Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
i 3 in scadenza vanno venduti solo per offerte dai 20 in su. Altrimenti restano e giocano. E hai piu' tempo per cercare alternative... o cmq farle crescere/ambientare.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Magari inserito nell'operazione Keita...

Marchisio è una bandiera della juve, ma come vi viene in mente...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Ma quando sparate nomi tipo Khedira o Marchisio ve rendete conto di chi sono, dove giocano, quanto guadagnano e quali prospettive hanno?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Io credo che con i mondiali alle porte un paio di giocatori stile Klose ci potrebbero anche stare..
Khedira mi pare difficile visto che gioca titolare nella Juve (a meno che non siano determinati a rifondare il cc - che per me è il loro reparto peggio assortito), però uno tipo Marchisio potrebbe non essere un'eresia..
Ho sentito la notizia di Khedira. Rientrava in una possibile trattativa con le zebre per Keita, parte dell'ingaggio pagato dalla giuve... vista così sembra strana, ma se nel contesto si inserisse anche De Vrij (con Bonucci in partenza) ecco che il tutto sembrerebbe più fattibile (con Rodrigo Caio in entrata da noi).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: rocchigol il 06 Giu 2017, 11:57
i 3 in scadenza vanno venduti solo per offerte dai 20 in su. Altrimenti restano e giocano. E hai piu' tempo per cercare alternative... o cmq farle crescere/ambientare.

Mi spieghi per favore le alternative con quali soldi li paghi nel 2018?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Charlot il 06 Giu 2017, 11:59
Ho sentito la notizia di Khedira. Rientrava in una possibile trattativa con le zebre per Keita, parte dell'ingaggio pagato dalla giuve... vista così sembra strana, ma se nel contesto si inserisse anche De Vrij (con Bonucci in partenza) ecco che il tutto sembrerebbe più fattibile (con Rodrigo Caio in entrata da noi).

No.

rising

*
Lazionetter
* 636
Citazione di: Constantine il 06 Giu 2017, 11:54
Temo tu abbia quotato la persona sbagliata.

Citazione di: Constantine il 06 Giu 2017, 10:52
Ma infatti io da Muriel ci starei ben lontano. Anche per evitare di essere mangiato.

tu hai scritto questo no?....

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: MasterMind il 06 Giu 2017, 11:58
Ma quando sparate nomi tipo Khedira o Marchisio ve rendete conto di chi sono, dove giocano, quanto guadagnano e quali prospettive hanno?
A parte l'ingaggio, che già da solo basterebbe a spegnere qualsiasi sogno pur se indotto da oppiacei, ma ve lo immaginate l'entusiasmo di un Khedira a passare in 3 mesi dal giocare la finale di Champions' contro il Real ad un turno di EL con un Salisburgo qualsiasi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Charlot il 06 Giu 2017, 11:59
In quale universo, Khedira che guadagna 4/5 pigne viene da noi? Fara' un altro paio di stagioni, poi se ne andra' in MLS.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Maxilotte il 06 Giu 2017, 11:59
Mi spieghi per favore le alternative con quali soldi li paghi nel 2018?
Se arrivi quarto, con i soldi della CL.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
ma la fattibilità o meno non è un problema di trade. non è che non puoi permetterti khedira, o lo devi inserire in scambi con keita e devrij. è un trentenne facile agli infortuni, il cartellino quanto vuoi che valga?
il problema è l'ingaggio ma soprattutto le prospettive. per quale accidenti di motivo khedira o marchisio dovrebbero accettare di venire alla lazio? una volta inseriti in un certo giro i calciatori non ne escono se non per motivi specifici o a fine carriera. finchè sono in grado di giocare a buoni livelli si spostano solo in "orizzontale" fra clubs che hanno quelle capacità economiche.
se ti piace un marchisio puoi al limite mettertici d'accordo e promettergli un buon finale di carriera in una buona squadra come hai fatto con klose, ma da svincolato, quando la lazio sarà un'opzione paragonabile alla altre che avrà. non certo adesso.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: paolo71 il 06 Giu 2017, 11:58
Marchisio è una bandiera della juve, ma come vi viene in mente...

D'accordo, era per cazzeggiare un pò..
Sicuramente avrebbe altre proposte per giocare ad alti livelli, ma comunque alla juve fa panchina, non sembra neanche aver ancora ripreso al 100% dei livelli pre-infortunio..

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: superaquila il 06 Giu 2017, 12:05

Ricapitoliamo: non vendo nessuno dei giocatori in scadenza perché le offerte che ricevo sono ridicole, come conseguenza il mercato sarà molto scarno perché al massimo posso fare affidamento sulle cessioni di Berisha e cataldi. Quindi con una rosa sostanzialmente analoga all'attuale, con le coppe e con tre giocatori non proprio felicissimi, devo comunque arrivare quarto perché altrimenti non ho i soldi per rimpiazzare tre tra i miei giocatori migliori. Onestamente non mi sembra il massimo come strategia imprenditoriale.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ok per la personalità di peso e il carisma, ma........a me Khedira non me fa impazzi'.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Io dalla Juve se proprio devo chiederle un giocatore mi farei dare Rugani.
Sarò strano io. Per me è fortissimo e probabilmente non te lo danno visto che Rugani-Caldara è la futura coppia di centrali juventini...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.331
Abbiamo visto cosa succede a tenere gente scontenta, epuure non ci è bastata, pare.
Ieri Lotito per la prima volta (ma anche Tare lo aveva detto in precedenza) ha detto una cosa importante, vado a memoria:
"Ci sono giocatori che sentono di aver chiuso il loro ciclo alla Lazio, nel caso verranno ceduti".
Non rifacciamo sempre gli stessi errori, altrimenti poi chiedersi come mai sbagliamo non ha senso.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Intanto ad oggi disponiamo di nostro circa 40 mln ed il mercato lo possiamo fare comunque, però
non mi indebolisco nei ruoli chiave: i contratti devono ancora scadere.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: superaquila il 06 Giu 2017, 12:05

La Lazio si muove su certezze (e anche giustamente) e non sui "se". Un mancato guadagno di 60 milioni per un club come il nostro significa 3 anni di stallo totale

Contenuto sponsorizzato

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487

Gabbiadini - bollito
Pavoletti - fracico
Balotelli - not even the dogs
Gomez - bluff
Muriel - cicciobombo dei Take That

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
rugani è talmente forte che preferiscono un barzagli in riserva se giocano a tre e un deludente benatia se giocano a 4.
siamo d'accordo che la juve non è la lazio, ma ad oggi rigano non ha dimostrato assolutamente nulla. non ci sono proprio gli elementi per andarsi a svenare su di lui, la sua carriera fino ad oggi è paragonabile a quella di hoedt. qualcuno di voi spenderebbe un ventino per hoedt?

Discussione precedente - Discussione successiva