Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.881
Citazione di: fiDelio il 02 Giu 2017, 11:43
Trovo queste polemiche e questo pessimismo assurdo.

è strano perché risulti iscritto al form da molti anni... ormai
dovresti averci fatto il callo...  :since

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Charlot il 02 Giu 2017, 18:44
Con pochi soldi non prendi giocatori buoni. Preferisco Keita in scadenza che non Borini per 5 anni.
Ha fatto 16 gol, l'ultimo anno vorrà superarsi...
Stesso discorso per De Vrij, se sta bene è il nostro miglior difensore, senza dubbio. Con lui in campo, gli altri sono più tranquilli e giocano meglio.
Poi ti trovi l'anno dopo ad avere i soliti 10 mln per investire sul mercato e comprare 2 titolari.
Grandi scelte.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: Charlot il 02 Giu 2017, 18:44
Con pochi soldi non prendi giocatori buoni. Preferisco Keita in scadenza che non Borini per 5 anni.
Ha fatto 16 gol, l'ultimo anno vorrà superarsi...
Stesso discorso per De Vrij, se sta bene è il nostro miglior difensore, senza dubbio. Con lui in campo, gli altri sono più tranquilli e giocano meglio.
Comincia il campionato e già stanno con la testa al contratto da firmare a gennaio, al massimo ti giocano 3 mesi.
Per me sarebbe una scelta assurda.
Con pochi soldi intendo anche (scenario negativo) 15 mio a testa. Ma tenerli così non ha senso.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
 Ce lo vedo proprio Lotito accettare 7-8 milioni a testa per Keita e De Vrij. Aho...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
CALCIOMERCATO LAZIO BIGLIA – Nonostante Lotito stia provando il tutto per tutto per trattenere Lucas Biglia alla Lazio, è sempre più certa la partenza del capitano biancoceleste verso Milano. Con i rossoneri ci sarebbe già l'accordo, e pare che il Principito sia pronto a salutare il club romano. La Lazio, dunque, si è già mossa sul mercato alla ricerca di un possibile sostituto. Il Tempo aggiunge alla lista di nomi papabili (Baselli in pole, ma anche de Roon del Middlesbrough, Badelj e G.Rodriguez) anche quello di Tonny Vilhena e di Zakaria. Il primo è un centrocampista classe 1995 del Feyenoord, vicino all'Inter e alla Roma nel recente passato. Il secondo gioca invece nello YoungBoys ed è un colpo che potrebbe sorprendere.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: MeoPatacca il 02 Giu 2017, 17:20
Prima della fumata bianca si è alzato per ben due volte dal tavolo andandosene lasciando basito Lotito che non accettava le sue richieste.

A me questi paiono dei presupposti tutt'altro che buoni per la stagione.
Perché vogliono dire che:
a) Lotito in realtà non ha alcuna intenzione di dare garanzie tecniche.
b) Inzaghi in caso è pronto a mollare tutto.
c) Sappiamo che per Lotito sto tipo di promesse lasciano il tempo che trovano, quindi nessuno ci assicura che alla fine soddisferà realmente ste garanzie richieste da Inzaghi e che questo rimanga qui zitto e mosca.

Spero sinceramente che te l'abbiano romanzata più di quanto non è realmente, sennò IMHO è da cacasse sotto.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
sicuramente sarà romanzata, però se ce stanno yesman alla pioli non va bene, se ce sta chi se alza dal tavolo non va bene...

decideteve.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
No no, va bene che Inzaghi si alzi (che poi io sta cosa dello yesmen l'ho sempre trovata una stronzata da forum, ma vabbé), il problema è il motivo per cui si alza.
Meo ci aveva detto di stare tranquilli che  la società aveva la seria intenzione di lavorare bene st'estate per fare una squadra più forte.
Se Inzaghi s'è dovuto alzà due volte vuol dire che tutta sta seria intenzione di fare una squadra forte Lotito non ce l'aveva manco pe' niente... o no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: Charlot il 02 Giu 2017, 18:56
Ce lo vedo proprio Lotito accettare 7-8 milioni a testa per Keita e De Vrij. Aho...
Sì, ma ho scritto 15 a testa.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: Kredskin il 02 Giu 2017, 18:01
Inzaghi: - "Presidente, esigo la conferma in blocco di tutta la squadra, più tre acquisti" - Serio e assertivo

Lotito: - "Io esigo de sc*****e Belen!" - Da di gomito a Peruzzi seduto accanto, che rimane serio e fa finta di niente

Inzaghi: - "Arrivederci" - Si alza e va via

Tare: - "Dai Simone, scherzava!" - Lo insegue e lo trascina di nuovo nella stanza

Lotito: - "Aho e nun se po fa manco 'na battuta, sietede cammina!"

Inzaghi: - "Va bene, però io voglio almeno la conferma di Keita e De Vrij, più un sostituto di biglia che conosca il campionato italiano e sia al suo livello" - Fissando Lotito negli occhi

Lotito: - "Igli ce l'hai tu il numero de Belen?"

Ricostruzione dei fatti raccontati da Meo.

Scusate.. Io abbocco a tutto, Ma seriamente: é vera questa cosa?
Nunmepigghiatepooculo :x

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Scusate.. Io abbocco a tutto, Ma seriamente: é vera questa cosa?
Nunmepigghiatepooculo :x

:roll:

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.018
Citazione di: Barabba Terzo il 02 Giu 2017, 19:14
No no, va bene che Inzaghi si alzi (che poi io sta cosa dello yesmen l'ho sempre trovata una stronzata da forum, ma vabbé), il problema è il motivo per cui si alza.
Meo ci aveva detto di stare tranquilli che  la società aveva la seria intenzione di lavorare bene st'estate per fare una squadra più forte.
Se Inzaghi s'è dovuto alzà due volte vuol dire che tutta sta seria intenzione di fare una squadra forte Lotito non ce l'aveva manco pe' niente... o no?

Ma magari aveva dei bisogni fisiologici, che ne sappiamo noi.

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: GoodbyeStranger il 02 Giu 2017, 18:47
è strano perché risulti iscritto al form da molti anni... ormai
dovresti averci fatto il callo...  :since

Ogni tanto però serve qualcuno che fa finta di incazzarsi 8) altrimenti vanno a ruota libera.
Cosi almeno si danno una calmatina, almeno un paio di pagine.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fiDelio il 02 Giu 2017, 19:48
Ogni tanto però serve qualcuno che fa finta di incazzarsi 8) altrimenti vanno a ruota libera.
Cosi almeno si danno una calmatina, almeno un paio di pagine.
Se vuoi ti rispondo io che me l'ero perso il post.

Stagione eccellente vuol dire che abbiamo ridimensionato le nostre aspettative.
E' stata sicuramente una stagione buona, visto che la nostra rosa valeva il 4/5 posto e sei arrivato quinto, condito dalla cavalcata in CI. Ma definirla una stagione eccellente, o da 9.5, vuol dire che sembra abbiamo fatto un miracolo sportivo, tipo quello dell'Atalanta. 

E dobbiamo essere abbastanza consapevoli che la rosa cosi' non e' pronta per le due competizioni. Men che meno se gli togli 3 dei tuoi 5/6 giocatori + importanti.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Certo che se QUI DENTRO vi inventate episodi ed arditissime interpretazioni degli stessi di questo genere (Inzaghi si è alzato due volte dal tavolo, Peruzzi lo ha fermato, Lotito fa er braccino, Inzaghi s'è rialzato), mandare il cv a sky perché siamo ai livelli di Nebuloni e Di Marzio.

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Certo che se QUI DENTRO vi inventate episodi ed arditissime interpretazioni degli stessi di questo genere (Inzaghi si è alzato due volte dal tavolo, Peruzzi lo ha fermato, Lotito fa er braccino, Inzaghi s'è rialzato), mandare il cv a sky perché siamo ai livelli di Nebuloni e Di Marzio.
:clap: :clap: :clap: :clap:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io so più incuriosito dalla vera identità di Meo Patacca.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: StylishKid il 02 Giu 2017, 20:12
Io so più incuriosito dalla vera identità di Meo Patacca.

Non si può dire.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Constantine il 02 Giu 2017, 20:13
Non si può dire.

Pero ci si può fantasticare sopra.
E se fosse Tare?
O Lotito stesso?
Manzini magari...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: StylishKid il 02 Giu 2017, 20:14
Pero ci si può fantasticare sopra.
E se fosse Tare?
O Lotito stesso?
Manzini magari...

Fosse Tare darebbe notizie più precise e scriverebbe molto peggio. Io punto su Manzini.

Discussione precedente - Discussione successiva