Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
ma 8 milioni per cataldi chi li caccia? io non ci conterei.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Mr.Class il 03 Giu 2017, 00:36
ma 8 milioni per cataldi chi li caccia? io non ci conterei.

Facciamo 5? 4? Sono sempre da aggiungere a quelli di Berisha. Non saranno 15 ma saranno 12.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Ma davvero secondo voi Lotito si fa prendere per il collo così su Keita?
Secondo me preferirebbe piuttosto mandarlo a scadenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.694
Io con 70 mio prenderei uno forte (non so il nome)
di quelli che ti fanno mezza squadra da soli e gente
di fatica. Giocatori fisici (alla Lukaku per intenderci).
Pochi fronzoli e poche ballerine, i ricami li può fare FA.
Anche in attacco opterei per la soluzione di peso,
un bell'armadio da gettare in mischia.
Tanto il gol sporco su calcio d'angolo vale tanto come
quello con quattro triangoli in velocità.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: charlie il 03 Giu 2017, 00:39
Ma davvero secondo voi Lotito si fa prendere per il collo così su Keita?
Secondo me preferirebbe piuttosto mandarlo a scadenza.

sarebbe un genio.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Constantine il 03 Giu 2017, 00:30
Oppure dybala non si era promesso alla Juve

Questo è il nodo. Se Keita dice "io vado solo lì", hai chiuso. Lo dài alla cifra che ti dicono loro oppure lo dài l'anno prossimo a zero.

Questa è la differenza con Dybala, che non si era accordato con nessuno e quindi aveva dato alla Juventus un motivo per offrire più di due spicci come sta facendo ora per Keita.

Tra l'altro per Dybala furono offerti 32M + 8 di bonus. Quindi se la Juventus offrirà 15M + qualcuno di bonus, il rapporto sarà anche superiore al 2:1, che è molto maggiore al rapporto tecnico tra Dybala di due anni fa e Keita di adesso.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Secondo me Keita firma il rinnovo a circa 2,7 mln d'ingaggio.....con clausola.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: claudio1 il 03 Giu 2017, 00:40
Questo è il nodo. Se Keita dice "io vado solo lì", hai chiuso. Lo dài alla cifra che ti dicono loro oppure lo dài l'anno prossimo a zero.

Questa è la differenza con Dybala, che non si era accordato con nessuno e quindi aveva dato alla Juventus un motivo per offrire più di due spicci come sta facendo ora per Keita.

Tra l'altro per Dybala furono offerti 32M + 8 di bonus. Quindi se la Juventus offrirà 15M + qualcuno di bonus, il rapporto sarà anche superiore al 2:1, che è molto maggiore al rapporto tecnico tra Dybala di due anni fa e Keita di adesso.

Esatto. E poi aggiungo che evidentemente Dybala aveva anche altre offerte. Quindi non aveva bisogno di promettersi a nessuno. Per Keita era arrivata solo quella del Milan se non sbaglio.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Ragazzi buonasera. Il ruolo del protagonista non mi è mai e sottolineo mai piaciuto. Non ho mai voluto essere in generale figuratevi se voglio farlo qui su questo forum. Pensavo, credevo che darvi delle indiscrezioni potesse essere cosa apprezzata. Non voglio assolutamente passare per il classico spara cazzate o per quello che fa il misterioso. Sono un tifoso laziale come voi che come voi spera di vedere una Lazio vincente, tutto qua. Si ironizzava sul fatto che Inzaghi si fosse alzato due volte dal tavolo, anche io magari non fossi stato Meo ma magari un Constantine, uno jsv o un dajelaziomia avrei pensato:«Ma questo chi è co ste cazzate?» Per evitare qualsiasi problema e smitizzare MeoPatacca credo sia giusto chiuderla qua. Vi leggerò con molto piacere ed in silenzio e come voi continuero' a soffrire per la mia Lazio. Un abbraccio a tutti, Meo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Ma perché? Dai, il forum è fatto anche per scherzare e sdrammatizzare le notizie.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Che Keita pensasse solo ai suoi interessi e che fosse uno [...] lo abbiamo sempre saputo, lo sapeva il Barcelona, che di solito i talenti li cura e li tiene, lo sapeva Reja, lo sapeva Pioli, lo sapeva la società.....è inutile fare questione di principio, si tratti e si ceda Keita, si agisca a mente fredda.

Contenuto sponsorizzato

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: MeoPatacca il 03 Giu 2017, 00:52
Ragazzi buonasera. Il ruolo del protagonista non mi è mai e sottolineo mai piaciuto. Non ho mai voluto essere in generale figuratevi se voglio farlo qui su questo forum. Pensavo, credevo che darvi delle indiscrezioni potesse essere cosa apprezzata. Non voglio assolutamente passare per il classico spara cazzate o per quello che fa il misterioso. Sono un tifoso laziale come voi che come voi spera di vedere una Lazio vincente, tutto qua. Si ironizzava sul fatto che Inzaghi si fosse alzato due volte dal tavolo, anche io magari non fossi stato Meo ma magari un Constantine, uno jsv o un dajelaziomia avrei pensato:«Ma questo chi è co ste cazzate?» Per evitare qualsiasi problema e smitizzare MeoPatacca credo sia giusto chiuderla qua. Vi leggerò con molto piacere ed in silenzio e come voi continuero' a soffrire per la mia Lazio. Un abbraccio a tutti, Meo.
Ma dai, non mi pare si sia trasceso. Spero tu possa ripensarci, anche perché hai sempre scritto cose sensate, senza risultare un malato di mitomania. Anzi.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Keita è meglio tenerlo un anno e perderlo a zero o cederlo adesso a 20? Io opto per la seconda.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Ha ragione Meo, avete rotto il ca@@o co ste battutine e risatine. Non è che lo pagate eh, viene qui a darvi delle dritte gratis magari anche a suo rischio se venisse sgamato.
E mo non fate le mammolette "ma io...ma dai...ma lui..." se si è risentito ha ragione e ha fatto bene.
E adesso per i ca@@i vostra bisognerà commentare le stronzate di Magliocchetti o Ercole o Cherubini o Benedetti.

Complimenti

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Ahia iaia ia e mò che si fa? Io direi di chiudere il forum.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Anch'io accetterei l'offerta se Keita vuole solo la Juve, ma siccome non ne sono tanto convinto, proverei prima a rivedere la trattativa col Milan.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: JSV23 il 03 Giu 2017, 00:19
La Juventus ha pagato Dybala 40 mln nella stessa condizione contrattuale di Keita.

Quanto di commissioni e cosulenze? Perché la vera anomalia sarebbe Dibala a 40 e non Keita a 20. Ovviamente entrambi ad un anno dalla scadenza.
Mi metto avanti perché il prossimo scandalo (internazionale) sarà questo. Poi siccome ci sono in mezzo tutte le grandi d'Europa....

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Citazione di: MeoPatacca il 03 Giu 2017, 00:52Pensavo, credevo che darvi delle indiscrezioni potesse essere cosa gradita
Era cosa graditissima dalla stragrande maggioranza del forum.
Io ho percepito sempre buona fede nel tuo dare indiscrezioni,giuste o sbagliate che siano.
Spero tu possa ripensarci.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: MeoPatacca il 03 Giu 2017, 00:52
Dai Meo, si scherza e ironizza su tutto....do vuoi andà.. vieni qua

Discussione precedente - Discussione successiva