Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.229
Citazione di: PARISsn il 29 Mag 2017, 18:06
cmq Balotelli su Instagram ha mandato i saluti " al grande campione Totti " mettendo la foto dell'ultimo derby perso....er pupone con le mani sui fianchi che se guarda la curva nord.... :=))

Lo adoro.
:=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: gianluca72 il 29 Mag 2017, 18:16
Diceva Magliocchetti che De Vrij si deve ancora riprendere a livello psicologico dall'infortunio.
Le offerte che sono arrivate sono basse per la Lazio ma comunque sono arrivate da squadre non proprio blasonate. Rinnovare ora, per riprendersi il prossimo anno e poi magari la cessione l'anno prossimo a cifre diverse.
Ma se vuole rinnovare teniamolo 1 altro anno...
Prendi Gonzalo a zero e chiudi il pacchetto dei difensori.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: gianluca72 il 29 Mag 2017, 18:16
Diceva Magliocchetti che De Vrij si deve ancora riprendere a livello psicologico dall'infortunio.
Le offerte che sono arrivate sono basse per la Lazio ma comunque sono arrivate da squadre non proprio blasonate. Rinnovare ora, per riprendersi il prossimo anno e poi magari la cessione l'anno prossimo a cifre diverse.

Probabile che sia un problema di testa perchè ogni qual volta è stato sostituito, poi la Domenica dopo era in campo (e magari veniva ancora sostituito...)

Sicuramente a queste condizioni nessuna squadra superiore alla Lazio, anche a livello europeo, si avvicinerà mai al calciatore che se in una stagione con un solo impegno ha avuto questi problemi, figuriamoci cosa potrebbe patire su tre fronti...e questo è un problema anche per noi nel caso restasse.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Lo alterni con Gonzalo e non ci sono problemi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Badelj e Kucka al posto di Biglia e Parolo nun se po' legge. Me se spezza er core....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: Ranxerox il 29 Mag 2017, 18:29
Badelj e Kucka al posto di Biglia e Parolo nun se po' legge. Me se spezza er core....
Parolo rimane.
Sarebbe Badelj e Kucka + 10 mio che avanzano per Biglia come operazione complessiva.
Se possiamo portare Adrien Silva meglio eh, ma dubito.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
Cmq se dovesse rimanere DV e prendi Gonzalo...con Hoedt e Bastos stai a posto...fosse vera l'offerta per Wallace da 20 milioni qualcuno di noi dovrebbe offrirsi volontario per portaglielo a cavacecio ...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Mag 2017, 18:28
Lo alterni con Gonzalo e non ci sono problemi.

Beh, che non ci siano problemi ho i miei dubbi...la difesa è forse il reparto che per rendere al meglio ha bisogno di stabilità e continuità negli uomini. Non è un caso che proprio noi abbiamo preso una carrettata di gol nell'ultimo periodo quando abbiamo cominciato a impastare uomini e moduli li dietro...io non ho voglia di controllare, ma sono sicuro che la stessa difesa non l'abbiamo mai schierata in due partite di fila nell'ultimo mese e mezzo...cosa che invece nei mesi successivi non era successa e infatti è coinciso col nostro periodo migliore.

Guarda anche la Juve...possono spendere tutti i soldi che vogliono per prendere Benatia e riscattare Rugani, ma i gol non li prendono solo quando giocano Chiellini, Bonucci e Barzagli e non è solo una questione tecnica.

Per me questo De Vrij diventa una problematica se non regge 3 partite a settimana ma soprattutto se quando si alza il livello della partita, ha solo 60 minuti in corpo...questo ci ha detto questa stagione...speriamo si riprenda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: dani2110 il 29 Mag 2017, 18:35
Beh, che non ci siano problemi ho i miei dubbi...la difesa è forse il reparto che per rendere al meglio ha bisogno di stabilità e continuità negli uomini. Non è un caso che proprio noi abbiamo preso una carrettata di gol nell'ultimo periodo quando abbiamo cominciato a impastare uomini e moduli li dietro...io non ho voglia di controllare, ma sono sicuro che la stessa difesa non l'abbiamo mai schierata in due partite di fila nell'ultimo mese e mezzo...cosa che invece nei mesi successivi non era successa e infatti è coinciso col nostro periodo migliore.

Guarda anche la Juve...possono spendere tutti i soldi che vogliono per prendere Benatia e riscattare Rugani, ma i gol non li prendono solo quando giocano Chiellini, Bonucci e Barzagli e non è solo una questione tecnica.

Per me questo De Vrij diventa una problematica se non regge 3 partite a settimana ma soprattutto se quando si alza il livello della partita, ha solo 60 minuti in corpo...questo ci ha detto questa stagione...speriamo si riprenda.
Certo, hai ragione, ma se hai Gonzalo e DV deve fare un percorso un po' più cauto per tornare al top non è che lo mandi a giocare il girone di EL ad esempio.
Avrebbe lo stesso carico di partite di questa stagione con una preparazione atletica in più sulle gambe, se è una questione psicologica. Se c'è altro allora se ne riparlerà.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: PARISsn il 29 Mag 2017, 18:32
Cmq se dovesse rimanere DV e prendi Gonzalo...con Hoedt e Bastos stai a posto...fosse vera l'offerta per Wallace da 20 milioni qualcuno di noi dovrebbe offrirsi volontario per portaglielo a cavacecio ...

Si ma attenzione ai segnali che hai avuto in questo finale di stagione però. Perchè:
- Rodriguez è bono, ma è sempre un 34enne che viene dalla sua peggior stagione da quando è in Italia
- Bastos ha dimostrato anche ieri sera di essere acerbo, cosa che aveva palesato nel corso della stagione (vedi rigore col Pescara in casa o gol di Petagna qui a Roma) e in una difesa a 4 Inzaghi neanche sotto tortura l'ha fatto giocare.
- Hoedt da quando è stato responsabilizzato a causa dei problemi di De Vrij (vedi ultimo mese) è andato in bambola cosi come Wallace (Contro l'Inter per esempio hanno fatto danni veri).

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.229
Pagato 8 (tanti), rivenduto (forse) a 20 (follia). Mah...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Mag 2017, 18:31
Parolo rimane.
Sarebbe Badelj e Kucka + 10 mio che avanzano per Biglia come operazione complessiva.
Se possiamo portare Adrien Silva meglio eh, ma dubito.

Badelj viene da una annata balorda e non vale Biglia, Kucka non vale Parolo quindi farebbe da rincalzo. Se un Biglia lo sostituisci con uno meno forte l'altro centrocampista che deve entrare deve necessariamente essere più forte di Parolo. Altrimenti il reparto si è indebolito.
Io punterei su uno dei centrocampisti non titolari del Napoli. Per ruotare con Parolo, Zielinski, Allan o Diawara andrebbero bene.... :=)).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
In maniera più esplicita?
Che faresti?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Kucka è una pippa. da Vrij andrà via, Tare sono due volte che dice di voler rinnovare a Biglia e Keita senza manco citarlo de Vrij.

Il problema della nostra difesa è che Inzaghi deve capire che i nostri difensori non sono adatti alla difesa a tre.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: Ranxerox il 29 Mag 2017, 18:46
Badelj viene da una annata balorda e non vale Biglia, Kucka non vale Parolo quindi farebbe da rincalzo. Se un Biglia lo sostituisci con uno meno forte l'altro centrocampista che deve entrare deve necessariamente essere più forte di Parolo. Altrimenti il reparto si è indebolito.
Io punterei su uno dei centrocampisti non titolari del Napoli. Per ruotare con Parolo, Zielinski, Allan o Diawara andrebbero bene.... :=)).
Un attimo solo ranx.
Partiamo da 2 presupposti:
- Biglia non rinnova (ipotesi)
- Inzaghi vuole un cc pronto che conosca il campionato e sia comprabile (ipotesi)

Chi ti viene in mente? Direi Torreira De Roon Badelj.
I primi 2 costano 15 mio, il terzo a 8-10 mio lo prendi, tra l'altro Torreira ci sono partite che perde 4-5 palle sanguinose, DR cambi completamente tipologia e torni ad un simil Ledesma come concetto, bisogna vedere se piace a Inzaghi come tipologia.

Badelj è andato male come Biglia quando andò male tutta la Lazio.

Kucka si parlava di una notizia in cui era stato inserito come contropartita, non che uno lo vorrebbe in assoluto.

E coi 10 mio che avanzano Tare ti può portare il cc da aspettare un attimo, uno veloce e tecnico, ma giovane e non prontissimo.

Più o meno questo.

-

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Mag 2017, 18:46
@dani
In maniera più esplicita?
Che faresti?

Io non mi impunterei su De Vrij...incasserei a malincuore meno di quanto preventivato (dai 10 ai 15 milioni), prenderei Rodriguez a 0 e valuterei con attenzione Bastos...perchè onestamente se per farlo giocare devo per forza cambiare modulo, non è una risorsa. Inzaghi mi sembra che prediliga difensori che sappiano lavorare bene la palla e allora in quel caso mi vado a prendere Acerbi

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Mag 2017, 18:51
Kucka è una pippa. da Vrij andrà via, Tare sono due volte che dice di voler rinnovare a Biglia e Keita senza manco citarlo de Vrij.

Il problema della nostra difesa è che Inzaghi deve capire che i nostri difensori non sono adatti alla difesa a tre.

Si, in effetti il fatto che Tare nell'ultima intervista abbia parlato solo di Biglia e Keita è un segnale.

Discussione precedente - Discussione successiva