Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

I sostituti forti tanto quanto i partenti arrivano solo se i partenti portano denaro.

Se se ne vanno a zero, non vedo come possano arrivare giocatori forti (e costosi).

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Sonni Boi il 06 Giu 2017, 09:46
Ha pure detto che se i big partiranno verranno sostituiti da giocatori più forti, concetto ribadito ieri pure da Inzaghi e negli scorsi giorni da Tare.

Insomma, mi aspetto di non vedere obbrobri stile Baselli per Biglia o Borini per Keita.
o Pavoletti.

Se parte Djo mi aspetto un Pavoletti/Inglese o quel che sia, ma non se parte Keita.
Comunque servono giocatori pronti. Inzaghi ho visto che ha aperto ai giocatori europei... il problema e' che gli ultimi giocatori Europei che gli hanno dato non e' che li abbia troppo apprezzati all'inizio.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Sonni Boi il 06 Giu 2017, 09:46
Ha pure detto che se i big partiranno verranno sostituiti da giocatori più forti, concetto ribadito ieri pure da Inzaghi e negli scorsi giorni da Tare.

Insomma, mi aspetto di non vedere obbrobri stile Baselli per Biglia o Borini per Keita.

Che avrebbe dovuto dire che arriverebbero delle pippe ar sugo?!
Dichiarazioni di circostanza.
Giocatori pronti più forti dei partenti non sono nelle possibilità della Lazio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Jeffry il 06 Giu 2017, 09:56
Giocatori pronti più forti dei partenti non sono nelle possibilità della Lazio.

esatto, per questo si spera esca solo 1 dei 3

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Questo è quello che disse, a marzo, Mourinho su De Roon:

Un ex Atalanta impressiona José Mourinho. Si tratta di Marten De Roon, oggi al Middlesbrough. Dopo la partita contro il Boro, lo Special One ha infatti dichiarato: "Il Boro ha una buona squadra con un centrocampo solido. Questo ragazzo, De Roon, è fenomenale: ha un ritmo fenomenale, è massiccio e gioca di prima. Abbiamo dovuto lottare, è stata dura".

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
esatto, per questo si spera esca solo 1 dei 3

Se i 2 rinnovano Vaz.
Se rinnovano.

Se vanno a scadenza è una sciagura.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: StylishKid il 06 Giu 2017, 09:42
No, Ita', perchè la plusvalenza di Biglia ti serve per coprire gli ammortamenti dei giocatori presi in passato, e la cassa di Biglia ti serve per fare mercato.

Come già ho avuto modo di dire, portare i giocatori a scadenza e poi salutarli è la morte delle società.

Non lo farei come politica societaria, probabilmente non lo farei con Keita o con De Vrji che hanno l'età per aspettare. Con Biglia, data l'età, c'é un certo margine per non dover accettare le noccioline dal Milan. E' lui a non poter aspettare. Come é stato più volte scritto, siamo in una realtà di Instant-team, le grandi squadre fanno le squadre per il momento preciso, per l'anno che arriva. E se fanno accordi a partire dai due anni dopo lo fanno con giocatori giovani, che possono aspettare.
La carriera di Biglia é oggi, ora, nel 2018 chissà cosa succederà, magari il Milan scopre un centrocampista di talento che ha 26 anni e Biglia non se lo intruppa più. Tirare indietro la gamba sarebbe controproducente per lui stesso. Se fa una stagione anonima non vedo perché una squadra debba riempirlo di soldi. Anche la questione mondiale non é molto favorevole al giocatore, l'argentina deve ancora fare uno sforzo importante per qualificarsi, al momento non lo sono, c'é un nuovo allenatore, Sanpaolo e Biglia ha bisogno comunque di mettersi in mostra per avere il posto. E se poi, mettiamo il caso, l'Argentina fa un mondiale pessimo ? E' capitato, può capitare, se l'Argentina sbraca in Russia e Biglia resta invischiato nel fallimento chi é che si presenta a casa sua con 3 milioni di euro netti l'anno ? Magari dopo un anno anonimo alla Lazio dove ha giocato 15 partite ?
Scrivo questo da Parigi, Biglia é un ottimo giocatore ma la sua fama non é che illumina il calcio mondiale, ha 32 anni, non stiamo parlando di una pietra preziosa che tutti vogliono. Io credo che la Lazio abbia margini per fare pressione sul giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.896
gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
io vorrei al più presto chiudere con questa storia delle cessioni. Prendessero prima possibile una decisione definitiva. Biglia non può dare una risposta tra 15 gg...

E' ora di voltare pagina e pensare alla Lazio 2017/2018.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Il calciomercato in entrata e, ovviamente, la questione rinnovi. Lavora su due fronti, la Lazio. Se per Lucas Biglia sembra non possa esserci più nulla da fare, Simone Inzaghi – come affermato nella giornata di ieri - vorrebbe trattenere a tutti i costi Keita Balde Diao e Stefan de Vrij. Secondo quanto riportato durante la consueta rassegna stampa in onda su RadioSei, con gli agenti della Seg che controllano l'olandese è stato fissato un appuntamento in questa settimana: Lotito metterà sul tavolo un rinnovo con la clausola rescissoria. Attenzione, però, alle avances della Juventus: nei giorni scorsi c'è stato un contatto-sondaggio tra la compagine bianconera e l'agente di de Vrij. Qualora dovesse partire Bonucci, il laziale sarebbe il primo della lista insieme a Marquinhos.

PER KEITA... - Situazione analoga per il senegalese, da tempo al centro dei pensieri della Juventus. Il club torinese avrebbe già trovato un accordo con il procuratore Calenda, atterrato ieri a Roma. Per incontrare la Lazio? Al momento non ci sono notizie in questo senso, considerando che le parti non avrebbero fissato alcun vertice. I tifosi della Lazio incrociano le dita, il calciomercato è già iniziato. Con la Juve sullo sfondo...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Biglia a 22 milioni lo devi vendere. Da febbraio smetterà di giocare pure con il Milan e tirerà indietro il piede.
Su De Vrij e Keita: magari restano e rinnovano a sorpresa. No perderli a zero.

Nomi che mi piacerebbero tanto: Benassi, Klaassen, De Roon, Widmer, Muriel, Zappacosta, Rodrigo Caio. Penso anche io che lo "scoop" di Focolari sia vero, i soldi di Biglia (20 milioni, già venduto) sono stati già reinvestiti (7,5 e 12,5), abbiamo già comprato 2 giocatori.

Infine penso che un attacco Immobile-Muriel...veramente TANTA roba...forse Muriel è l'unico giocatore che mi farebbe accettare in modo sereno la partenza di Keita...

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Tra le situazioni contrattualmente scottanti per la Lazio emerge con forza quella legata a Stefan De Vrij. Il centrale difensivo olandese ha un accordo che vedrà la sua naturale scadenza nel giugno 2018 e dopo un giro di consultazioni è emersa in tutta la sua evidenza l'impossibilità di reperire a prezzi contenuti un'alternativa all'altezza della situazione per i biancocelesti. Uno scenario che porterà il direttore sportivo Igli Tare ad alzare sensibilmente la proposta all'agente dell'olandese nel summit previsto in settimana nel tentativo quasi disperato, di convincerlo a firmare per legare il suo futuro ai capitolini. Sullo sfondo, attenzione al Chelsea. Conte ha infatti palesato alla proprietà l'assoluta esigenza di almeno due rinforzi per il reparto arretrato, e De Vrij rappresenta una priorità nelle dinamiche tattiche ideali dell'allenatore italiano. L'assalto è previsto a stretto giro di posta.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: white-blu il 06 Giu 2017, 09:58
Amo preso Favilli.
so questi post che non me so mai spiegato....
cioè ma che vordì "amo preso favilli"??? mah....
se non te disturba troppo, potresti spiegatte meglio (sempre se cè qualcosa da spiegà eh)...

rising

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: Andrewblu il 06 Giu 2017, 10:15
Biglia a 22 milioni lo devi vendere. Da febbraio smetterà di giocare pure con il Milan e tirerà indietro il piede.

Nomi che mi piacerebbero tanto: Benassi, Klaassen, De Roon, Widmer, Muriel, Zappacosta, Rodrigo Caio. Penso anche io che lo "scoop" di Focolari sia vero, i soldi di Biglia (20 milioni, già venduto) sono stati già reinvestiti (7,5 e 12,5), abbiamo già comprato 2 giocatori.

Infine penso che un attacco Immobile-Muriel...veramente TANTA roba...forse Muriel è l'unico giocatore che mi farebbe accettare in modo sereno la partenza di Keita...

Esattamente come la penso io....Muriel è un top player.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Io vorrei capire che ha fatto Muriel quest'anno da suscitare così tanta ammirazione?!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Andrewblu il 06 Giu 2017, 10:15

Non e' che se uno gioca il mondiale tira indietro il piede.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Jeffry il 06 Giu 2017, 10:22
Io vorrei capire che ha fatto Muriel quest'anno da suscitare così tanta ammirazione?!
11 gol, 4 su rigore.
Praticamente con la panza tutto l'anno, non affidabilissimo fisicamente e discretamente stupido (vedi esultanza contro l'Udinese).
E vogliono 20 mln.

Il giocatore poteva essere un fuoriclasse. Poteva però...

Discussione precedente - Discussione successiva