Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Non ci credo manco se lo vedo, in realtà ancora credo poco che anche il solo Biglia ci vada al milan, ma cederli entrambi alla stessa squadra sarebbe devastante.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: skizzo87 il 02 Giu 2017, 10:33
Io non ho terrore di avere i giovani, ma questi giovani si.
Seriamente parlando, te consideri Lombardi adatto ad essere la seconda riserva in attacco? (anche se effettivamente in questa stagione era la prima)
Consideri Crecco adatto ad una Lazio?

Ho capito che abbiamo rivisto le aspettative ma i giovani forti della primavera sono altri- gli Onazi, i Keita, e ti ci metto pure i Cavanda e Cataldi (anche se per vari problemi entrambi si sono persi).
Noi siamo l'unica squadra che prende i giovani che manda in prestito e li riprende dopo che hanno fallito o non sono andati bene, e li butta in prima squadra (e il caso Strakosha e' un eccezione).
si , ma crecco e lombardi sono alla prima esperienza in serie a, credo che almeno 2|3 anni di gavetta se li meritano, certo poi prendere uno o piu' di uno che sia titolare al posto degli attuali, o prima riserva , certo che e' meglio, ma purtroppo non e' una situazione da Lazio attuale!
quindi , per me, viva i lombardi e i crecco.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Nell'economia del discorso Lombardi e Crecco hanno preso il posto di Artipoli e Vignaroli.
Creature leggendarie. Jolly dialettici. Arma di fine di mondo per qualsiasi discussione tecnica o di mercato.

Io spero per lui che non scoprano mai che faccia ha skizzo e non lo incontrino mai per strada  :=))

skizzo87

Visitatore
si , ma crecco e lombardi sono alla prima esperienza in serie a, credo che almeno 2|3 anni di gavetta se li meritano, certo poi prendere uno o piu' di uno che sia titolare al posto degli attuali, o prima riserva , certo che e' meglio, ma purtroppo non e' una situazione da Lazio attuale!
quindi , per me, viva i lombardi e i crecco.
Si e giustamente devono fare la gavetta... ma non a Roma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
sono contentissimo per Inzaghi, ha rinnovato a ben 1,2 ml a stagione, sono parecchi soldi e li ha meritati.
se ha firmato significa che gli hanno garantito una squadra forte e attrezzata quindi ciò significa che non venderemo tutti e 3 i big ma solo Biglia. :)

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Che intanto tutti lo vogliono ma nessuno se lo piglia.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
e significa anche che Lotito gli ha detto che costruirà una squadra forte e completa in ogni reparto nonostante la cessione di Biglia, quindi il rinnovo di Inzaghi lo ritengo una gran bella notizia che ci voleva.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.962
Citazione di: marco87 il 02 Giu 2017, 16:15
e significa anche che Lotito gli ha detto che costruirà una squadra forte e completa in ogni reparto nonostante la cessione di Biglia, quindi il rinnovo di Inzaghi lo ritengo una gran bella notizia che ci voleva.

Ma non perché ha firmato Inzaghi... Cosa ha detto Lotito tre giorni fa?  Lui non deve accontentare Inzaghi ma la Lazio..ovvero si cercherà di rinforzare l'organico indipendentemente dal fatto che ci sia Inzaghi o un altro.. Se Inzaghi lo avesse cercato il Barcellona e se ne fosse andato la strategia societaria non sarebbe cambiata

Ovvio che Inzaghi ha fatto un gran lavoro e si è meritato il rinnovo

Questo è il significato del mago Merlino...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: AquiladiMare il 02 Giu 2017, 16:50
Ma non perché ha firmato Inzaghi... Cosa ha detto Lotito tre giorni fa?  Lui non deve accontentare Inzaghi ma la Lazio..ovvero si cercherà di rinforzare l'organico indipendentemente dal fatto che ci sia Inzaghi o un altro.. Se Inzaghi lo avesse cercato il Barcellona e se ne fosse andato la strategia societaria non sarebbe cambiata

Ovvio che Inzaghi ha fatto un gran lavoro e si è meritato il rinnovo

Questo è il significato del mago Merlino...
io penso che ieri sera prima della firma del contratto Lotito,Tare e Inzaghi abbiano parlato anche del mercato da fare e gli abbiano dato delle garanzie come del fatto di non vendere tutti i big e di rinforzare la squadra non indebolirla se no non avrebbe firmato il contratto :)

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
La cosa fondamentale non è la firma di Inzaghi (scontata) ma come è avvenuta. Grande Simone Inzaghi mr. No man.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.835
Citazione di: MeoPatacca il 02 Giu 2017, 16:59
La cosa fondamentale non è la firma di Inzaghi (scontata) ma come è avvenuta. Grande Simone Inzaghi mr. No man.
Chi c'era dietro?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Bisogna sistemare anche i casi di Keita e DV in un paio di settimane.
La Lazio non può essere tenuta in scacco da giocatori e procuratori.
1: proposta di rinnovo adeguata;
2: se non accettano sono in vendita per 25 mil ciascuno
3: se non accetta la squadra che si propone, panchina/tribuna.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
perché come è avvenuta? gli hanno dato delle garanzie?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.100
Penso abbia voluto delle garanzie tecniche giusto?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Chi c'era dietro?

non credo che  il problema fosse chi c'era dietro ma il fatto che per firmare Inzaghi abbia voluto la certezza che si operera' sul mercato come si deve a prescindere da chi va e chi resta.... ;) credo intenda questo Meo

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Prima della fumata bianca si è alzato per ben due volte dal tavolo andandosene lasciando basito Lotito che non accettava le sue richieste.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.100
Citazione di: MeoPatacca il 02 Giu 2017, 17:20
Prima della fumata bianca si è alzato per ben due volte dal tavolo andandosene lasciando basito Lotito che non accettava le sue richieste.
Sai dirci quali richieste? Un grande

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: MeoPatacca il 02 Giu 2017, 17:20

Beh, dipende dalle richieste.

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: italicbold il 02 Giu 2017, 17:22
Beh, dipende dalle richieste.
pare che inzaghi volesse una tonno e cipolle, ma lotito non era disposto a sopportare la fiatella

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
avra' chiesto che tutti i soldi incassati per eventuali cessioni eccellenti siano rinvestiti sul mercato...quindi comprando anche qualcuno che magari te costa  una ventina di milioni piuttosto che cercare sempre il colpo " al futuro " da 7/8.... ;)

Discussione precedente - Discussione successiva