Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: PARISsn il 29 Mag 2017, 21:51
secondo me nel caso rodriguez è quello che fa riposare Dv ogni 2 partite....o cmq alla bisogna ogni volta DV dovesse risentire di un acciacchino o un affaticamento...

Ah beh così sarebbe anche accettabile. Rimane che Rodriguez fisicamente è messo peggio di DV.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: gianluca72 il 29 Mag 2017, 21:59
Da qualche parte ho letto che la Lazio ora sta prendendo tempo con Rodriguez. E se prende Caio e conferma tutti i centrali ?

Caio potrebbe fare anche il vice Biglia.. poi con Baselli completi il centrocampo e cominci a lavorare davanti..

Rimane da sistemare la questione terzini. Che per me è importantissima. Poi Baselli non fa l'interditore. Magari impara a farlo ma non è un mediano.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Quello che penso di Rodrigo Caio l'ho scritto l'anno scorso.
Tuttavia le ultime partite viste (non tantissime, il tempo non è più quello di una volta) mi hanno un po' deluso.
Sempre eccellente coi piedi, ha la tecnica e la visione di un regista, ma molto meno incisivo e attento in fase difensiva. Magari è stato un caso, però non mi ha fatto una grandissima impressione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: JSV23 il 29 Mag 2017, 22:08
Tuttavia le ultime partite viste (non tantissime, il tempo non è più quello di una volta) mi hanno un po' deluso.
Sempre eccellente coi piedi, ha la tecnica e la visione di un regista, ma molto meno incisivo e attento in fase difensiva. Magari è stato un caso, però non mi ha fatto una grandissima impressione.

Però i tempi sembrano quelli del difensore, non del cc. Resta un grande acchiappo, secondo me fuori dalla nostra portata...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.404
Citazione di: Constantine il 29 Mag 2017, 22:04
Ah beh così sarebbe anche accettabile. Rimane che Rodriguez fisicamente è messo peggio di DV.

beh ha giocato 33 partite contro le 31 di DV...per cui si...sarebbe  un ottima alternativa..nessuno dei due dovrebbe fa 3 partite di seguito e quindi meno affaticamento e meno contrattempi fisici...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: PARISsn il 29 Mag 2017, 22:17
beh ha giocato 33 partite contro le 31 di DV...per cui si...sarebbe  un ottima alternativa..nessuno dei due dovrebbe fa 3 partite di seguito e quindi meno affaticamento e meno contrattempi fisici...

Non ho parlato di questa stagione, ma della sua carriera. Pluriinfirtunato. Comunque qualcosa da considerare se non lo usi come backup di DV ma come titolare

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Mag 2017, 21:12
Se s'accontenta di non partire titolare...

Nella Lazio del prossimo anno i titolari devono essere almeno 18. Se va va Keita di punta pura rimane solo Immobile. Secondi me ne giocherebbe parecchie. Tenendo presente che è un giocatore molto duttile tanto che in carriera ha giocato come esterno d'attacco, come seconda punta e come centravanti. Inoltre, in Nazionale, a volte ha già fatto coppia con Immobile.
Con Immobile ed Eder mancherebbe solo un sellerone da far entrare alla bisogna, considerando che, per completare il reparto io, già da quest'anno,  mi riporterei dentro Palombi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Io proverei per Mathieu se serve uno d'esperienza.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Constantine il 29 Mag 2017, 21:46
Mah che Rodriguez possa sostituire DV è da dimostrare. Dubito che Tare o Inzaghi ne siano convinti.
Io mi attengo alle considerazioni post Lazio-Inter di Tosh che, nel suo piccolo, de calcio ci capisce. DeVrij non è un centrale da difesa a tre. Anche con l'Olanda il centrale era Vlaar.  Lui fece la sua porca figura come implacabile marcatore a destra.
Magari un G. Rodriguez a zero potrebbe fare al caso nostro, anche per insegnare ai nostri giovanotti della difesa tutti i trucchi del mestiere visto che è un fijodena che la metà basta.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Ho letto di Baselli, ma magari.. mi piace un sacco come giocatore e credo possa crescere tantissimo.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Ranxerox il 29 Mag 2017, 22:44
Io mi attengo alle considerazioni post Lazio-Inter di Tosh che, nel suo piccolo, de calcio ci capisce. DeVrij non è un centrale da difesa a tre. Anche con l'Olanda il centrale era Vlaar.  Lui fece la sua porca figura come implacabile marcatore a destra.
Magari un G. Rodriguez a zero potrebbe fare al caso nostro, anche per insegnare ai nostri giovanotti della difesa tutti i trucchi del mestiere visto che è un fijodena che la metà basta.

È più o meno quello che mi ha appena detto mio cognato che tifa la Fiorentina. A parte le considerazioni su DV ovviamente

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: rena89 il 29 Mag 2017, 22:44
Ho letto di Baselli, ma magari.. mi piace un sacco come giocatore e credo possa crescere tantissimo.
Piace anche a me ed è al punto nodale della sua carriera. Finora ha dimostrato di avere potenziale enorme senza aver avuto però continuità di prestazioni. Un po' alla Felipe, pronto per il decollo definitivo ad alti livelli che però stenta ad arrivare. Lo scorso anno dopo una bella partenza è sparito dai radar. Quest'anno è andato un po' meglio, partenza in sordina e finale di stagione in crescendo. Alla fine, s'è guadagnato il posto da titolare  con (mi pare) sei o sette gol e più di qualche assist.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: JSV23 il 29 Mag 2017, 22:08

Concordo, ovviamente nel mio piccolo.
Le ultime due del Brasileirao ha giocato comunque sui suoi livelli, due ottime prestazioni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.366
Baselli sarebbe un buon colpo, ha talento e ultimamente è cresciuto anche in fase difensiva, ma faccio fatica ad immaginare Baselli Biglia Savic quando dovesse mancare Parolo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Constantine il 29 Mag 2017, 22:47
È più o meno quello che mi ha appena detto mio cognato che tifa la Fiorentina. A parte le considerazioni su DV ovviamente

A noi qualche giocatore che non abbia fatto il chirichetto da piccolo ci manca...Tantissimi bravi ragazzi, per carità, ma qualche bandito, in una squadra, non ce sta mai male... :=))
Hoedt, Bastos, DeVrji, Walkace, Patric e Lukaku avrebbero moto da imparare.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Marco Benassi Marco Benassi Marco Benassi Marco Benassi Marco Benassi Marco Benassi Marco Benassi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.366
Citazione di: samu_s il 29 Mag 2017, 22:52
Concordo, ovviamente nel mio piccolo.
Le ultime due del Brasileirao ha giocato comunque sui suoi livelli, due ottime prestazioni.
Magari anche lui è distratto dal mercato.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Splash il 29 Mag 2017, 22:55
Marco Benassi Marco Benassi Marco Benassi Marco Benassi Marco Benassi Marco Benassi Marco Benassi

Ecco. Questo voglio.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Mag 2017, 22:54
Baselli sarebbe un buon colpo, ha talento e ultimamente è cresciuto anche in fase difensiva, ma faccio fatica ad immaginare Baselli Biglia Savic quando dovesse mancare Parolo.

Povero Biglia, dovrebbe fa' un culo della madonna....Con due interni come Baselli e Milinkovic, al centro, andava bene un trattore alla Ledesma o alla Marchisio.
La migliore stagione di Biglia è stata quella del primo Pioli dove invece impostava a tutto campo e arrivava spesso e volentieri alla conclusione al limite dell'area. Come ha giocato quest'anno, a dir la verità, è stato un po' troppo sacrificato visto che più che altro rimaneva basso a coprire la difesa e i buchi lasciati dagli altri.

Discussione precedente - Discussione successiva