Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Citazione di: italicbold il 30 Mag 2017, 20:09
Non é male per niente...
Abbiamo capito pure chi l'ha proposto a Tare :DD

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Dando x scontate le tre cessioni piu quelle di marchetri cataldi djorgevic kishna berisha a me piacerebbe una cosa di questo tipo:
G. Rodriguez r. Caio clasie Benassi Papu Gomez balotelli perin

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Ardaizinho il 30 Mag 2017, 19:46
Pare ci sia stato offerto koziello centrocampista francese del 95 mi sembra
Koziello = Kozak + Borriello. Diavolo di un lotiten, comprando un giocatore ne porta a casa due.
A parte gli scherzi, l'ho visto giocare una volta e pare bono. Certo, è una scommessa, però oggi mi è capitato di leggere che i soldi spesi per Klose sono stati una sciagura assoluta, quindi meglio le scommesse....

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: JSV23 il 30 Mag 2017, 20:39
Non è Biglia FD.
E che su tre rinnovi probabilmente non se ne farà nessuno (o forse De Vrij perché ci vuole usare un altro annetto per fare il rodaggio al ginocchio).
Io non chiedo il rinnovo di tutti e tre più l'acquisto di 5 fuoriclasse.
So cos'è la Lazio oggi.
Ma nemmeno che tre tra i più forti in scadenza vengano ceduti in un sol colpo. E poi avoglia a raccontarci favole sul ''progetto" e sul riforzamento.
Una cessione va bene, anzi va fatta.
Ma tre significa rifondazione, l'ennesima.
Con questo leit motiv la Champions sarà sempre un miraggio, se ci vanno tre squadre noi possiamo ambire al quarto posto, se ne vanno quattro noi possiamo sperare di arrivare quinti. Si parla di punto d'arrivo e non ci si rende conto che i migliori appena possono vanno via.
E poi giù di "mercenario", "venduto", ecc...  al calciatore di turno.
Io sono abituato a chiedermi perché. E mi chiedo perché Biglia da gennaio non ha firmato ad esempio. A gennaio il Milan cinese non esisteva.
Ma come dicevo a inizio post il problema non è biglia.
Il problema è che ci tocca sempre ripartire dal via.

Eh ma nella tua domanda c'è anche la risposta secondo me...evidentemente l'interesse del Milan per Biglia non nasce 10gg fa.

In radio da Guido l'altra mattina uno dei loro giornalisti/opinionisti parlava di un abboccamento che è partito da Febbraio...e questo spiega perchè Biglia sta benedetta firma non l'ha mai messa nonostante sembrasse tutto fatto.

Oh...non l'hanno detto i tifosi che l'offerta della Lazio non si poteva rifiutare...lo disse Montepaone a Ottobre o giu di li...e non andavano i tifosi a dire alle telecamere che il rinnovo era quasi fatto se non per qualche dettaglio, ma ci andava Biglia...questa è cronaca ed è documentabile.

Poi ripeto...De Vrij e Keita sono cessioni messe in conto in questa estate non da un anno, ma anche qualcosa di più...lo sapevamo tutti, si è aggiunta sta cosa di Biglia sulla quale però dare colpa alla società che gli ha proposto un contratto a vita a 3 cucuzze annue, mi pare esagerato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: JSV23 il 30 Mag 2017, 19:44
Ho l'impressione che sarà un'estate di passione.
Ma vedo che molti sono contenti perché vendendo i migliori Tare farà fuoco e fiamme e perché così il giochino delle formazioni sarà uno spasso.
Quindi sicuramente sbaglio io.

Speriamo di no, dai.
Nel senso che Tare, quest'anno, ha dovuto fare solo il suo di lavoro.
Peruzzi, Diaconale, lo stesso Inzaghi dovrebbero averlo messo nella condizione di pensare solo al mercato e alla costruzione della squadra.
Se a noi tifosi e ai vari comunicatori (lazialoni e no) la situazione appare confusa e figlia della solita improvvisazione, voglio invece sperare che abbia ben chiaro in mente strategie, possibili sviluppi e credibili alternative.
E che si lavori sottotraccia, mica quello che vogliono fare davvero devono spifferarlo in giro prima che sia fatto.
Dato che ho, nel complesso, un'ottima considerazione del lavoro fatto fino a qui, voglio essere fiducioso.
Quest'estate non possono sbagliare ancora, se non l'hanno capito allora "ma de che stamo a parlà"

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: dani2110 il 30 Mag 2017, 20:47
Eh ma nella tua domanda c'è anche la risposta secondo me...evidentemente l'interesse del Milan per Biglia non nasce 10gg fa.

In radio da Guido l'altra mattina uno dei loro giornalisti/opinionisti parlava di un abboccamento che è partito da Febbraio...e questo spiega perchè Biglia sta benedetta firma non l'ha mai messa nonostante sembrasse tutto fatto.

Oh...non l'hanno detto i tifosi che l'offerta della Lazio non si poteva rifiutare...lo disse Montepaone a Ottobre o giu di li...e non andavano i tifosi a dire alle telecamere che il rinnovo era quasi fatto se non per qualche dettaglio, ma ci andava Biglia...questa è cronaca ed è documentabile.

Poi ripeto...De Vrij e Keita sono cessioni messe in conto in questa estate non da un anno, ma anche qualcosa di più...lo sapevamo tutti, si è aggiunta sta cosa di Biglia sulla quale però dare colpa alla società che gli ha proposto un contratto a vita a 3 cucuzze annue, mi pare esagerato.

febbraio, guarda caso dopo Lazio Chievo

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Jsv23, ma e' cosi da qualche anno. Se il giocatore ha richieste da piazze importanti non possiamo trattenerlo. La ragione di cio' non mi interessa. Lo prendo come assunto, non mi ci faccio il sangue amaro. Prenderemo altri giocatori, ma sempre con un monte ingggi che non puo' ecceder i 55 mln di euro circa. E ormai ho capito che con una rosa che costa 55 mln, tre competizioni per bene non le fai. Ergo, mi aspetto che il prossimo anno faremo fatica. E' cosi', la situazione e' cristalizzata ormai. Cerchiamo di goderci la nostra Lazio al meglio senza disperarci ogni estate.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: meanwhile il 30 Mag 2017, 20:49
Speriamo di no, dai.
Nel senso che Tare, quest'anno, ha dovuto fare solo il suo di lavoro.
Peruzzi, Diaconale, lo stesso Inzaghi dovrebbero averlo messo nella condizione di pensare solo al mercato e alla costruzione della squadra.
Se a noi tifosi e ai vari comunicatori (lazialoni e no) la situazione appare confusa e figlia della solita improvvisazione, voglio invece sperare che abbia ben chiaro in mente strategie, possibili sviluppi e credibili alternative.
E che si lavori sottotraccia, mica quello che vogliono fare davvero devono spifferarlo in giro prima che sia fatto.
Dato che ho, nel complesso, un'ottima considerazione del lavoro fatto fino a qui, voglio essere fiducioso.
Quest'estate non possono sbagliare ancora, se non l'hanno capito allora "ma de che stamo a parlà"

Tare pu' essere il piu' barvo del mondo, ma se la societa' ti dice che oltre 55 mln di monte ingaggio non puoi andare, anche se hai 600 milioni di plusvalenze da investire, pi' di tanto non puoi fare. Se una volta per tutte non capiamo che il nostro problema sono i costi di esercizio e non il costo del cartellino, ogni volta ripartiamo da capo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Lotito ha detto che non vuole indebolire la squadra e io gli credo perciò non penso che venderà tutti e 3 i nostri big e se proprio dovesse venderli con i soldi presi acquisterà altri giocatori altrettanto forti, cosi non risulteremo indeboliti. :D

skizzo87

Visitatore
Citazione di: alex73 il 30 Mag 2017, 20:44
Dando x scontate le tre cessioni piu quelle di marchetri cataldi djorgevic kishna berisha a me piacerebbe una cosa di questo tipo:
G. Rodriguez r. Caio clasie Benassi Papu Gomez balotelli perin
Ti manca una punta e se vendi tre top non ti puoi + accontentare di giocare con Basta e Radu.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Però cercare di spegnere le polemiche senza andare a fare le radiografie a ogni parola detta... Noi mai eh!!??

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Citazione di: PabloHoney il 30 Mag 2017, 21:16
Però cercare di spegnere le polemiche senza andare a fare le radiografie a ogni parola detta... Noi mai eh!!??
Ma soprattutto aspettare un attimo, vedere che succede?
Diamo un pizzico di fiducia. Oh poi se portano Biondini allora ci mettiamo a urlare, ma aspettiamo un secondo.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: skizzo87 il 30 Mag 2017, 21:12
Ti manca una punta e se vendi tre top non ti puoi + accontentare di giocare con Basta e Radu.
le punte sarebbero balotelli immobile Papu Gomez

skizzo87

Visitatore
Citazione di: alex73 il 30 Mag 2017, 21:20
le punte sarebbero balotelli immobile Papu Gomez
Se giochi con 2 punte te ne manca... non e' perche' e' Papu Gomez conta per due :D

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2017, 21:19
Diamo un pizzico di fiducia. Oh poi se portano Biondini allora ci mettiamo a urlare, ma aspettiamo un secondo.

No.
Meglio mettersi a sparare giudizi dietro ogni scorreggia che esce da siti e giornaletti. Al 30 maggio.
Tutti grandi conoscitori di calcio e delle dinamiche del mercato.
C'è gente che, seocndo me, si diverte a fare l'influencer.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: JSV23 il 30 Mag 2017, 19:44
Ho l'impressione che sarà un'estate di passione.
Ma vedo che molti sono contenti perché vendendo i migliori Tare farà fuoco e fiamme e perché così il giochino delle formazioni sarà uno spasso.
Quindi sicuramente sbaglio io.

Non vendere nessuno però equivale a fare mercato con 10, massimo 15 milioni. Per un paio di volte abbiamo fatto così e la stagioni seguenti non sono state buone. Non dico che spero che vengano venduti i migliori, però per una squadra come la nostra vendere e reinvestire è quasi obbligatorio se vogliamo tentare di crescere.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
L idea di puntare su gente esperta mi piace, i giovani ci sono in ogni reparto.

Il problema sarà che Vendere tutti e tre i big in discussione sarà pesante.

Dv mi sembra con quello con meno mercato e comunque fosse vero caio non mi straccerei le vesti.

Biglia è il più difficile da sostituire perché dietro c'è Murgia e quindi serve un titolare forte forte.
Però biglia per me fa rima con hernanes e candreva, il massimo L hanno dato. Tutti quei soldi a un 31 enne anche no.

Keita mannaggia è esploso. Io lo odio per come si è comportato però quest anno poi si è comportato da professionista. Va monetizzato al massimo, non ne vuole sapere di stare qui se non per andare via gratis L anno prossimo.

Comunque davanti presa in alternativa a immobile, piazzato più avanti anderson va solo trovata in alternativa con le sue caratteristiche.

Maaa come vice immobile farsi dare lapadula dal Milan no?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Mag 2017, 21:19
sono d accordo con te , aspettiamo un attimo prima di giudicare..
stiamo solo a Maggio, aspettiamo prima di dire di non aver rinforzato questa squadra,di essersi indeboliti.
non penso che Lotito e Tare siano dei pazzi che vogliano smontare una cosi bella squadra.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Miro25Klose il 30 Mag 2017, 21:30
Non vendere nessuno però equivale a fare mercato con 10, massimo 15 milioni. Per un paio di volte abbiamo fatto così e la stagioni seguenti non sono state buone. Non dico che spero che vengano venduti i migliori, però per una squadra come la nostra vendere e reinvestire è quasi obbligatorio se vogliamo tentare di crescere.
L'ho scritto nel post successivo.
Una cessione importante per me va fatta. Ma perderne tre su tre mi sembra troppo.

Comunque non voglio/devo convincere nessuno, la mia l'ho detta, basta così.
Speriamo si costruisca una grande Lazio, tutto qui.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.802
Io non sono completamente d'accordo con chi dice che i 3 siano la colonna portante della Lazio di questa stagione.  Keita per 3/4 della stagione non mi sembra sia stato così decisivo 
De vrij non mi pare si sia confermato ai livelli di 2 anni fa. Biglia è storicamente fragile e comunque i viaggi intercontinentali ne hanno da sempre condizionato il rendimento.  Certo gradirei che uno o due di loro volesse confermarsi nella Lazio; però non mi strapperei i capelli per nessuno dei tre. Spendendo bene i soldi che porterebbero si potrebbe costruire una squadra capace di confermarsi anche da subito, anche con 3 competizioni.
Basta che il tutto si faccia in tempi accettabili

Discussione precedente - Discussione successiva