SS Lazio Primavera 2016/2017

Aperto da vagabond, 24 Lug 2016, 20:45

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Comunque non ce n'e' uno dei nostri che e' buono... for Adamonis e Abubakar possano fare una carriera dignitosa.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Quest'anno li ho seguiti poco o niente ma rispetto ai giovanotti degli anni passati, escluso Rossi, mi sembra poca, pochissima roba...

cry

*
Lazionetter
* 3.929

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
E si ricomincia a spalare...

è il nostro sport preferito.. poi senza campionato, tocca alla primavera

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
sono tutti fortissimi allora. bha

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
in 10 dopo 15 minuti la partita (che gia era difficile) è praticamente finita.
che giudizio vuoi dare?

che poi si è sempre detto che la primavera di quest'anno aveva fatto una grandissima impresa a vincere il girone grazie al gruppo, ma che di individualità di livello ce n'erano ben poche. per dire, in coppa le merdine ce ne avevano rifilati 5. immagino che oggi c'era voglia di rivalsa ma se la partita ti si mette male dal principio ci puoi fare poco.
ora cascano tutti dal pero.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: skizzo87 il 05 Giu 2017, 21:44
chi l'ha scritta sta cosa?

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Citazione di: skizzo87 il 05 Giu 2017, 21:44

non è che so forti, è che non ha senso sparare giudizi dopo sta partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

La cosa bella è che ammettono pure di non averla mai vista la Primavera in questa stagione...

skizzo87

Visitatore
Comunque la Var ha cassato in questo caso.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
dopo aver visto anche l'under20 stamattina direi che la var può rivelarsi una polpetta avvelenata.
è utile se l'arbitro è incerto e chiede aiuto, ma se prende una decisione e poi gli dicono che si è sbagliato si generano situazioni complicate.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Bambino il 05 Giu 2017, 21:42
è il nostro sport preferito.. poi senza campionato, tocca alla primavera
sicuramente rode a tutti perdere

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: dani2110 il 05 Giu 2017, 21:49
La cosa bella è che ammettono pure di non averla mai vista la Primavera in questa stagione...
ormai è un classico.

skizzo87

Visitatore
Gol del 3 a 0 coi telecronisti che non sanno le regole.
Citazione di: dani2110 il 05 Giu 2017, 21:49
Comunque se ti riferisci a me un paio di partite me le sono viste.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: fiDelio il 05 Giu 2017, 21:33
Il 7 nostro è una discreta pippa, se po di?

No

:p

Quando l'ho visto in campionato mi è piaciuto, stasera no.
Ma maluccio tutti, stasera.
Solo che il girone in carrozza non lo vinci se sei il branco di scarsoni stabilito stasera.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.468
Citazione di: Drenai il 05 Giu 2017, 21:53
dopo aver visto anche l'under20 stamattina direi che la var può rivelarsi una polpetta avvelenata.
è utile se l'arbitro è incerto e chiede aiuto, ma se prende una decisione e poi gli dicono che si è sbagliato si generano situazioni complicate.

la VAR sara' utilizzata spesso e volentieri dagli arbitri in buona fede se vengono sollecitati nel dubbio da un collaboratore o dalla loro stessa coscienza in caso di gol contestati per fuorigioco....rigori...espulsioni ect....se l'arbitro in malafede o incapace dice ho visto bene  io e non chiede la VAR sono azzi suoi...perche se poi viene sputtanato dai replay non ha scusanti...non puo' dire di non essere stato aiutato dai collaboratori o prendersela con la dinamica dell'azione ect....per cui credo che apportera' solo benefici alla fine....io avevo l'unico dubbio sulla funzionalita'...pensavo che si perdesse piu tempo ..invece ho visto stasera che  in 5 secondi arriva il responso...molto bene !

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Questi ragazzi sono andati già al di sopra delle loro possibilità. Se poi si aggiunge che la difesa è nata con delle invenzioni di Bonatti: vedi Spizzichino terzini e Miceli centrale. Dovidio che ha saltato tutto il campionato come Sarac. Gl infortuni d Ennali, l'inesto tardivo di Baxevanos, che sono andati a prenderlo addirittura in Grecia. Quest'anno anno la primavera è stata una formazione rabberciata e di fortuna rispetto a quella degli anni passati. Nonostante tutto,grazie alla bravura dello staff tecnico e di alcuni giocatori, hanno fatto un buon campionato. Speriamo che a settembre non ci sia tutta l'improvvisazione di quest'anno....Le poche speranze sono riposte in alcuni '99 come Rezzi, Javorcic,Miceli,Al Hassan, Mohamed e il lazialissimo
Portanova!!!

;) ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.705
Citazione di: skizzo87 il 05 Giu 2017, 21:50
Comunque la Var ha cassato in questo caso.
Non c'era il nostro che rientrando dal fondo ha tenuto in gioco il loro? Mi sa che è giusta, no?

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.705
Citazione di: Drenai il 05 Giu 2017, 21:53
Sì, bisogna mettere dei paletti.
Così l'arbitro vero non è quello in campo, cioè l'arbitro in campo non rivede il monitor e si affida completamente al moviolista. Non lo so.

Discussione precedente - Discussione successiva