: galafro il 27 Mag 2017, 11:11
Io sono convinto di una cosa. Lotito non venderà mai contemporaneamente Biglia, Devrij e Keita. Ma non non perché preoccupato del depauperamento tecnico della rosa.
Io mi rifaccio a quanto lui ha sempre dichiarato, i passi si fanno uno alla volta.
Vendere i tre significherebbe comunque un grosso introito. visto che il bilancio non è in passivo andrebbe a formare un utile abnorme su cui stupidamente dovresti pagarci le tasse.
Ricordo che gli investimenti vanno ammortizzati sugli anni di contratto, quindi per esempio se si sono incassati 80 milioni da questi tre e si spendono 80 milioni per contratti quadriennali di altri giocatori, a costi ogni anno ne vanno soltanto 20. Quindi sul primo anno restano 60 milioni di utili. Io non c'è lo vedo Lotito pagare le tasse su 60 milioni di utili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: PARISsn il 27 Mag 2017, 11:25
per me puo' anche essere che alla fine DV firma...vedremo che  movimenti ci saranno...la societa' probabilmente era convinta di perderlo...e doveva essere il sacrificio di quest'anno...ma siccome poi Keita non si convince e ora si è aggiunto anche Biglia tra i papabili alla partenza...puo' darsi che la societa' decida di fare  uno sforzo economico su DV e convincerlo a rimanere...anche perche non me pare si sia  scatenata st'asta che forse si pensava sul giocatore...al momento l'unica offerta ( bassa) resta quella del milan...
Se mantieni De Vrij dietro puoi anche provare a restare così prendendo un giovane terzino ambidestro...

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: sergione il 27 Mag 2017, 12:08
Wallace non si tocca!!!
Magari lo prendessero a 20m, ce lo porto io  :)

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Mr.Class il 27 Mag 2017, 11:05
lapadula è una pippa, non ci spenderei un euro. te lo fanno pagare 8-10 e ne vale la metà. cacciassero i soldi se vogliono i giocatori.
driussi e caio non hanno giocato mezza partita in europa, boh. sostituire quello che per due anni abbiam chiamato il miglior difensore della serie a e keita con due mezze incognite per me è no.
gonzalo sarò stato sfortunato io, ogni volta che l'ho visto giocà negli ultimi due anni ha fatto pena. poi vabè il difensore che segna ecc ecc. però non saprei.

unico upgrade per me sarebbe adrien silva, che è più forte di biglia. ma il presidente ha chiarito più di una volte che lo cederà su qualcuno pagherà la clausola (ha rinnovato dieci mesi fa inserendo la clausola, 45) o comunque chi ci andrà vicino (40).

su gomez mi sono espresso, preferirei monetizzare cataldi e berisha e guardare altrove, questo ha fatto una stagione ottima in carriera a 29 anni. io 15 (ne chiedono 20) non ce li spenderei.

Concordo su tutto meno sul papu Gomez; giocatore che in serie A ha sempre rappresentato una certezza, fin dai tempi del catania.

Nn é mai stato un fenomeno, ma un ottimo giocatore che ti ha sempre garantito la prestazione, poi quest'anno ha fatto il suo miglior anno in carriera.

Per me sarebbe un ottimo acquisto a 10-12mln.

Poi dipende cosa vuoi il prox anno, se certezze o ragazzetti che ti esplodono magari in 2 anni cm Felipe Anderson che ci ha messo un anno e mezzo e l'infortunio di candreva per uscire dal guscio.

Ma visto che io il prox anno voglio competere, tutta la vita il papu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.743
Sto vedendo Italia-Giappone Mondiale Under 20: prendiamoci Ritsu Doan.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.680
Comincio a pensare che dalla partenza sicura DV potrebbe essere l'unico che rimane, ma non vorrei fosse per ragioni fisiche.

westman

*
Lazionetter
* 2.623

Bacary Sagna saluta il Manchester City ed è pronto a ripartire. Il terzino ex Arsenal ha parlato del proprio futuro ai microfoni di RMC"Non ci penso particolarmente. Mi è stato chiesto cosa pensavo del club e ne ho parlato bene. Marsiglia? L'OM è uno dei migliori club francesi, ha un grande progetto e sarebbe una destinazione gradita. Dopo l'addio con il City ho avuto molte chiamate. Ora penso a partire per le vacanze e schiarirmi le idee. Voglio solo giocare, ogni weekend, per poter tornare in Nazionale e partecipare ai prossimi Mondiali".

/b]

vai Tare operazione Klose style!

skizzo87

Visitatore

Comunque Inzaghi vuole che rimangano tutti.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: galafro il 27 Mag 2017, 11:11
sono assolutamente d'accordo

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Sono assolutamente fiducioso. La società farà quello che deve e a Inzaghi sarà consegnata una squadra competitiva.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: westman il 27 Mag 2017, 14:35
Ragazzi sentite Sagna!

Bacary Sagna saluta il Manchester City ed è pronto a ripartire. Il terzino ex Arsenal ha parlato del proprio futuro ai microfoni di RMC"Non ci penso particolarmente. Mi è stato chiesto cosa pensavo del club e ne ho parlato bene. Marsiglia? L'OM è uno dei migliori club francesi, ha un grande progetto e sarebbe una destinazione gradita. Dopo l'addio con il City ho avuto molte chiamate. Ora penso a partire per le vacanze e schiarirmi le idee. Voglio solo giocare, ogni weekend, per poter tornare in Nazionale e partecipare ai prossimi Mondiali".

/b]

vai Tare operazione Klose style!
direi anche di no

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695

"Certo, la società mi ha dato una possibilità, noi abbiamo fatto una grande stagione. Abbiamo ottenuto la qualificazione all'Europa League con largo anticipo, abbiamo fatto una finale di Coppa, ce ne aspetta un'altra con la Juve. Ma non dobbiamo farci trovare impreparati, i tifosi si aspettano tanto da noi".

Ha fatto nomi di mercato?

"Non ci faremo trovare impreparati, insieme al direttore stiamo valutando e studiando, tutto può essere. Ho determinate garanzie che mi fanno ben sperare per il futuro".

bravo simone. anche nel modo velato di responsabilizzare la società.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Io invece un triennale glielo farei, a noi serve gente che abbia giocato ad alti livelli, anche per un fatto di mentalità, oltre al fatto che non mi pare ne abbiamo di più forti  attualmente

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Citazione di: Lazio19001989 il 27 Mag 2017, 14:56
Sono assolutamente fiducioso. La società farà quello che deve e a Inzaghi sarà consegnata una squadra competitiva.
Assolutamente d'accordo.

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Dal city si svincolano Clichy Sagna e Navas vai Tare ti voglio a Londra domani  :D

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Quale sarebbe il budget se rimanessero tutti e 3 ?
15 + Berisha ?

Discussione precedente - Discussione successiva