Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2017, 13:13
Chiamare ore pasti (che trovi Lotito di sicuro)
Secondo me risponde pure di notte.

Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2017, 13:18
Torreira è bravino, ma è pericoloso in mezzo al campo, se non imbrocca la giornata perde 4-5 palloni sanguinosi a partita e si fa mettere sotto di brutto dal cc avversario.
Direi di no.
Preferisco come dice qualcuno cambiare tipologia di cc e portare uno più di copertura alla Dendoncker se non ho i soldi per prendere uno tipo Biglia e se Badelj (che ha fatto con la Fiore più o meno gli stessi piazzamente di Biglia con noi) è una pippa.
Sono d'accordo, anche se non conosco Dendoncker. Badelj non mi dispiacerebbe.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Interessante intervista a Parolo, che parla anche di mercato:

Fonte

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
in spagna lo danno fatto al villareal per 12 mln (con recompra a 20)

Peccato. Rientra(va) anche nel nostro range economico

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: JoeStrummer il 30 Mag 2017, 13:42
Interessante intervista a Parolo, che parla anche di mercato:

Fonte

interessante. vediamo un po'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
Ma Ozyakup (gestito da SEG) alla fine l'ha firmato o no il rinnovo di cui si parlava 3 settimane fa? Perché se non ha firmato, e ci deve pensare pure lui, scadrebbe nel 2018.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2017, 13:39
Bisogna vedere che intendi con "di spessore". Registi di spessore non saprei a chi pensare, alla portata reale.

Per me la cosa più facile è portare un centrale con caratteristiche diverse e mettere dentro un interno coi razzi e con la botta da fuori.
Due cc da 12 mio, se siamo bravi a scegliere possiamo migliorare.

Per spessore intendo un giopcatore forte e pronto. Non ho dubbi che Tare abbia dei nomi sul suo taccuino.

Per quanto riguarda le "caratteristiche" dipende da quali intendi. Biglia non e' un regista puro, ma uno che recupera anche una marea di palloni. Se lo sostituisci con un incontrista puro o un regista puro gli devi affiancare uno con la caratteristica mancante.

L'interno con i razzi e la botta dovrebbe sostuire Parolo, nella mia Lazio ideale, ma con un simil Biglia vicino.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
Biglia intercetta molti palloni (mi sembra che solo Torreira sia sopra nella classifica), ma per me recuperare palloni è una cosa diversa.
Non è uno sminuire, parlo di caratteristiche.
Secondo me a cc abbiamo qualche problema di filtro, e avendo Savic e potendo comprare 2 nuovi giocatori con i soldi di Biglia lo ripenserei completamente.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2017, 13:39
Bisogna vedere che intendi con "di spessore". Registi di spessore non saprei a chi pensare, alla portata reale.

Per me la cosa più facile è portare un centrale con caratteristiche diverse e mettere dentro un interno coi razzi e con la botta da fuori.
Due cc da 12 mio, se siamo bravi a scegliere possiamo migliorare.
Fuori Biglia prenderei Walace del Gremio, più mediano come vuole Inzaghi, grande fisico e avanzerebbero pure i soldi per un altro centrocampista tutto italiano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645

XXXX Parolo

Savic

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: galafro il 30 Mag 2017, 14:12
Fuori Biglia prenderei Walace del Gremio, più mediano come vuole Inzaghi, grande fisico e avanzerebbero pure i soldi per un altro centrocampista tutto italiano
Walace è andato all'amburgo a gennaio, non facendo un figurone tra l'altro

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Ma per me è inutile stare a ragionare su quanto ci perderemmo senza biglia (che è fortissimo); se ne vuole andare, dopo avergli davvero steso i tappeti rossi, pazienza, guardiamo avanti e cerchiamo di trattenere gli altri come magari davvero è nelle intenzioni.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.658
Mi permetto di ricordare a molti che quando prendemmo Biglia in molti non sapevano chi cazz'era e chi lo conosceva diceva che non era da campionato italiano perché non sapeva interdire.

Pochi di noi, forse nessuno, seguono il cacio per mestiere. Di altri Biglia a 8 mln sono sicuro che in giro ce ne sono.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
E comunque a ore pasti Lotito non risponde manco a Donald Trump.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2017, 14:12
Biglia intercetta molti palloni (mi sembra che solo Torreira sia sopra nella classifica), ma per me recuperare palloni è una cosa diversa.
Non è uno sminuire, parlo di caratteristiche.
Secondo me a cc abbiamo qualche problema di filtro, e avendo Savic e potendo comprare 2 nuovi giocatori con i soldi di Biglia lo ripenserei completamente.

Ok, ma uno che crei gioco ti serve. Non e' detto che debba essere un regista puro, ma almeno di un giocatore in grado di simistare palloni in maniera superiore alla media la' in mezzo non ne puoi fare a meno, IMHO.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Paladino68 il 30 Mag 2017, 14:17
Mi permetto di ricordare a molti che quando prendemmo Biglia in molti non sapevano chi cazz'era e chi lo conosceva diceva che non era da campionato italiano perché non sapeva interdire.

Pochi di noi, forse nessuno, seguono il cacio per mestiere. Di altri Biglia a 8 mln sono sicuro che in giro ce ne sono.

SSSSSHHHHH, non lo di' manco pe' scherzo.

Senza Biglia siamo finiti, ricordatelo.

Siamo già carne morta.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Sentito adesso tare, biglia per me è ito.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
Citazione di: syrinx il 30 Mag 2017, 14:18
Ok, ma uno che crei gioco ti serve. Non e' detto che debba essere un regista puro, ma almeno di un giocatore in grado di simistare palloni in maniera superiore alla media la' in mezzo non ne puoi fare a meno, IMHO.
Certo, altrimenti fai il Cesena.
Ma puoi prendere un mediano di contenimento con un po' di geometria (alla fine non è che Biglia ti fa i lanci di 40 m), oppure puoi mettere un Almeyda in mezzo e prendere un interno con visione (dico Baselli perché è uscito il suo nome, solo per capirci, ma ce ne saranno 50 in giro).
E comunque già Savic ha un buon piede.
Nel senso che a calcio si gioca in 1000 modi.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
Secondo me è più esplicito Lotito (se è vera la dichiarazione).

"Devo accontentarlo (Inzaghi)? Io non devo accontentare nessuno. Mica è Mago Merlino che risolve tutti i problemi. Ha messo in atto delle mosse atte a valorizzare i forti giocatori che abbiamo, visto che ce li chiedono tutti. Io devo "accontentare" il progetto, non Inzaghi".

Ad una certa è la cruda verità, fai la tua offerta, se non vogliono accettarla cedi al miglior offerente e investi di nuovo.

Discussione precedente - Discussione successiva