Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: skizzo87 il 31 Mag 2017, 10:40
con la Fiorentina ha giocato.
con la Juve pure.
Ergo 2 delle 4 c'era.

Con la Juve ha giocato 10 minuti

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

Comunque Parolo ha giocato male la scorsa stagione, quest'anno è stato positivo, se non all'inizio dove non girava nemmeno biglia per altro.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: MasterMind il 31 Mag 2017, 10:44
Con la Juve ha giocato 10 minuti
20 e stavamo gia' sotto di 1.
Citazione di: giggio il 31 Mag 2017, 10:48
Che coraggio davvero.

Comunque Parolo ha giocato male la scorsa stagione, questo anno è stato positivo, se non all'inizio dove non girava nemmeno biglia per altro.
boh sono punti di vista. Io ho visto tutt'altro Parolo. Non tira +, non s'inserisce +, sembra che gioca sui trampoli...E' migliorato il rendimento nella seconda parte di stagione, ma nulla di eccezzionale.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228

contenti voi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Parolo quest'anno ha giocato bene ed è un giocatore assolutamente utile sotto tutti i punti di vista. Inoltre, è integro e non ha mai subito infortuni seri in carriera. Uno così, nel calcio di oggi, gioca al top per altri 3 anni. Non capisco proprio il gusto di criticarlo tanto per. Quanto a Biglia, mesi fa fui tra i pochi a sostenere che un rinnovo a 2,5/3 avesse un senso. Adesso, se lui non vuole restare ma andare al Milan (che, per quanto sia, è un'altra storia rispetto alla nostra Lazio), arrivederci e grazie. Io proverei a sostituirlo con Hector Herrera del Porto. Che ne dite? Poi mi legherei nella sede dell'Atalanta e ne uscirei solo con Conti sottobraccio. Con lui e FA sulla fascia destra faremmo male a chiunque.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: skizzo87 il 31 Mag 2017, 10:40
con la Fiorentina ha giocato.
con la Juve pure.
Ergo 2 delle 4 c'era.
c'era anche in altre sconfitte, ma sicuramente perdiamo piu' senza di lui che con lui in campo.
appunto ce vo coraggio a di' che giocava con la juve,ha fatto 4 gol in una partita, con la viola era solo lui titolare(non doveva esserci) e anche a mezzo servizio visto l'infortunio

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: alby1608 il 31 Mag 2017, 10:59
siamo arrivati a: Parolo vattene?

contenti voi
va beh dai, ma chi l'ha detto? si discuteva solo del perche' del suo rinnovo invece che a biglia.
poi riuscire a far capire che biglia non vuole rinnovare, e' un altra storia

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
c'era anche in altre sconfitte, ma sicuramente perdiamo piu' senza di lui che con lui in campo.
appunto ce vo coraggio a di' che giocava con la juve,ha fatto 4 gol in una partita, con la viola era solo lui titolare(non doveva esserci) e anche a mezzo servizio visto l'infortunio

Perdiamo di più senza perché per sostituirlo bisogna spostà 4 giocatori o mette Murgia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: skizzo87 il 31 Mag 2017, 08:50
Capisco i 20 mln ma Biglia fa la differenza a centrocampo, e, imho, puo' giocare almeno altri 5-6 anni a questi livelli.

No.
Secondo me Biglia ha un'altra stagione buona nelle gambe, non di più.
E sempre se non se scrocia prima.
Dire che i suoi infortuni qui alla Lazio sono dipesi da una cattiva gestione medica... mah.

Per me un'ottima cessione, salvo reinvestire poi nel modo giusto.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Scusa Skizzo, ma gli inserimenti sono affidati più che che altro a Milinkovic; sui tiri da fuori è un po' meno propositivo ma non è stato nemmeno fortunatissimo, ne ricordo diversi usciti di poco.

Per me una stagione da 6,5 per dare un voto

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: Il nostro Giorgione il 31 Mag 2017, 10:59
Parolo quest'anno ha giocato bene ed è un giocatore assolutamente utile sotto tutti i punti di vista. Inoltre, è integro e non ha mai subito infortuni seri in carriera. Uno così, nel calcio di oggi, gioca al top per altri 3 anni. Non capisco proprio il gusto di criticarlo tanto per. Quanto a Biglia, mesi fa fui tra i pochi a sostenere che un rinnovo a 2,5/3 avesse un senso. Adesso, se lui non vuole restare ma andare al Milan (che, per quanto sia, è un'altra storia rispetto alla nostra Lazio), arrivederci e grazie. Io proverei a sostituirlo con Hector Herrera del Porto. Che ne dite? Poi mi legherei nella sede dell'Atalanta e ne uscirei solo con Conti sottobraccio. Con lui e FA sulla fascia destra faremmo male a chiunque.

Conti è fuori portata e penso che per la società non ci sia bisogno di comprare un terzino.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Mr.Class il 31 Mag 2017, 11:03
Perdiamo di più senza perché per sostituirlo bisogna spostà 4 giocatori o mette Murgia.
esatto, manca il suo sostituto.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 31 Mag 2017, 11:04
No.
Secondo me Biglia ha un'altra stagione buona nelle gambe, non di più.
E sempre se non se scrocia prima.
Dire che i suoi infortuni qui alla Lazio sono dipesi da una cattiva gestione medica... mah.

Per me un'ottima cessione, salvo reinvestire poi nel modo giusto.
se noti i suoi infortuni negli ultimi anni sono dovuti a ricadute o al troppo utilizzo.
Quest'anno e' tornato ad Empoli ed e' durato 10 min e poi fuori altre giornate.
Stessa cosa l'anno scorso con il fatto che si e' rotto alla prima di campionato dopo che aveva fatto la Coppa America e giocato 3 giorni prima il preliminare.
Stessa cosa l'anno ancora prima con lui che forza per tornare per il derby.

Citazione di: giggio il 31 Mag 2017, 11:05
Scusa Skizzo, ma gli inserimenti sono affidati più che che altro a Milinkovic; sui tiri da fuori è un po' meno propositivo ma non è stato nemmeno fortunatissimo, ne ricordo diversi usciti di poco.
Per me una stagione da 6,5 per dare un voto
Nell'anno dominis di Pioli, gli inserimenti erano di entrambe le mezzale. Per me non ha giocato bene, come tutte ste super sufficienze non le vedo. Siamo arrivati 5 con una rosa da 4 posto.

Detto cio', non sono per dire che Parolo se ne deve andare. Non capisco la gestione dei rinnovi.
Per carita' ci sta la volonta' dei giocatori, ma rinnovare giocatori in evidente declino solo perche' vogliono rinnovare o sono attaccati alla maglia non e' mai una gran scelta.
Citazione di: Mr.Class il 31 Mag 2017, 11:03
Senza Parolo in campo abbiamo perso 3 partite e mezzo (la Juve e' la mezza perche' comunque poi non siamo stati in grado di recuperarE) [ Crotone, Inter e merde], su un totale di 5 partite e mezzo giocate senza di lui.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Io 'sto "evidente declino" di Parolo non lo vedo. Per me ha fatto una stagione all'altezza.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Una delle peggiori abitudine del laziale di questi tempi è che per criticare l'operato della società in fatto di cessioni si smerdano i giocatori che invece sono rimasti.

Pessima abitudine

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Rugiule il 31 Mag 2017, 11:19
Io 'sto "evidente declino" di Parolo non lo vedo. Per me ha fatto una stagione all'altezza.
ripeto punti di vista. Io che seguo Parolo da Cesena e Parma, vedo che Parolo sta crollando fisicamente (e' normale ad una certa), ma si sta imbrutendo tecnicamente.
Citazione di: MasterMind il 31 Mag 2017, 11:20
Una delle peggiori abitudine del laziale di questi tempi è che per criticare l'operato della società in fatto di cessioni si smerdano i giocatori che invece sono rimasti.

Pessima abitudine
Va bene pessima abitudine.  Tanto va bene giocare con Marchetti, Lombardi e Crecco l'anno prossimo e stiamo apposto.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Rugiule il 31 Mag 2017, 11:19
Perché la.gente che nn sa di calcio guarda solo quanti gol uno fa e non si accorge nel.caso suo del lavoro che fa in campo

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
Io pure Parolo lo vedo in declino. Penso non sia un sacrilegio sperare in un'alternatica che potenzialmente si possa anche prendere il posto da titolare.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: alex73 il 31 Mag 2017, 11:22
Perché la.gente che nn sa di calcio guarda solo quanti gol uno fa e non si accorge nel.caso suo del lavoro che fa in campo
Sti cazzi dei gol onestamente (anche se ne ha fatti di meno). E' meno presente in tutte le zone del campo. Basta vedere il numero di palle recuperate, che e' inferiore ai compagni di reparto.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: skizzo87 il 31 Mag 2017, 11:22
ripeto punti di vista. Io che seguo Parolo da Cesena e Parma, vedo che Parolo sta crollando fisicamente (e' normale ad una certa), ma si sta imbrutendo tecnicamente. Va bene pessima abitudine.  Tanto va bene giocare con Marchetti, Lombardi e Crecco l'anno prossimo e stiamo apposto.

Passate bene le vacanze di agosto? Oggi che siamo al 3 settembre sei pronto per il rientro in ufficio?

Sei riuscito a citare i 3 che hanno fatto meno presenze quest'anno, è quasi record

Discussione precedente - Discussione successiva