Juventus-Real Madrid

Aperto da Hicks, 03 Giu 2017, 20:41

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
se vedemo er 13 agosto quando ve sbattemo la supercoppa in faccia a gobbi !!  :=))

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: richard il 03 Giu 2017, 22:40
quelle facce di cazzo di agnelli, marotta e nedved... mi nutro del vostro dolore  :pp

ecco, aspetto da considerare ;)

Hicks

*
Lazionetter
* 10.037
Real Madrid troppo superiore; la Juve era comunque super scarica.. secondo me, in appuntamenti come questi, il fatto che il campionato finisca praticamente un mese prima e inizino 'sti turnover infiniti in preparazione alla finale, non fa poi affatto bene come sembra, anzi..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Solo in Italia sete forti.
E mo l'ho detto :since

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
skizzo87

Visitatore
Citazione di: Hicks il 03 Giu 2017, 22:47
Real Madrid troppo superiore; la Juve era comunque super scarica.. secondo me, in appuntamenti come questi, il fatto che il campionato finisca praticamente un mese prima e inizino 'sti turnover infiniti in preparazione alla finale, non fa poi affatto bene come sembra, anzi..
Il campionato del real e' finito il 21 maggio - quello della juve settimana scorsa.
Dubito che questo possa aver influenzato fisicamente la juve.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
In serate come questa mi sento orgoglioso di essere italiano. Vedere questi falsi soffrire mi porta indietro nel tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.037
Intendevo più mentalmente, mi sembra che quando si stacchi la spina con tanto anticipo si faccia fatica a recuperare, però è solo una mia impressione, purtroppo di calcio non capisco nulla

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: skizzo87 il 03 Giu 2017, 22:51
Il campionato del real e' finito il 21 maggio - quello della juve settimana scorsa.
Dubito che questo possa aver influenzato fisicamente la juve.

la rube non ha panca, il Real ha 20 ottimi giocatori, di cui alcuni fuoriclasse veri.
Dybala e Pjanic possono fare i fenomeni contro il Chievo, dai su. Modric e Kroos valgono il centrocampo di una decina di squadre di serie A

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Io sto a gode, mrd tali e quali de quelli de là. bene così
:since :asrm

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
il Real c'ha i fenomeni se poi si aggiunge che Zidane, quello che tutti definiscono lo scemo del villaggio, la incarta al presunto mago Allegri...

vittoria strameritata, Juve imbarazzante...vincitrice di un campionato altrettanto imbarazzante.

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.463
sarebbe carino ora un bello spiegone della sconfitta da parte degli juventini che bazzicano il forum, del resto io non l'ho vista e chi meglio di loro può illuminarmi

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Basta confrontare titolari e riserve del centrocampo per capire che non c'è storia.

Tra Kroos + Modric e Pjanic + Khedira ci stanno 2 categoria di differenza.

Godo intensamente. Spero nello scudetto del napoli l'anno prossimo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.521
La panchina del Real, almeno 400-500 milioni!

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Comunque l'arroganza dei giocatori del Real è veramente odiosa...

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: cielobiancoblu il 03 Giu 2017, 22:56
Io sto a gode, mrd tali e quali de quelli de là. bene così
:since :asrm
Pure io. Stasera proprio hanno fatto una magra figura,
degna dei loro compagni di merende.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Se prendi 3 pere dalle merde, é ovvio che poi contro il Real non hai speranza (parlando seriamente : primo tempo migliore della Juve, sparita nel secondo. Buffon piú inutile delle sagome da allenamento, Sergio Ramos merda, Modric e Ronaldo fenomeni veri)

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: Kredskin il 03 Giu 2017, 22:58
Basta confrontare titolari e riserve del centrocampo per capire che non c'è storia.

Tra Kroos + Modric e Pjanic + Khedira ci stanno 2 categoria di differenza.

la differenza tecnica e fisica è stata impressionante, gli juventini sembravano due birilli dell'anas in mezzo al traffico...

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Kredskin il 03 Giu 2017, 22:58

seeeeeee ....hai presente come è stato "trattato" quest'anno il Napoli soccer?
più facile lo vincano le merde

Discussione precedente - Discussione successiva