Thomas Strakosha (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 23 Set 2016, 23:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.489
Citazione di: genesis il 26 Mag 2017, 09:18
Ma sui forum della Salernitana che dicono ?

be pure qui fino all'anno scorso mica gliele mandavano a dire,
portiere senza alcuna possibilità di giocare ancora in B doveva scendere in lega pro ;)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Titolare in nazionale nella sconfitta in amichevole col temibile Lussemburgo 2-1.
Sul tubo ci sono solo i gol, non granchè reattivo stavolta, specialmente sul secondo.

https://www.youtube.com/watch?v=3CztJL0fPhM

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: meanwhile il 04 Giu 2017, 21:43
Titolare in nazionale nella sconfitta in amichevole col temibile Lussemburgo 2-1.
Sul tubo ci sono solo i gol, non granchè reattivo stavolta, specialmente sul secondo.

https://www.youtube.com/watch?v=3CztJL0fPhM
A me non è piaciuto su nessuno dei due gol, ma ancora di più sul primo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Io non sono per niente convinto che possa essere il titolare della Lazio del prossimo anno, ma giudicarlo negativamente da questi due gol mi sembra una forzatura

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Strakosha l'anno prossimo sarà il titolare, mettetevi l'animo in pace

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: happyeagle il 06 Giu 2017, 11:13

100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: happyeagle il 06 Giu 2017, 11:13
Sì, però è meglio munirsi di un secondo affidabile (che non sia né Vargic né Marchetti), e lo dico da stratoskiano convinto e della prima ora.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: inquisitor il 06 Giu 2017, 12:05
Sì, però è meglio munirsi di un secondo affidabile (che non sia né Vargic né Marchetti), e lo dico da stratoskiano convinto e della prima ora.

Ho la sensazione che sarà Guerrieri. E' il più forte di tutti per Grigioni, poi non so se per noi sarà un secondo affidabile...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Andrewblu il 06 Giu 2017, 12:08
Ho la sensazione che sarà Guerrieri. E' il più forte di tutti per Grigioni, poi non so se per noi sarà un secondo affidabile...

Guerrieri ha più di un motivo per rimanere a Roma, se dovesse partire di nuovo non credo che si allontani molto

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Andrewblu il 06 Giu 2017, 12:08
No no, un portiere esperto verrà preso di sicuro. L'unica possibilità di rimanere di Guerrieri è che Marchetti si inpunti e rimanga alla Lazio. In quel caso il ruolo di dodicesimo se lo giocherebbero loro due.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Iniziare la stagione con Strakosha, Marchetti e Guerrieri sarebbe un rischio troppo grande.
Marchetti dev'essere sfanculato senza molte cerimonie.
Guerrieri andasse a giocare in prestito, visto che a differenza di Strakosha, quando ha giocato in B ha fatto danni.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
a me strakosha da tranquillità e soprattutto non dovrò più vedere il portiere che per mancanza di riflessi su tiro ravvicinato, rimane imbambolato sulla linea di porta......

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: purple zack il 06 Giu 2017, 01:36
dovreste solo che vergognarvi
Non scaldarti, io sono pro Strakosha e sono convinto che possa e debba fare il titolare. Il mio era solo un giudizio sui gol presi in quest'ultima partita.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.690
Credo che Strakosha farà il titolare, verrà preso un portiere esperto per fargli da secondo e Guerrieri spero venga mandato a giocare.

Luca MCM

*
Lazionetter
* 426
Contentissimo della sua conferma a titolare.

Lazioeagle

*
Lazionetter
* 292
Credo che sia esagerato valutarlo in una partita contro il Lussemburgo dove nel primo goal c'era un errore clamoroso del difensore centrale che fallisce a intercettare il passaggio e di conseguenza l'attaccante si trova da solo contro il portiere. Nel secondo goal da calcio d'angolo piazzato la diffesa dormiva e non c'era nulla da fare. Se avesse parato uno dei due goal saremmo stati qua a parlare di miracolo , non ha colpe sui goal. In più giocava in una squadra , in una formazione dove stavano sperimentando il modulo 3:5:2 .
Godetevi quello che vi ha dato nell'ultima stagione e lasciatelo crescere in pace.

https://youtu.be/kkahuWxktrk

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Lazioeagle il 08 Giu 2017, 07:04
Credo che sia esagerato valutarlo in una partita contro il Lussemburgo dove nel primo goal c'era un errore clamoroso del difensore centrale che fallisce a intercettare il passaggio e di conseguenza l'attaccante si trova da solo contro il portiere. Nel secondo goal da calcio d'angolo piazzato la diffesa dormiva e non c'era nulla da fare. Se avesse parato uno dei due goal saremmo stati qua a parlare di miracolo , non ha colpe sui goal. In più giocava in una squadra , in una formazione dove stavano sperimentando il modulo 3:5:2 .
Godetevi quello che vi ha dato nell'ultima stagione e lasciatelo crescere in pace.

https://youtu.be/kkahuWxktrk
Già, quando si valuta un portiere, oltre ai gol, si dovrebbero considerare anche le parate...

Balde89

*
Lazionetter
* 4.935
Strakosha titolare mi lascerebbe l'amaro in bocca per un motivo: significherebbe che non si è investito sul reparto arretrato, che sono arrivati i vari Vargic.

Marchetti è in uscita, Vargic pure. Un portiere dovrà arrivare da questo mercato, quindi tantovale che sia bravo. Poi Straksha titolare non a prescindere ma dopo esserla giocata col compagno di reparto, ci sto. Magari.

Discussione precedente - Discussione successiva