Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Insomma da un paio di pagine si parla di un netter che praticamente pretende lo status di "verità assoluta" perché se no se riprende il pallone e se ne va.

Riapri la guardiola ES!!!!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: samu_s il 03 Giu 2017, 16:06
Muslera non mi sembra male, se a costi contenuti.
E poi piaceva anche a un vecchio netter grande esperto di portieri...

In effetti è vero.
Era un netter molto vecchio.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
ES, tienti pronto a riaprire la guardiola  :D

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: FatDanny il 03 Giu 2017, 15:56
ma io su questo sono d'accordissimo, infatti se gioca.
Rispondevo solo all'argomento contro le indiscrezioni e chi le fa girare perché non se capisce allora qua che scrivemo.

Detto ciò ne abbiamo parlato pure troppo, torniamo al gioco  ;)

Secondo me alcune cose non dovrebbero uscire fuori dalle stanze di Formello o di Villa S. Sebastiano, tipo la lavata di capo dei senatori a Biglia o Inzaghi che si alza due volte. Sono questioni private che non dovrebbero uscire né sui sitarelli né qua. Poi alla fine neanche importa siano vere o no, alimenteranno comunque una nevrosi collettiva o una caccia alle streghe.

Le indiscrizioni di mercato sono perlopiù innoque e pure divertenti. Anche se pure con quelle si sono visti delle reazioni che scompose è dire poco.

Per quanto mi riguarda, non ho mai creduto a nessuno, da bluscai e il suo bottone a meo(er)patacca. Ma questa è una scelta personale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: StylishKid il 03 Giu 2017, 16:47
Insomma da un paio di pagine si parla di un netter che praticamente pretende lo status di "verità assoluta" perché se no se riprende il pallone e se ne va.

Riapri la guardiola ES!!!!

Citazione di: Rugiule il 03 Giu 2017, 16:54
Meo, Meo, perché sei tu Meo... (cit.)
ES, tienti pronto a riaprire la guardiola  :D

Sì però i vaffanculo se li dividemo in 3 stavolta  8)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: samu_s il 03 Giu 2017, 16:04
G. Rodriguez vicino all'Olympiakos

Buon segno per la conferma di De Vrij?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Giu 2017, 16:36
Ma un po' coraggio e prendere non dico Daniel Bessa ma Stefano Sensi?
Oddio, ora senti gli strilli;)

nah. sensi mi piace parecchio.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Charlot il 03 Giu 2017, 17:01
Io lo prenderei lo stesso, indipendentemente da DV

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Charlot il 03 Giu 2017, 17:01

o magari se so accorti che è scarso arovinato, non so se qualcuno di quelli che dice "eeeeh capitano della florentia" abbia mai visto le partite della viola.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Secondo me senza gli indiscrezionari si perde molto.

Non è andata malissimo è una perla che non avremmo avuto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.010
Pane e vin non ti mancava ...

Dai torna che sui siti si parla solo di affari mai pensati dalla Lazio e che sfumano.
E noi che famo fino ad agosto?

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Rugiule il 03 Giu 2017, 16:54
Meo, Meo, perché sei tu Meo... (cit.)

Meo o non meo, questo è il problema: se sia più nobile d'animo sopportar gli spifferi, le dritte e i pettegolezzi dell'impudente spiattellatore, o prender la tastiera contro un mare di netters e combattendo disperderlo

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: Mr.Class il 03 Giu 2017, 17:04
o magari se so accorti che è scarso arovinato, non so se qualcuno di quelli che dice "eeeeh capitano della florentia" abbia mai visto le partite della viola.
Citazione di: SSL il 03 Giu 2017, 17:04
Io lo prenderei lo stesso, indipendentemente da DV

Forse stiamo bene così, se non parte nessuno.  Oppure, se partisse Wallace (nome a caso) potrebbe arrivare un Rodrigo Caio...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
magari. sarebbe un upgrade notevole secondo me, anche se caio va testato in contesti diversi da quello in cui gioca.

ma Gonzalo sarebbe stata proprio una disgrazia, se bisogna aggiungere parametri zero di 31-32-33 che facciano la differenza, un minimo.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Due estati fa ho tirato su " la guardiola ".

Perché non c'erano "infiltrati " speciali, non c'era chi "aveva saputo con certezza che.... ".

Il topic calcio mercato era agonizzante, un fiore nel deserto.

Ma credevo fosse chiaro che:
Guardiola = portierato.

Sarebbe dovuto essere evidente anche ad uno gnu maltese che trattavasi di caxxata pedissequa, fatto sta che nel gioco, e seguendo un filo di logica, azzeccai un paio di cose.

Fosse mai successo!

L'isteria collettiva da mercato estivo agonizzante fece il resto e come su un'onda anomala montó la credibilità de sta guardiola, che resse perfino tutta l'estate.

Hai voglia a spiegare... guardiola..portierato...gnu maltese...

Alla prima caxxata propinata nel forum, (mi pare predissi l'acquisto di un difensore forte forte a seguito dell'infortunio di DV, e Tare ci infilò  quel bisevac dove non batte il sole in quel di gennaio..), fui tacciato di caxxaro da taluni.

Inutile spiegare che certo che ero un caxxaro, se usavo il termine "guardiola".

Dovetti dire che avrei bruciato la guardiola per l'errore commesso, per riparare.

Ci sta, accade, se ti getti in pasto al forum puoi esserne mangiato, lo sai prima, ma si parla di calcio, tutto è contestualizzato.
Ci si prende per il cuxo, si litiga, si fa pace, si viene messi in mezzo, ci si crea il personaggio e poi ci si spoglia dello stesso per sceglierne un altro.

È un forum, una pubblica piazza, questa di Lazionet veramente l'unica che riesce ad essere nel suo logorroismo ficcante ed egocentrico "the special one".

Dunque, caro Meo, che ti ho scritto in privato e manco mi hai risposto, lo sai che il non degnare è un vaffanculo silenzioso?
Ecco, se non lo sapevi ora sallo.
Stai a mannà affanculo un intero forum, tra quelli che hanno ironizzato, tra gli indifferenti, tra chi pendeva dai tuoi post.

Tutti, in uno solo colpo hai mannato affanculo tutti.

Un serial killer di fiori nel deserto.
Io l'ho capito adesso che te le inventavi, pensavo avessi davvero una fonte interna...
Ma io preferisco una bugia divertente a una verità noiosa. I want to believe come direbbe Fox Mulder, almeno quando si parla di argomento poco seri come il calcio. Quindi ben venga Meo Patacca. La guardiola no, tanto ormai lo so che non esiste e non mi divertirei più  :ssl

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
non capisco perche' su un topic in cui si parla di indiscrezioni dovete prendere per il cul.o cosi' a gratis un altro netter che riporta indiscrezioni e che non ha preso per il cul.o nessuno, anzi e' stato molto educato. e ve ce incaxxate pure perche' si e' offeso

ma che fate cosi' pure nella vita? ma non scrivete

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.605
Citazione di: Pomata il 03 Giu 2017, 17:35
non ve state a regola' comunque.
non capisco perche' su un topic in cui si parla di indiscrezioni dovete prendere per il cul.o cosi' a gratis un altro netter che riporta indiscrezioni e che non ha preso per il cul.o nessuno, anzi e' stato molto educato. e ve ce incaxxate pure perche' si e' offeso

Pomà, me sei sempre lo stesso che, in altri lidi, è di sesso femminino?!?

:=)) :=)) :=))

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Kredskin il 03 Giu 2017, 17:04
Secondo me senza gli indiscrezionari si perde molto.

Non è andata malissimo è una perla che non avremmo avuto.

Vero!
Non è andata malissimo era quel tale bizioqualchecosa (no il bizio67 che c'è ancora) che dispensava niùs qualche tempo fa.
Non solo, dato che era soggetto a perculeggiamento e tendeva a prendere cappello, dietro a lui ecco che arrivava tale leonardocontessa a implorare il forum di trattarlo coi guanti "perchè bizio le cose le sa"

Il topic mercato di lazionet è un must imperdibile per ogni laziale, seguito da ben prima di essere iscritto.
Tenendo sempre presente che tra un pò finisce su friends, sua casa naturale.

@ES  sappi che ci sono rimasto malissimo, stavo proprio pensando di invocare la guardiola, non si fa così :trygo:

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
Citazione di: zorba il 03 Giu 2017, 17:38
Pomà, me sei sempre lo stesso che, in altri lidi, è di sesso femminino?!?

:=)) :=)) :=))

no, non sono io
credo, l'ultima volta che ho controllato  :)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Pomata il 03 Giu 2017, 17:35
non ve state a regola' comunque.

Poma' se hai tempo, e se te va, dai un'occhiata ai post per cui si è sentito offeso, inclusi i miei.
Stiamo parlando di cose innocenti, robe da verginelle per chi frequenta sto forum da un po'.

A sto Meo non piace ne' lo scherzo ne' il confronto, forse gli piaceva che ci fossero persone che stavano li ad aspettare il verbo.

Io no. Con educazione, ma io no.

Che poi, voglio di', non è  che stesse a svela' i segreti de fatima o chi ha ucciso Kennedy.
Te dice cose che, se je dice bene, le sapremmo tutti il 30 di agosto.

Se no sarebbero le ennesime cazzate ascoltate qui sopra.

Sai che danno.

Discussione precedente - Discussione successiva