Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Maxilotte il 30 Mag 2017, 17:06
Molti dubbi sui 2,8 offerti dalla Lazio onestamente. Credo che la forbice sia un po' più ampia.

idem

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
il cambio di modulo potrebbe essere con la rosa attuale questo:
3-4-1-2

strakosha
          Bastos De Vrij Wallace (o Hoedt)
F. Anderson SMS Parolo (o Lulic)  Lulic (o Lukaku)
                 L. Alberto
             Immobile Keita

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
milinkovic è cresciuto...gli si può affidare un ruolo più centrale (in termini di importanza) nel centrocampo della Lazio

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Citazione di: Jeffry il 30 Mag 2017, 17:06
Chissà cosa possa avergli prospettato il milan invece?!
Evidentemente delle garanzie che noi non gli abbiamo dato, visto che per la stessa cifra ha preferito andarsene.
Poi il tempo sarà galantuomo, tutto quello che ve pare, però la realtà, oggi, è questa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Rugiule il 30 Mag 2017, 17:06
Invece io sono contento proprio perché quando Biglia mancava o giocava male c'era il vuoto. Se sai a maggio che andrà via hai tutto il tempo per riorganizzare la squadra, che non significa necessariamente quello che dici tu, puoi inserire comunque un regista, ma in un impianto di gioco diverso. Io penso che abbiamo da guadagnarci, ripeto, purché si riescano a trattenere gli altri gioielli della rosa.

ma guarda, io non me strappo i capelli, anche perché le parole di Tare mi rassicurano sul fatto che non commetteranno l'errore di due e quattro anni fa (senza scordarsi l'anno della CL).
E ci aggiungo anche che la Lazio ha fatto quello che poteva offrendo a Biglia il massimo.
Detto questo se me chiedi se so' contento te dico de no e che dei tre è quello a cui rinuncio malvolentieri assieme a keita.
De Vrij lo ritenevo l'unico alla fine sostituibile e va a finire che è l'unico che se tenemo.  :=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: alex73 il 30 Mag 2017, 17:11
milinkovic è cresciuto...gli si può affidare un ruolo più centrale (in termini di importanza) nel centrocampo della Lazio

non può assolutamente fare il regista

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: Aquila1971 il 30 Mag 2017, 17:13
Evidentemente delle garanzie che noi non gli abbiamo dato, visto che per la stessa cifra ha preferito andarsene.
Poi il tempo sarà galantuomo, tutto quello che ve pare, però la realtà, oggi, è questa.

Io credo che la realtà sia un contratto più ricco.
Il tempo ci dirà.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645

No a mio avviso deve essere libero di giocare più avanti, smistando di testa e di piede, inserendosi in area e facendo salire la squadra.
Alla Yaya Touré.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
non può assolutamente fare il regista
non come biglia ma alla yaya tourè per intenderci si secondo me

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Citazione di: umanoide69 il 30 Mag 2017, 16:59
Io sono certo che ne capisca più di me.
Lui, non so:

Lotito: "Inzaghi non è Mago Merlino e non devo accontentare nessuno"
https://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTgzNzY5
Alla Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri di Roma si è rinnovata la radiografia sullo stato del calcio italiano, attraverso Reportcalcio. Durante l'evento è intervenuto il presidente della Lazio, Claudio Lotito. Il patron biancoceleste ha parlato del rinnovo di Inzaghi: "Devo accontentarlo? Io non devo accontentare nessuno. Mica è Mago Merlino che risolve tutti i problemi. Ha messo in atto delle mosse atte a valorizzare i forti giocatori che abbiamo, visto che ce li chiedono tutti. Io devo "accontentare" il progetto, non Inzaghi".

Cheppalle...
Mah... infatti il merito è  di Bielsa

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: samu_s il 30 Mag 2017, 17:16
No a mio avviso deve essere libero di giocare più avanti, smistando di testa e di piede, inserendosi in area e facendo salire la squadra.
Alla Yaya Touré.
esatto ma yaya tourà partiva da più dietro

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Parto da qui.
Ha appena rinnovato, ci abbiamo puntato.
Ma imho è un cc atipico e devi costruirgli il cc intorno, con caratteristiche di un certo tipo (gli altri 2 devono avere velocità e copertura campo, tiro, ad esempio)
Ora hai 22 mio per farlo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Maxilotte il 30 Mag 2017, 17:05
Perché? Anzi, da un punto di vista contabile è molto peggio venderli con minusvalenza. Il tema è infatti se è meglio privilegiare  la parte contabile (ie pagando ingaggio inutilmente) o finanziaria (regalare cartellino ma fare minusvalenza).  Lotito in passato ha sempre preferito evitare minusvalenze.

In caso di minusvalenza bisognerebbe vedere quanto hai pagato di ingaggio, quanto manca alla scadenza, quanto hai ammortizzato e qual è la minusvalenza.
Poi vedi se ti conviene.

Ma nel caso di portare a scadenza hai
- pagato l'asset all'inizio (uscita di cassa)
- portato a costo ogni anno l'acquisto
- pagato ingaggio annuale
- mancata rivendita (no plusvalenza, no cash-in)

La morte.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.975
Citazione di: Jeffry il 30 Mag 2017, 17:15
Io credo che la realtà sia un contratto più ricco.
Il tempo ci dirà.

Da sempre i giocatori vanno dove offrono di più. Del resto lui è n professionista, non è Laziale dalla nascita quindi è anche normale andare a firmare un contratto più ricvo

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Visto il forte pressing del Milan per Lucas Biglia, in casa Lazio si lavora ad un piano alternativo per l'argentino. Secondo quanto riportato da Il Messaggero il nome per la sostituzione dell'ex Anderlecht sarebbe quello di Daniele Baselli del Torino.

Sul fronte Keita, invece, qualora lo spagnolo optasse per l'addio il sogno è Serge Gnabry del Werder Brema

https://www.google.it/amp/s/m.tuttomercatoweb.com/amp/serie-a/lazio-baselli-per-sostituire-biglia-gnabry-il-sogno-per-l-attacco-977134

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Al limite fai Baselli "Almeyda" Savic.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: FatDanny il 30 Mag 2017, 17:14
ma guarda, io non me strappo i capelli, anche perché le parole di Tare mi rassicurano sul fatto che non commetteranno l'errore di due e quattro anni fa (senza scordarsi l'anno della CL).
E ci aggiungo anche che la Lazio ha fatto quello che poteva offrendo a Biglia il massimo.
Detto questo se me chiedi se so' contento te dico de no e che dei tre è quello a cui rinuncio malvolentieri assieme a keita.
De Vrij lo ritenevo l'unico alla fine sostituibile e va a finire che è l'unico che se tenemo.  :=))
Alla partenza di De Vrij avevamo fatto il callo, quella di Biglia (se confermata) è un fulmine a ciel sereno. In assoluto non sono contento neanche io, ma mi sembra che si delinei una situazione positiva sia per lui (va a vincere a Milano), sia per noi (ci offre il budget in tempo utile per fare mercato senza dover fare a meno di De Vrij).
Sia chiaro che la sua assenza sarà una grande incognita per il gioco della nuova Lazio, ma se stiamo davvero salendo un gradino questo potrà avvenire anche senza Biglia, regista o non regista.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Il nuovo film horror del 2017

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Baselli per sostituire biglia.

Il nuovo film horror del 2017
Baselli per sostituire Biglia è come dire Immobile per sostituire Candreva.

Discussione precedente - Discussione successiva