Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Aquila1971 il 30 Mag 2017, 17:02
Una cosa non è stata presa in considerazione, Biglia o non Biglia.
Più volte Lucas ha ribadito, anche negli anni passati, che una sua permanenza o meno nella Lazio sarebbe dipesa molto dal progetto e dall'idea di squadra che si sarebbe avuta in mente e prospettata.
Ecco, a me questo preoccupa.
Il fatto che, durante i colloqui intercorsi con la dirigenza, non abbia avuto sufficienti garanzie sulla squara.

Me stavo a preoccupa che non tornavamo sul "progetto che non c'è"... A me sta cosa del progetto mi pare la scusa buona per ogni stagione , che vuol dire progetto, chi lo decide se ė valido o no... Di che te ne vuoi andare, senza ipocrisie e basta

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Nelle ultime ore il nome di Pasquale Foggia è stato accostato a quello della Lazio. Si è parlato di un possibile ruolo al fianco di Tare, in qualità di braccio destro dell'attuale ds. Il diretto interessato ha parlato di questa eventualità ai microfoni di Radio Incontro Olympia: "Non posso e non voglio dir nulla in questo momento. Il mio nome accostato alla Lazio? Non lo sapevo, non avevo letto i giornali. Stamattina sono impegnato a prepararmi per una partita di beneficenza al San Paolo di Napoli, sempre se ancora ce la faccio a giocare...".

http://m.lalaziosiamonoi.it/news/foggia-e-il-ritorno-alla-lazio-io-braccio-destro-di-tare-non-posso-e-non-voglio-dire-nulla-83766

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
O Luis Alberto
No è diverso.
Baselli potrebbe farti l'interno di qualità (come fa ora), ha visione e botta da fuori e rispetto a Luis Alberto ha più corsa e copertura.
Ma se hai Baselli e Savic in mezzo ti serve Simeone o Almeyda non Biglia e non uno come lui.
E davanti se giochi col tridente le ali devono tornare (vabbé questo di massima dovrebbe essere sempre valido, quasi sempre diciamo).
In pratica puoi fare 4-1-4-1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
baselli è una mezzala di qualità che ha il pregio migliore nella conclusione in porta. nella lazio di quest'anno in un centrocampo a 3 avrebbe fatto il vice SMS. con SMS dietro le punte non saprei cosa farne. è un discreto giocatore, al limite potrei considerarlo per allungare la rosa, ma non c'entra nulla con biglia.

FMSSL

Visitatore
Baselli sarebbe un ottimo colpo ma assieme a lui dovrebbe arrivare il vero sostituto di Biglia. In pratica, un Baselli o chi per lui ci serve a prescindere dalle cessioni

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: umanoide69 il 30 Mag 2017, 16:59

Lotito: "Inzaghi non è Mago Merlino e non devo accontentare nessuno"
https://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTgzNzY5
Alla Sala Polifunzionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri di Roma si è rinnovata la radiografia sullo stato del calcio italiano, attraverso Reportcalcio. Durante l'evento è intervenuto il presidente della Lazio, Claudio Lotito. Il patron biancoceleste ha parlato del rinnovo di Inzaghi: "Devo accontentarlo? Io non devo accontentare nessuno. Mica è Mago Merlino che risolve tutti i problemi. Ha messo in atto delle mosse atte a valorizzare i forti giocatori che abbiamo, visto che ce li chiedono tutti. Io devo "accontentare" il progetto, non Inzaghi".

Nella sostanza puoi anche avere ragione, caro simpaticissimo presidente, certo esiste anche un modo
più carino di dire le cose, invece di umiliare chi t'ha salvato il culo quest'anno dopo la figura demmerda epocale che hai fatto cercando di prendere Bielsa.

skizzo87

Visitatore
Dai rega Baselli. Baselli equivale a Cataldi.
Non e' tutto sto granche'.
Se mi devo prendere allora una mezzala pronta del campionato italiano, mi prendo Vecino, Kucka, Castro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: kelly slater il 30 Mag 2017, 17:59
Nella sostanza puoi anche avere ragione, caro simpaticissimo presidente, certo esiste anche un modo
più carino di dire le cose, invece di umilare chi t'ha salvato il culo quest'anno dopo la figura demmerda epocale che hai fatto cercando di prendere Bielsa.

Lettura stravagante...   lo ha messo Lotito sulla panchina, i tifosi, quasi tutti, lo hanno massacrato da subito. Adesso Inzaghi è idolo, beato e vergine. Mah...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: skizzo87 il 30 Mag 2017, 18:01
Se mi devo prendere allora una mezzala pronta del campionato italiano, mi prendo Vecino, Kucka, Castro.
questa me la segno.....baselli uguale a cataldi, ma dai ski, pessima

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
Citazione di: skizzo87 il 30 Mag 2017, 18:01
La pensavo così anche io prima di questo campionato. È migliorato tanto, anche in fase difensiva e ha una tecnica e un tiro che Cataldi al momento non ha.
Ma tanto non lo prendiamo Baselli.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Charlot il 30 Mag 2017, 18:02
Lettura stravagante...   lo ha messo Lotito sulla panchina, i tifosi, quasi tutti, lo hanno massacrato da subito. Adesso Inzaghi è idolo, beato e vergine. Mah...

Ma no hai ragione: piamolo per culo, dimoje che è Mago Merlino, se lo merita.

Contenuto sponsorizzato

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Citazione di: kelly slater il 30 Mag 2017, 18:09

a dire la verità è esattamente il contrario. lotito ha detto che inzaghi NON è mago merlino.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: kelly slater il 30 Mag 2017, 18:09
La presa per culo è nei confronti di chi gli ha fatto la domanda probabilmente mal posta, non nei confronti di Inzaghi

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sorazio il 30 Mag 2017, 18:05
questa me la segno.....baselli uguale a cataldi, ma dai ski, pessima
Baselli non e' forte.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Baselli ha recuperato meno palloni anche di SMS, è il 39° in serie a. Biglia è 3°.

Diciamo che un centrocampo con SMS e Baselli richiede un medianaccio che recupera come un fiodena.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Mi dispiace che sembriamo non avere la forza economica per attirare o trattenere i forti e gia' pronti. Con i forti ma acerbi non ci vai lontano; ce fai i piazzamenti.
La vicenda Biglia non mi lascia sereno per il futuro a me che sono per giunta un ottimista

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Drenai il 30 Mag 2017, 18:15
a dire la verità è esattamente il contrario. lotito ha detto che inzaghi NON è mago merlino.
Citazione di: galafro il 30 Mag 2017, 18:16
La presa per culo è nei confronti di chi gli ha fatto la domanda probabilmente mal posta, non nei confronti di Inzaghi

Rega' la sostanza del discorso di Lotito è che Inzaghi si deve fare gli affari suoi e non fare richieste e non mettere bocca nelle strategie di mercato della Società.
E il modo non è stato elegante ( as usual ).
Siccome già era successo una volta quest'anno che il Presidente ha criticato le scelte di Inzaghi, ecco, si può dire che non mi piace tutto questo?
Ok, tu gli hai dato la grande chance di allenare subito in serie A, ma lui mi pare che abbia dimostrato di averlo saputo fare alla grande, e quindi non lo puoi trattare come uno zerbino, secondo me.
La nostra rosa non era da quarto posto e da final e di coppa italia: il valore aggiunto ce l'ha messo Inzaghi, mentre sul brutto finale di stagione mi viene da scagionarlo completamente.
Una volta raggiunto l'obiettivo, con 4-5 top players che pensano alla prossima squadra dove andranno tu allenatore più di tanto non puoi fare.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
Citazione di: Kredskin il 30 Mag 2017, 18:24
Baselli ha recuperato meno palloni anche di SMS, è il 39° in serie a. Biglia è 3°.

Diciamo che un centrocampo con SMS e Baselli richiede un medianaccio che recupera come un fiodena.
Premesso che per me non stiamo puntando Baselli, ma sì servirebbe un Krychowiak, un Casemiro, un cc che prima mena e difende e poi pensa ad altro.

Chiaramente se dovesse essere questa la scelta con le squadre forti forti esce uno tra Baselli e Savic ed entra Parolo (ammesso che sia uscito), secondo me.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712
Anche per me Inzaghi e' l'artefice principale di questa stagione, ma non e' pssobile che i meriti siano sempre degli altri e le colpe sono sempre di lotitare.

Discussione precedente - Discussione successiva