Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Constantine il 29 Mag 2017, 22:35
Non ho parlato di questa stagione, ma della sua carriera. Pluriinfirtunato.

Negli ultimi 5 anni ha oltre 200 presenze con la Fiorentina: media di 40 a stagione.

I giocatori del Torino sono cari e Lotito con Cairo non ci parla. Lasciate perdere Benassi, Baselli e roba varia.

R. Caio costa tanto, eventualmente si proverà a prenderlo solo se parte De Vrij.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
non penso che l arrivo di Rodríguez significhi la partenza di De vrji,  l uno non esclude l altro per me.
vorrei sentire qualche news di Meo Patacca cosi ci facciamo un'idea del mercato e di quello che sta succedendo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto in un articolo che sarebbero stati proposti 2 ml a De Vrji con clausola di rescissione a 30 ml .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Alla fine Biglia partirà, almeno da quanto si legge sulla stampa, e la cosa mi dispiace. Devo dire però che questo voltafaccia dell'argentino dopo aver chiaramente detto che sarebbe rimasto a Roma aiuta e molto a superare il distacco. Ce ne faremo presto una ragione. Avanti il prossimo

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Bonnerone il 30 Mag 2017, 07:18
Alla fine Biglia partirà, almeno da quanto si legge sulla stampa, e la cosa mi dispiace. Devo dire però che questo voltafaccia dell'argentino dopo aver chiaramente detto che sarebbe rimasto a Roma aiuta e molto a superare il distacco. Ce ne faremo presto una ragione. Avanti il prossimo
Si stavo leggendo anche io le stesse cose.
Aspettiamo ancora e vediamo che succede. Sarebbe una grossa perdita a livello di spessore sia all'interno dello spogliatoio, sia in campo. Deve essere sostituito con un giocatore di grande livello.

Nomi possibili ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Badelj (28 anni) a 10 mio (o Cataldi e soldi), te ne avanzano almeno 12 da mettere su un interno forte.
Sei un po' più debole in mezzo forse, ma se prendi un altro bravo potresti uscirne rinforzato nel complesso.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2017, 08:11
Badelj (28 anni) a 10 mio (o Cataldi e soldi), te ne avanzano almeno 12 da mettere su un interno forte.
Sei un po' più debole in mezzo forse, ma se prendi un altro bravo potresti uscirne rinforzato nel complesso.

10 mln li paghi a Badelj con 4 anni di contratto. A Badelj scade il contratto l'anno prossimo.
Non piu' di 6-7

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Citazione di: JSV23 il 29 Mag 2017, 22:08
Quello che penso di Rodrigo Caio l'ho scritto l'anno scorso.
Tuttavia le ultime partite viste (non tantissime, il tempo non è più quello di una volta) mi hanno un po' deluso.
Sempre eccellente coi piedi, ha la tecnica e la visione di un regista, ma molto meno incisivo e attento in fase difensiva. Magari è stato un caso, però non mi ha fatto una grandissima impressione.

anche a me Caio non ha mai convinto tantissimo
buono se te lo vendono a poco, dai 7 in giù

per il resto penso che farà come Doria che seguivamo qualche anno fa, che dopo un buon inizio in brasile, finì al Marsiglia e si perse

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2017, 08:11

Credo che i rapporti tra Lazio e Fiorentina non siamo particolarmente sereni per intavolare una trattativa con un loro giocatore che non vuole rinnovare. Però un profilo del genere, a patto che si migliori nell'altro interno, sarebbe la scelta più saggia. Lì in quel ruolo non va messo un ragazzino olandese, ma un mestierante di spessore che conosca il campionato italiano

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: skizzo87 il 30 Mag 2017, 08:13
10 mln li paghi a Badelj con 4 anni di contratto. A Badelj scade il contratto l'anno prossimo.
Non piu' di 6-7
Va bene, meglio ancora, facciamo 8. Te ne avanzano 14 per un interno di cc.
Potresti uscirne più forte se lo indovini.
Io il mio nome l'ho fatto ieri: corsa, tigna, botta di sinistro, cross, copertura campo, velocità.
Ma con 14 mio lo scegli tra 20 nomi internazionali, sono tanti soldi.

Savic      Badelj     Jankto

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: gianluca72 il 30 Mag 2017, 08:29
Io sono fissato con Adrien Silva
Certo, magari, ma ha una clausola da 45 mio, capitano SL, ha rinnovato (senza guardarsi intorno) a gennaio del 2016. La scorsa estate hanno rifiutato tutte le offerte.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Se esce Biglia prenderei un cc che conosce il campionato italiano e uno di livello internazionale.
Una cosa come Badelj e Klaassen o adrien silva e benassi.
Allan non si muove da Napoli?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: samu_s il 30 Mag 2017, 08:35
Se esce Biglia prenderei un cc che conosce il campionato italiano e uno di livello internazionale.
Una cosa come Badelj e Klaassen o adrien silva e benassi.
Allan non si muove da Napoli?
Per Allan ti servono come minimo 18-20 bomboni

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
biglia mette ordine in mezzo ma non ha l'ultimo passaggio. La cosa utilissima e' che fa un grosso lavoro di schermo e di recupera-palloni. Per me sarebbe una bella perdita.

Sledgehammer

Visitatore
Adrien Silva sarebbe il massimo, per il centrocampo mi piace molto Barella ma pure quà ci sarebbe da spendere.
Per l'attacco spero possa rimanere Keita, in questo caso al posato di Djo pure Falcinelli.
Se partisse Keita allora Muriel e mi stuzzica molto Balotelli.
In difesa visto che ha mercato cederei Hoedt.
Poi il resto a Tare per prendere anche qualche giocatore di prospettiva stile Milinkovic

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Oggi molti giornali (articolo di Salomone compreso) danno Biglia quasi certo al Milan...

Ricordo ancora le dichiarazioni di qualche tempo fa in cui diceva.. "tutto chiuso rimango alla Lazio"

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
il problema sono le commissioni a montepaone.
ce ne faremo una ragione.
si portasse un giocatore forte da 3 milioni di ingaggio a stagione.

Discussione precedente - Discussione successiva