Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
sulla laziosiamonoi Tare avrebbe detto che per Biglia è stato fatto uno sforzo non indifferente e ora starebbe a lui.
mentre invece su De Vrji avrebbe detto che il giocatore sta bene da noi ma starebbe valutando la situazione.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
non c'è scritto che gliel'ha detto "in esclusiva"?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: syrinx il 30 Mag 2017, 18:32
Anche per me Inzaghi e' l'artefice principale di questa stagione, ma non e' pssobile che i meriti siano sempre degli altri e le colpe sono sempre di lotitare.
E' possibile, è possibile...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
non ci vedete nelle parole di Lotito all'intervista appena fatta chissà quali conseguenze.
ha detto solamente che Inzaghi non ha la bacchetta magica per risolvere i problemi e che non vuole indebolire la squadra .
quindi ciò significa che non sia scontata una partenza dei 3 big ma difficile almeno che lo accontentino con i soldi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712
Citazione di: Charlot il 30 Mag 2017, 18:38
E' possibile, è possibile...

se uno ha dei pregiudizi, avoja. senno' e' dura.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: skizzo87 il 30 Mag 2017, 18:01
Dai rega Baselli. Baselli equivale a Cataldi.
Non e' tutto sto granche'.
Se mi devo prendere allora una mezzala pronta del campionato italiano, mi prendo Vecino, Kucka, Castro.

secondo me no, Baselli è un paio di categorie superiore a Cataldi, soprattutto per personalità.
Detto ciò per me quello da prendere dal Toro è Benassi.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: galafro il 30 Mag 2017, 18:16
La presa per culo è nei confronti di chi gli ha fatto la domanda probabilmente mal posta, non nei confronti di Inzaghi

anche perché Inzaghi sa bene che oltre certi limiti Lotito non sfora il bilancio e siccome lo sanno anche quei cialtroni che frequentano Formello le domande se le apparecchiano sempre in modo da creare polemiche sul nulla

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: syrinx il 30 Mag 2017, 18:32
Anche per me Inzaghi e' l'artefice principale di questa stagione, ma non e' pssobile che i meriti siano sempre degli altri e le colpe sono sempre di lotitare.

Nessuno l'ha mai detto questo.
Abbiamo più volte sottolineato come Tare negli ultimi anni abbia fatto benissimo e Lotito
abbia fatto mosse importanti ( tra cui Diaconale e Peruzzi ).
Si può dire però che trattare Inzaghi come fosse il garzone de bottega è una cosa brutta da sentire e da vedere?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: happyeagle il 30 Mag 2017, 18:59
anche perché Inzaghi sa bene che oltre certi limiti Lotito non sfora il bilancio e siccome lo sanno anche quei cialtroni che frequentano Formello le domande se le apparecchiano sempre in modo da creare polemiche sul nulla
Cioè, chiedere se accontenterà inzaghi è fare polemica? Quando inzaghi da MESI dice che vuole rimangano tutti, invece di dire cose tipo "queste sono cose che dovete chiedere alla società".

Boh, a me sembra che ci sia un contrasto e che questa volta i cialtroni c'entrino poco e niente

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
cioe' gli aumenta  l'ingaggio da 300mila a 1 milione e 100...per due anni ..e questo sarebbe trattarlo da garzone?? e questo solo per aver detto che  lui punta al progetto ( come  è giusto che sia per  una societa' che non puo' spendere damble' 200 milioni sul mercato per fare  lo squadrone ) ???? mah...stavo in pena che  i lotitovattana non se facevano gia' sentire .... 8)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: PARISsn il 30 Mag 2017, 19:06
cioe' gli aumenta  l'ingaggio da 300mila a 1 milione e 100...per due anni ..e questo sarebbe trattarlo da garzone?? e questo solo per aver detto che  lui punta al progetto ( come  è giusto che sia per  una societa' che non puo' spendere damble' 200 milioni sul mercato per fare  lo squadrone ) ???? mah...stavo in pena che  i lotitovattana non se facevano gia' sentire .... 8)

A parte il fatto che non mi pare che ancora Inzaghi abbia firmato.
Non ha detto che lui punta al progetto, ha detto che lui deve accontentare il progetto e non Inzaghi.
Non mi sembra una bella frase.
Costruire un rapporto che dovrà durare tre anni sul "te aumento l'ingaggio ma te devi sta zitto perchè non conti un cazzo " non mi sembra un buon inizio.
Poi se uno ha la mente un attimo libera dagli schieramenti e dai condizionamenti ci può riflettere sopra invece di azionare il meccanismo di difesa oddiostannoattaccàlotitodifendemolosubbito

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Kredskin il 30 Mag 2017, 19:02
Cioè, chiedere se accontenterà inzaghi è fare polemica? Quando inzaghi da MESI dice che vuole rimangano tutti, invece di dire cose tipo "queste sono cose che dovete chiedere alla società".

Boh, a me sembra che ci sia un contrasto e che questa volta i cialtroni c'entrino poco e niente

a me sembra che la Lazio vuole fare il massimo e non oltre, accontentare a tutti i costi non è possibile e Lotito glielo ricorda, con Bielsa stesso i contrasti nacquero sulla gestione del mercato, Lotito finora non ha mai dato carta bianca a nessun allenatore, spesso li ha ascoltati e spesso gli ha preso chi chiedevano ma spesso non è sempre.
e i cialtroni che conoscono bene queste dinamiche c'entrano eccome, altrimenti come riempirebbero ore di trasmissioni e pagine su pagine?

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Crocodile il 30 Mag 2017, 15:57
Biglia è veramente bravo, ma se Tare porta Zakarya e Dahoud non è che ci fasciamo la testa insomma. Basta riuscire a tenere DV e Keita.

Dahoud è del Dortmund, ci si doveva sveglià prima. ;)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
concordo con te, Lotito gli ha aumentato di parecchio l ingaggio perciò questo significa che lo tratta bene come merita.
ha detto semplicemente nell'intervista che non è Inzaghi un mago che può risolvere tutti i problemi senza il lavoro e l impegno.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222

Ha detto che NON è Mago Merlino, ti rendi conto?  :=))
La S.S. Lazio viene prima di tutto, anche prima di Inzaghi, e l'allenatore lo sa bene!
Detto questo, faccio notare ancora una volta, la disparità di trattamento tra le due squadre romane, vedasi commiato del pelato-rosicone e le domande a Lotito di oggi... e certi tifosi abboccano!

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: happyeagle il 30 Mag 2017, 19:13
a me sembra che la Lazio vuole fare il massimo e non oltre, accontentare a tutti i costi non è possibile e Lotito glielo ricorda, con Bielsa stesso i contrasti nacquero sulla gestione del mercato, Lotito finora non ha mai dato carta bianca a nessun allenatore, spesso li ha ascoltati e spesso gli ha preso chi chiedevano ma spesso non è sempre.
e i cialtroni che conoscono bene queste dinamiche c'entrano eccome, altrimenti come riempirebbero ore di trasmissioni e pagine su pagine?
Ma infatti chi dice nulla a Lotito, io sono contento che non accontenti Inzaghi, figurati, e le aradio ed i sitarelli non li ascolto/frequento.

Ma polemica questa volta non ne vedo, Lotito ha risposto a catso di cane (come suo solito) ad una domanda normalissima, perché queste cose succedono ovunque, basti pensare a quanto la stampa ha ricamato tra le liti fesso-sculetti.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Citazione di: kelly slater il 30 Mag 2017, 19:12
A parte il fatto che non mi pare che ancora Inzaghi abbia firmato.
Non ha detto che lui punta al progetto, ha detto che lui deve accontentare il progetto e non Inzaghi.
Non mi sembra una bella frase.
Costruire un rapporto che dovrà durare tre anni sul "te aumento l'ingaggio ma te devi sta zitto perchè non conti un cazzo " non mi sembra un buon inizio.
Poi se uno ha la mente un attimo libera dagli schieramenti e dai condizionamenti ci può riflettere sopra invece di azionare il meccanismo di difesa oddiostannoattaccàlotitodifendemolosubbito

sono interpretazioni ...io la frase che " Inzaghi non è mago merlino " la interpreto che Inzaghi puo' desiderare che rimangono tutti ma non essendo un mago e fare magie incantatorie...se  biglia o altri se ne vogliono andare per guadagnare di piu' o andare a vincere ( poi vedremo come e dove e quando ) ci puo' fare ben poco....se poi Inzaghi per trattenere tutti pretende che si diano 3,5 milioni a Biglia o 3 milioni a Keita e chissa' quanto a DV...beh me sa che dopo 19 anni de Lazio ancora è rimasto ai tempi de Cragnotti ...ma non credo affatto sia cosi'....non solo Inzaghi ma tutti ci auguriamo che  i piu' forti restino...ma  l'esempio della  juve l'abbiamo fatto mille volte...se Pogba vole anna via  va via...se Vidal vole anda' via va via...se Tevez vole anda' via va via....non siamo la juve ma si spera e io sono fiducioso che si fara' un mercato ( nel caso ) con nomi degni per sostituirli...questo che ho espresso mi pare un pensiero positivista e anche  logico...senno' siccome Biglia in barba lla parola data fino a poche settimane fa' decide de anna' a vince a Milano per un milioncino in piu' de contratto ...ricominciamo coi Lotito vattene ma  di sicuro non facciamo un gran bene alla Lazio ...

FMSSL

Visitatore
Lotito ha detto una cosa giusta nel modo sbagliato, fosse la prima volta. Non mi sembra il caso di fare polemica ma nemmeno di negare l'accaduto

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067

De che state a parlà?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
non me pare il topic adatto.

Discussione precedente - Discussione successiva