Provo a dire la mia in maniera completa.
Prima di tutto, insisto dicendo che Inzaghi dovrebbe accorgersi che la difesa a tre non funziona con questi interpreti, a meno che non si faccia una partita difensiva. L'unico adatto è Radu, degli altri de Vrij soffre tantissimo il cross a scavalcare, Wallace e Hoedt hanno difficoltà ad allargarsi, e anche Bastos come centrale di destra ha giocato bene solo con Basta o Patric esterni, ma siccome il titolare dovrebbe essere Felipe Anderson... il tutto per cosa poi? Far giocare male 5 calciatori per favorire Keita.
Se resta de Vrij, non serve nessun difensore, ma bisogna giocare con la difesa a quattro.
A centrocampo Inzaghi ha detto chiaramente di volere uno come Onazi, quindi un'alternativa nel ruolo di Parolo. Prenderei Freuler o Baselli, più il primo che il secondo a mio parere, perché è più bravo in interdizione. Zakaria come vice Biglia potrebbe andare, ma deve restare Biglia.
In attacco, se va via Keita, dipende se Inzaghi vuole un attaccante o un'ala. Il primo che mi viene in mente è Simeone: 22 anni come Keita, tocco delicato, sa allargarsi, bravissimo nel giocare sul filo del fuorigioco e sa colpire di testa, e poi si può far pressione con... bè, lo sapete.

Insisto nel dire che Lapadula nell'affare Keita lo prenderei, come vice Immobile, quest'anno ha giocato pochissimo e in una squadra inferiore alla nostra, ma ha fatto 8 goal in appena 1254 minuti. E' coetaneo di Immobile, molto simili per caratteristiche, e se gli si da spazio è forte anche in Serie A.
Se il compagno di Immobile deve essere un'attaccante, io come alternativa non prenderei Gomez, perché ha fatto 16 goal grazie a Petagna che gioca praticamente da seconda punta, ma affianco a Immobile che invece va servito in profondità o nello spazio tornerebbe a fare il centrocampista. L'ideale sarebbe una seconda punta che sa fare anche l'ala.