Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: JSV23 il 06 Giu 2017, 11:11

E sulla professionalità di Biglia comunque non ho alcun dubbio.
Ma penso che se non rinnova sia giusto venderlo.
Hai detto bene: venderlo si, regalarlo no (aggiungo).

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Davy_Jones il 06 Giu 2017, 11:06
l'anno prossimo ci sono i mondiali, gli ultimi della carriera di biglia. se vuole farsi un anno di vacanza...

Riformulo la domanda: a fronte di una offerta per biglia di soli 15 milioni di euro, quindi se tu fossi Lotito rinunceresti all'offerta e consegneresti a Inzaghi il giocatore, sia pur in scadenza? ho capito bene?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Rodrigo Caio e De Roon in cambio di De Vrij e Biglia sono un passo indietro se facciamo il gioco delle figurine, ma se con i soldi che avanzano (circa 15 mil.?) prendono altri due buoni giocatori (o uno ottimo), allora nel complesso non è malaccio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: MasterMind il 06 Giu 2017, 11:19
Oppure Clasie o Vilhena
De Roon...  ha già giocato in Italia e pur retrocedendo col Middlesbrough non è andato male.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: JSV23 il 06 Giu 2017, 10:26
11 gol, 4 su rigore.
Praticamente con la panza tutto l'anno, non affidabilissimo fisicamente e discretamente stupido (vedi esultanza contro l'Udinese).
E vogliono 20 mln.

Il giocatore poteva essere un fuoriclasse. Poteva però...

Per Muriel non è un "potenziale" ma è semplicemente fortissimo, può vincere anche da solo le partite. Ha il problema del peso, è ovvio che va messo a dieta. E' da quando stava a Lecce che dava spettacolo (29 presenze 7 gol). Stiamo parlando di una seconda punta con tecnica eccezionale che gioca anche largo, non è un bomber (ma non lo è nemmeno Keita), quindi non lo giudico sugli 11 gol in 28 presenze di quest'anno o sugli 11 gol in 22 presenze nel 2012 nell'Udinese quando aveva 21 anni.
Magari Muriel, credo che con 16-17 milioni lo prendi e li vale tutti. Non sbomballate con Balotelli mandato via a calci nel culo ovunque è stato e tantomeno di Borini, pippa invereconda ipervalutata.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: skizzo87 il 06 Giu 2017, 10:49.
Nella finale di Coppa Italia ha fatto 3 parate.

D'altra parte se gli avversari non tirano in porta c'è poco da parare.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: cartesio il 06 Giu 2017, 11:28
D'altra parte se gli avversari non tirano in porta c'è poco da parare.
Ricordiamo quello che ha combinato nella semifinale di CI a Napoli con Buffon che si metteva le mani nei capelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Maxilotte il 06 Giu 2017, 11:17
Riformulo la domanda: a fronte di una offerta per biglia di soli 15 milioni di euro, quindi se tu fossi Lotito rinunceresti all'offerta e consegneresti a Inzaghi il giocatore, sia pur in scadenza? ho capito bene?

non so bene cosa siano i 15+4 di cui si parla. ma se non sono "prendere o lasciare" il problema sono i 4 di bonus perche', nel caso di biglia, fra 15 e 19 c'e' una certa differenza.

per 15 certi+4 incerti farei come dice IB. biglia a mio avviso e' un professionista esemplare e ha uno status importante, ma ha 31 anni e un anno di contratto ancora con noi e il milan non mi pare disposto a fare granche' per prenderlo adesso. tenere biglia fino a scadenza avrebbe molto senso secondo me. mica e' un obbligo farsi incastrare dal milan...

invece a 15 certi+4 quasi certi lo venderei

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
La Lazio per fortuna, con il benestare di Grigioni e di.... Peruzzi si tiene Strakosha che quest'anno ha fatto meno cappellate di Donnarumma (ma anche meno parate decisive).

Il secondo sarà molto esperto o sarà semplicemente Guerrieri che nelle valutazioni di un anno fa della società era superiore a Strakosha...

Sicuramente non si spenderanno soldi/tanti soldi sul portiere

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: white-blu il 06 Giu 2017, 08:52
Serve un attaccante alla Eder per intenderci , alla Keità , più forte logicamente.
Serve un difensore centrale  e un terzino destro.
Servono 2 centrocampisti se non va via Biglia , 3 se se ne va.
E serve la punta riserva di Ciro.
E servono pure i sordi però.....

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Le parole di lotito saranno di circostanza, ma sono quello che avrei voluto sentire.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: syrinx il 06 Giu 2017, 11:38
Le parole di lotito saranno di circostanza, ma sono quello che avrei voluto sentire.
Se, come sembra, si sono mossi in tempo per sostituire i partenti, secondo me ne usciremo rinforzati nel complesso. Che poi voglia dire poco o nulla sul "campo" e senza aver visto le rose delle altre , quello è un altro discorso...

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Io credo che con i mondiali alle porte un paio di giocatori stile Klose ci potrebbero anche stare..
Khedira mi pare difficile visto che gioca titolare nella Juve (a meno che non siano determinati a rifondare il cc - che per me è il loro reparto peggio assortito), però uno tipo Marchisio potrebbe non essere un'eresia..

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Coi soldi de zio Arduino?!

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: rising il 06 Giu 2017, 10:56
meglio Borini o petagna... come no...

Temo tu abbia quotato la persona sbagliata.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Jeffry il 06 Giu 2017, 11:54
Marchisio?
Coi soldi de zio Arduino?!
Magari inserito nell'operazione Keita...

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Charlot il 06 Giu 2017, 11:44
Se, come sembra, si sono mossi in tempo per sostituire i partenti, secondo me ne usciremo rinforzati nel complesso. Che poi voglia dire poco o nulla sul "campo" e senza aver visto le rose delle altre , quello è un altro discorso...

Secondo me per uscire rafforzati dovremmo, oltre che sostituire i partenti con giocatori di pari valore  acquistarne altri per coprire almeno in parte le lacune della rosa di quest'anno.
Speriamo che ci siano le risorse economiche e che la dirigenza sia in grado di farlo.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Magari inserito nell'operazione Keita...

E l'ingaggio chi lo paga?

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Davy_Jones il 06 Giu 2017, 11:34
non so bene cosa siano i 15+4 di cui si parla. ma se non sono "prendere o lasciare" il problema sono i 4 di bonus perche', nel caso di biglia, fra 15 e 19 c'e' una certa differenza.

per 15 certi+4 incerti farei come dice IB. biglia a mio avviso e' un professionista esemplare e ha uno status importante, ma ha 31 anni e un anno di contratto ancora con noi e il milan non mi pare disposto a fare granche' per prenderlo adesso. tenere biglia fino a scadenza avrebbe molto senso secondo me. mica e' un obbligo farsi incastrare dal milan...

invece a 15 certi+4 quasi certi lo venderei

Sperando nella professionalità di biglia e nel fatto che riesca a dare il massimo anche se da gennaio avrà già altra squadra e consapevole che nel 2018 quando dovrai sostituirlo non avrai neanche i 15 milioni di quest'anno. Personalmente non avrei mai il coraggio di fare questa scelta.

Discussione precedente - Discussione successiva