Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Mr.Class il 31 Mag 2017, 08:52
Clasie?
Certo dar via quella che per il tuo allenatore è una colonna e rimpiazzarlo con uno che una volta fatto il salto nel calcio che conta è sparito non giocando manco in una squadretta è proprio male.

Si può giocare senza biglia, per altro ora tutti "sticazzi di biglia" quando si provava a scrivere che non era niente di trascendentale negli anni scorsi tiravate fuori i forconi, comunque per me sostituirlo non sarà un problema se si evitano profili alla clasie e/o pischelli di 19 anni.

Biglia è un ottimo giocatore ma con noi il suo rendimento sta scendendo. Io sono uno di quelli felici della sua vendita, mi piacerebbe il "sopravvalutato" Gagliardini al suo posto. Prestito con diritto di riscatto.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: galafro il 31 Mag 2017, 08:52
L'anno scorso con gli stessi soldi  abbiamo rifatto mezza squadra, non mi preoccuperei più di tanto, anzi...

Diciamo che una diretta concorrente ci ha tolto un giocatore fondamentale, un qualche motivo di preoccupazione ce l'avrei.. ora andiamo avanti, non sara' affatto semplice ma mi riterro' soddisfatto gia' se la societa' fara' tutto il possibile per risolvere sta grana
ho fiducia

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: PabloHoney il 31 Mag 2017, 08:59
ma mi riterro' soddisfatto gia' se la societa' fara' tutto il possibile per risolvere sta grana
ho fiducia

fare o non fare, non c'è provare (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Per l'importanza che ricopre Biglia nel gioco della squadra, la perdita è grave. L'unica consolazione è che il nodo si sciolga subito in modo da avere tempo e soldi a disposizione per cercare alternative degne.
Comunque, se confermati i 22 milioni, non sono tantissimi ma manco una cifra da buttar via.
Con i 4,5 dello sponsor, i 15 in entrata dalla E. L. e qualche cessione di contorno stamo già intorno ad un cinquantino per il mercato.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: skizzo87 il 31 Mag 2017, 08:50
Comunque molti di voi hanno applaudito il rinnovo di Parolo, giocatore che veniva da una stagione pessima, e ora ha da ridire sul rinnovo di Biglia. Capisco i 20 mln ma Biglia fa la differenza a centrocampo, e, imho, puo' giocare almeno altri 5-6 anni a questi livelli.

Per quanto mi riguarda applaudirò sempre il rinnovo di chi desidera giocare con la nostra maglia. E Parolo oltre ad essere un giocatore importante è uno con due palle come due dirigibili

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.590
Citazione di: Balde89 il 31 Mag 2017, 00:27
Sto mese SARA' un'agonia  :beer:
Cioè da mo fino a fine Giugno.

E io già mi so incaxxato per come se ne è uscito L oggi, così me porto avanti col lavoro  :=)) :x

E' il nick che te frega... :=))

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657

Biglia è un ottimo giocatore ma con noi il suo rendimento sta scendendo. Io sono uno di quelli felici della sua vendita, mi piacerebbe il "sopravvalutato" Gagliardini al suo posto. Prestito con diritto di riscatto.

Ma l'Inter non lo ha riscattato Gagliardini?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Citazione di: skizzo87 il 31 Mag 2017, 08:50
Comunque molti di voi hanno applaudito il rinnovo di Parolo, giocatore che veniva da una stagione pessima, e ora ha da ridire sul rinnovo di Biglia. Capisco i 20 mln ma Biglia fa la differenza a centrocampo, e, imho, puo' giocare almeno altri 5-6 anni a questi livelli.
Allora non ci vogliamo capire. Io boh.
Non ha firmato, non ha firmato, non ha firmato.
E fino a qualche settimana diceva questo...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: MasterMind il 31 Mag 2017, 09:02
Per quanto mi riguarda applaudirò sempre il rinnovo di chi desidera giocare con la nostra maglia. E Parolo oltre ad essere un giocatore importante è uno con due palle come due dirigibili
si puo' avere due palle come dirigibili...ma in campo non e' che l'ha tanto dimostrato. L'anno scorso e quest'anno per me non ha fatto per nulla bene.

Preferirei una squadra di gente forte che non je ne frega troppo che gente che tiene alla maglia ma in evidente declino.

Imho stiamo tenendo i "vecchi" sbagliati - e.g. Marchetti e Radu (altri grandi rinnovi)

p.s. DLM lo so che non ha firmato. Ma per Biglia fai gli sforzi per accontenarlo e non rinnovare altra gente + scarsa e + vecchia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Li abbiamo fatti gli sforzi, tanto che diceva quelle cose poco tempo fa.
Era tutto ok, poi il tuo capitano ha preso tempo, legittimo.
Ma è una sua scelta, noi e lo sanno tutti (pure lui) più di così non possiamo, anzi per lui alzavamo il tetto ingaggi.
Quindi a questo punto chissenefrega di lui. Vedremo il prossimo anno.

ramones

*
Lazionetter
* 686
Ciao a tutti, io non mi strapperei le vesti per Biglia.

Giocatore buono, secondo me ottimo in fase di recupero e discreto come play, gioca sempre in orizzontatale e non ha passo.
Capitano: ecco qui non mi sono mai sentito rappresentato.. zero garra, zero passione. Io ricordo L intervista a fine partita in cui avevo detto io resto qui è adesso vai al Milan? Non al Real al Milan! Sei una merda. Perdona keita perché giovane e scemo ma da Lucas mi aspettavo altro. Pensavo fosse un Uomo ed invece si è rivelato la mezza figura.

Futuro: non Sottovaluterei Parolo a fare il perno davanti alla difesa e al posto di Buglia ci prendiamo una bella mezz ala fisica, giovane e tecnica. A Parolo gli allunghi la carriera perché gli riduci lo spazio d azione e già si è dimostrato molto capace a giocare in quel ruolo. On top a questo si prende un mediano / branda di 1.94 direttamente dal Ghana da far giocare i con Parolo in certe partite o al suo posto.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: ramones il 31 Mag 2017, 09:14
Ciao a tutti, io non mi strapperei le vesti per Biglia.

Giocatore buono, secondo me ottimo in fase di recupero e discreto come play, gioca sempre in orizzontatale e non ha passo.
Capitano: ecco qui non mi sono mai sentito rappresentato.. zero garra, zero passione. Io ricordo L intervista a fine partita in cui avevo detto io resto qui è adesso vai al Milan? Non al Real al Milan! Sei una merda. Perdona keita perché giovane e scemo ma da Lucas mi aspettavo altro. Pensavo fosse un Uomo ed invece si è rivelato la mezza figura.

Futuro: non Sottovaluterei Parolo a fare il perno davanti alla difesa e al posto di Buglia ci prendiamo una bella mezz ala fisica, giovane e tecnica. A Parolo gli allunghi la carriera perché gli riduci lo spazio d azione e già si è dimostrato molto capace a giocare in quel ruolo. On top a questo si prende un mediano / branda di 1.94 direttamente dal Ghana da far giocare i con Parolo in certe partite o al suo posto.
Si va bene giocare con Parolo regista... bah

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Sicuramente è un atteggiamento che non si può apprezzare, dopo tutti gli sforzi che abbiamo fatto (anche se leggo qui che pare di no), rimanere col piede in due staffe ed aspettare fino all'ultimo un'offerta di un'altra squadra; sono due anni che sta in attesa di un'altra squadra.

Grossa delusione

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Mag 2017, 09:08
Allora non ci vogliamo capire. Io boh.
Non ha firmato, non ha firmato, non ha firmato.
E fino a qualche settimana diceva questo...

Proprio per queste parole gli auguro di fare la fine di Hernanes

ramones

*
Lazionetter
* 686
Citazione di: skizzo87 il 31 Mag 2017, 09:16
Si va bene giocare con Parolo regista... bah
Più che regista direi mediano. Pirlo e un regista biglia un mediano

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
il dato strutturale è che un grande giocatore non riusciamo a stravenderlo, anzi.
se proprio andava venduto, mi sarei augurato all'estero ad un trentino e tanti saluti.
a 18+4 ad una direttissima concorrente che solo due anni fa acquistò bertolacci a 25, me ce rode il chiul e non poco.
il salto che va fatto, imho, è quello di agganciarsi a qualche agenzia che ti consenta ogni tanto di stravendere, possibilmente all'estero.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: ramones il 31 Mag 2017, 09:20
Più che regista direi mediano. Pirlo e un regista biglia un mediano
Biglia non e' un mediano...

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Infatti io non sono convinto di queste cifre che stanno girando, la si sta facendo troppo di fretta di quello che in realtà sarà... mia sensazione

ramones

*
Lazionetter
* 686
secondo me è una via di mezzo. Ma un play e' uno che  ti mette anche il giocatore davanti alla porta cosa che biglia a memoria non ha mai fatto. Mai un cambio di gioco di 50 metri, ma una palla in verticale dietro alla linea dei difensori. Non sto dicendo che sia una sega, dico che a me mancherà di più per le sue qualità di copertura che di costruzione .

Detto ciò  :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva