Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

Andrewblu

Non commento su giocatori soppravvalutati e moriremo tutti e nemmeno su chi sogna progetti a 3 anni di rivoluzione totale. Aberrante. Certa gente per fortuna torna solo in fase di calcio mercato per spargere gioia....

Gnabry: ragazzi MAGARI! Nazionale tedesco, giovane, fortissimo. Ok Papu Gomez, ma questo ragazzo ha 8 anni di meno e NON è una scommessa. Forte Forte.
Younes: ha saltato sempre i giocatori del Manchester United in finale Europa League. Ala sinistra pura. Ci si può fare un pensierino. Forte non come Gnabry.
Badelj: bel giocatore, preferisco Biglia ma di certo sarei contento di un suo arrivo. ha 28 anni ed è un bel regista
Benassi: magari, il sostituto di Parolo in tutto e per tutto. Ma ha 22 anni...

alex73

Se vendi de vrij e metti dentro g. Rodriguez e r. Caio x me e' un'ottima operazione...se vendi keita e metti dentro Papu Gomez e gnabry idem...

Ardaizinho

Il sito di Benedetti dà per fatto Gonzalo rodriguez con un biennale. A me non piace ma se lo vuole il mister Va bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Citazione di: JoeStrummer il 29 Mag 2017, 11:19
..ma non si disse niente nomi?  :p
Ti ho pensato mentre la facevo;)
:beer:

JoeStrummer

DajeLazioMia

Citazione di: vaz il 29 Mag 2017, 11:20
esperti e che conoscono il campionato italiano. vedremo.
Sicuro abbia detto "che conoscono il campionato italiano"?

PARISsn

Citazione di: Ardaizinho il 29 Mag 2017, 11:42
Il sito di Benedetti dà per fatto Gonzalo rodriguez con un biennale. A me non piace ma se lo vuole il mister Va bene

buon giocatore e di grande esperienza....se l'abbiamo preso è un ottimo acquisto da inserire nella rosa e avere un altra alternativa in difesa...mi stupiscono un po le cifre che riportano ...2 milioni a stagione per un biennale...non credo sia cosi'...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Citazione di: alex73 il 29 Mag 2017, 11:36
Se vendi de vrij e metti dentro g. Rodriguez e r. Caio x me e' un'ottima operazione...se vendi keita e metti dentro Papu Gomez e gnabry idem...
Se porti Gomez (seconda punta) e Gnabry (esterno) per Keita devi andare a Fiumicino una settimana.
Almeno, io ci andrei.

Ardaizinho

Lazio press per biglia parla di un' offerta di 15 milioni + kucka

DajeLazioMia

Citazione di: Ardaizinho il 29 Mag 2017, 11:49
20 e Kucka e si chiuda.

samu_s

Fuori DV, dentro G. Rodriguez (0) e Caio (12).
Fuori Biglia, dentro Benassi (15) e Badelj (15).
Fuori Keita, dentro Gomez (8+Berisha) e Simeone (10).

Spesa attorno ai 60 milioni, finanziabile con le cessioni (25+22+25).
Quello che avanza in un vice Strakosha e un terzino destro (forse).

Forse saresti un po' al limite con gli stipendi (hai qualche spiccio in più comunque grazie allo sponsor), forse non migliori molto i titolari, ma penso siano tra i prospetti migliori alla nostra portata, seguendo le indicazioni di Inzaghi e vista che i tre sopra non vogliono restare.

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

Citazione di: Andrewblu il 29 Mag 2017, 11:33
Non commento su giocatori soppravvalutati e moriremo tutti e nemmeno su chi sogna progetti a 3 anni di rivoluzione totale. Aberrante. Certa gente per fortuna torna solo in fase di calcio mercato per spargere gioia....

Gnabry: ragazzi MAGARI! Nazionale tedesco, giovane, fortissimo. Ok Papu Gomez, ma questo ragazzo ha 8 anni di meno e NON è una scommessa. Forte Forte.
Younes: ha saltato sempre i giocatori del Manchester United in finale Europa League. Ala sinistra pura. Ci si può fare un pensierino. Forte non come Gnabry.
Badelj: bel giocatore, preferisco Biglia ma di certo sarei contento di un suo arrivo. ha 28 anni ed è un bel regista
Benassi: magari, il sostituto di Parolo in tutto e per tutto. Ma ha 22 anni...
mi piacciono tutti.. forse solo Badelj lo vedo lontano da Biglia come potenziale.

quantomanca?

Kucka può essere la riserva di parolo.
Con 15 milioni ci trovi il titolare al posto di Biglia?

JoeStrummer

Citazione di: quantomanca? il 29 Mag 2017, 11:54
Con 15 milioni ci trovi il titolare al posto di Biglia?

Se consideri che Biglia stesso è costato, mi pare, 8 mln direi che in linea di principio è possibile.

vaz

Citazione di: DajeLazioMia il 29 Mag 2017, 11:46
Sicuro abbia detto "che conoscono il campionato italiano"?

ieri mi pare lo abbiano messo sul topic. cmq su gnabry ci sono dortmund e hoffenheim fresco di CL. per me è molto difficile.

kucka no eh, ci dessero sti cavolo de soldi cash.

tra l'altro non solo rinforziamo il milan ma ci prendiamo pure un loro esubero. roba da manicomio.

trax_2400

Citazione di: Ardaizinho il 29 Mag 2017, 11:49
Kucka mi piace ma non ti fa fare il salto di qualità

Ardaizinho

Citazione di: quantomanca? il 29 Mag 2017, 11:54
Kucka può essere la riserva di parolo.
Con 15 milio ni ci trovi il titolare al posto di Biglia?
forse badelj

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Brutto, sporco, cattivo, esperto, 2-3 scaldabagni l'anno.

20 e Kucka.

Davy_Jones

Citazione di: DajeLazioMia il 29 Mag 2017, 11:57
20 e Kucka.

20 e kucka ci starei pure io ma kucka come sta? ha 30 anni...