Citazione di: StylishKid il 30 Mag 2017, 15:50
Il focus della questione per me è sulla capacità di individuare e chiudere tre affari in un amen.
Solo questo, idee chiare.
E questa risposta, lo dico con tutto l'affetto, mi lascia ancora più perplesso di prima.
Quando parliamo di mercato Lazio, ci sfondiamo di sfumature, di riflessioni dotte sull'opportunità di comprare questo o quello, su eventuali manchevolezze in panchina, su chi potrebbe giocare nel caso in cui un'epidemia di scabbia devasti lo spogliatoio di Formello e fossimo obbligati a giocare con i giovanissimi regionali.
Quando parliamo degli altri diventiamo, immediatamente, molto più semplici nei ragionamenti.
Andare in Spagna e comprare Musacchio (in scadenza nel 2018) per 18 milioni non é né un'idea né espressione di una particolare capacità di individuare l'eventuale perla rara. Un giocatore che ha giocato 50 partite di campionato negli ultimi 3 anni in una squadra di secondo livello in Spagna. E che non trova posto in un'argentina che non brilla certo, negli ultimi anni, per aver sfornato difensori di altissimo livello.
Lo stesso vale per Kessie, giocatore della squadra rivelazione, ma che va confermato a un livello diverso. Non parliamo di Kanté, parliamo di Kessie.
Assieme a Biglia, giocatore di cui é inutile listare pregi e difetti, hanno speso 70 milioni.
70 milioni.
E resta ancora la metà della rosa da rifondare.
Io ho visto Direttori Sportivi più brillanti.