Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056

il ds dell'Atalanta fa sapere che Berisha ha fatto un buon campionato e la prossima settimana decideranno se riscattarlo (comincio a pensare che intendano tirare sul prezzo e magari non lo prendono affatto come davamo per scontato....). Aggiunge poi che Cataldi e Germoni sono buoni giocatori ma che ai nerazzurri non interessano.

ll Genoa fa sapere che non riscatterà Cataldi.

Il ds del Crotone fa sapere che trova Palombi e Rossi "molto interessanti".

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Citazione di: Daniela il 31 Mag 2017, 13:20
(la fascia di capitano porta un po' "sfiga" direi di darla ad un fine carriera alla prossima ;) )
Filip?

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
In assenza di Meo Patacca , ho risentito il mio amico , conferma sempre sondaggio e contatti per Zakaria  e mi avverte di un sondaggio importante su Marc Stendera , tra l'altro il suo giudizio su entrambe i calciatori è più che positivo , aggiungendo che uno non escluderebbe l'altro .

Vediamo un pò ...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Fabiano9mm il 31 Mag 2017, 14:10
In assenza di Meo Patacca , ho risentito il mio amico , conferma sempre sondaggio e contatti per Zakaria  e mi avverte di un sondaggio importante su Marc Stendera , tra l'altro il suo giudizio su entrambe i calciatori è più che positivo , aggiungendo che uno non escluderebbe l'altro .

Vediamo un pò ...
giocatori pronti... sto Stendara si e' rotto il crociato, ha giocato due partite e si e' rirotto. Questa potrebbe essere la scomessa annuale a centrocampo post Morrison/Leitner.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.354
Citazione di: alteadler il 31 Mag 2017, 13:26
ll Genoa fa sapere che non riscatterà Cataldi.

Ma non era prestito secco? Dunque il non riscatto sarebbe una non notizia.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Zakaria e Stendera al posto de biglia, vola Igli vola

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Zakaria l'ho visto su youtube e mi è piaciuto, Stendera non lo conosco, chi è? :S
comunque lasciamo lavorare tranquillamente Tare che ci porterà dei bei giocatori vedrete, non è che se va via Biglia si smetta di giocare a calcio.
se dovesse andare via ne prenderanno uno o più al suo posto vedrete..

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

te possino  :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Lotito prenderà dalla cessione di Biglia 18 ml più 4 di bonus che sono parecchi soldi da reinvestire sul mercato.
con questi soldi più i soldi presi da Berisha e Cataldi potremmo farci una gran bella squadra comprando più giocatori per diversi ruoli e rinforzandoci alla fine. :)
vediamo cosa ne verrà fuori.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
ramones

*
Lazionetter
* 686
Citazione di: gentlemen il 31 Mag 2017, 12:10
Non ho detto che non è un buon giocatore, ho solo scritto che non è un giocatore che ti fa il passaggio o l'apertura illuminante; è un giocatore d'ordine sicuramente, importante, ma ha 30 anni già fatti ed è un giocatore molto incline agli infortuni se gioca ogni 3 giorni, per 20 milioni è una cessione capolavoro; la questione non è Biglia sì o Biglia no, ma è il sostituto che si va a prendere.
Parole sacrosante

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Fabiano9mm il 31 Mag 2017, 14:10

Vediamo un pò ...
con chi gioca? E' quello del Milan?

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
aiutateme...ci sono almeno 8 Zakaria giocatori...

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Io sono sicuro che nella formazione Titolare ci rinforzeremo, chi va via via.  E' sempre successo.
Il problema è che dobbiamo rimanere competitivi per affrontare l'Europa League con ricambi all'altezza, cosa che non è mai successa invece.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Luca Signifer il 31 Mag 2017, 15:08
aiutateme...ci sono almeno 8 Zakaria giocatori...
È il mediano dello Young Boys. Giovane molto interessante.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

se cominci ad andare dietro ad ogni spiffero quest'anno il vazban arriva a mercato ancora chiuso  :beer:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Contenuto sponsorizzato

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
ma notizie dei 20 milioni per Wallace. Ma sul serio ?
Che aspettiamo a dire no ? ;)
Ma Elez come e´? qualche partita nel girone di Europa League puo´ farla ?

Per quanto riguarda Biglia se va via me ne faro´una ragione arriverderci e grazie
con Badelj e Jankto siamo al posto suo siamo migliorati a mio modo di vedere.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
io credo che la differenza tra la partenza di un De Vrij e di un Biglia sta nei sostituti che si prospettano.
E' chiaro che si gioca a calcio pure senza Biglia, come fanno 19 squadre in serie A e tante altre nel mondo, ma allo stesso tempo tocca vedè cosa ti puoi permettere come alternative.

Mentre se mi si parla di G.Rodriguez e Rodrigo Caio in caso di partenza di De Vrij io sono soddisfatto, dei nomi che circolano per sostituire lucas non me ne piace mezzo.

Il che non è una critica a Tare eh, parliamo di nomi buttati lì dalla stampa. Ma qualche significato ce l'ha.

Sostituire Biglia è fattibile, quasi facile. Sostituirlo con uno del suo spessore tecnico mi sembra molto, ma molto più complicato.
Perché per avere lo stesso grado di soddisfazione me dovrebbe arrivare un Wilshere.
Che capisco perfettamente non essere alla nostra portata economica.
E quindi daje Igli, facce er numero.

Discussione precedente - Discussione successiva