Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Secondo me se esce Biglia ne servono due di centrocampisti e non uno solo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Brujita! il 07 Giu 2017, 09:29
Numericamente no, qualitativamente sì. Oh a me Wallace mi fa prendere certi colpi  :S
Il mio problema sui 5 non e' Wallace... ma semmai Radu.

Oltre al fatto che io non giocherei con la difesa a 3.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Danilo Barbosa a condizioni favorevoli potrebbe essere un acquisto da Lazio. Magari prestito e riscatto.
Non come acquisto titolare, ma come "riserva".

skizzo87

Visitatore
Comunque sto Barbosa ha giocato 10 partite quest'anno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Giu 2017, 09:32
Danilo Barbosa a condizioni favorevoli potrebbe essere un acquisto da Lazio. Magari prestito e riscatto.
Non come acquisto titolare, ma come "riserva".

Ma lo conosci? Lo hai visto giocare? Lascia perdere che sia in nazionale Under 20.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: Constantine il 07 Giu 2017, 09:36
Ma lo conosci? Lo hai visto giocare? Lascia perdere che sia in nazionale Under 20.
No, mai visto, parlo del tipo di operazione. Parlo di cv in relazione all'età e condizioni relative alla scadenza 2019. Se ne parla bene, è giovane, costa poco, non è sotto i riflettori. Prestito e riscatto (ipotesi mia) dico che potrebbe essere una operazione da Lazio.
Come riserva da far crescere.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: skizzo87 il 07 Giu 2017, 09:26
numericamente ci sta Radu.
Spero che non me lo considererai come esterno del centrocampo a 5.
uomo spogliatoio?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Giu 2017, 09:39
No, mai visto. Parlo di cv in relazione all'età e condizioni relative alla scadenza 2019. Se ne parla bene, è giovane, costa poco. Prestito e riscatto (ipotesi mia) dico che potrebbe essere una operazione da Lazio.
Come riserva da far crescere.

Ah si sulla carta senza dubbio. Speriamo sia bono

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: IL_CICLONE il 07 Giu 2017, 09:10
Perché anche io la prendo col beneficio del dubbio......
io direi mammagariiiiiiiiii... sarebbe un grande colpo....

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Se fosse vero che va via Biglia e resta DeVrij allora presumo che l'interessamento per Rodrigo Caio sia in relazione al fatto che giocheremo con i 3 dietro in maniera fissa, l'impostazione della manovra verrebbe lasciata al centrale difensivo e il centrocampo rivoluzionato senza un vero e proprio regista.
Stile Juve post-Pirlo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
La clausola relativamente bassa per keita sarà servita per convincerlo presumo.
Comunque magari fosse.

Ciao ciao lucas l'ho detto?

Vaz, fattene una ragione.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: skizzo87 il 07 Giu 2017, 09:22
non sarebbe male. Perplesso dalla Clausola rescissoria abbastanza bassa [...]

30 milioni potrebbe sembrare bassa ma non lo é.
I 30 milioni, quando si parla di mercato della Lazio, non sono i 30 milioni del mercato delle merde o delle milanesi. Sono tutti, maledetti e subito. Forse, dico forse, solo la Juve ce li ha.
E ovviamente potrebbero essere al netto di eventuali commissioni dei vari procuratori.

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: skizzo87 il 07 Giu 2017, 09:22
non sarebbe male. Perplesso dalla Clausola rescissoria abbastanza bassa ma sarei contento per il rinnovo e aver scongiurato il rischio di venderlo a zero
Infatti sembra che l'operazione sia proprio questa, evitare di perderlo a zero e dargli ampia possibilità di andarsene quando vuole e dove vuole. In fondo anche se può valere di più, 30 cash non sono male per rimpiazzarlo adeguatamente in qualsiasi momento...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: italicbold il 07 Giu 2017, 09:48
30 milioni potrebbe sembrare bassa ma non lo é.
I 30 milioni, quando si parla di mercato della Lazio, non sono i 30 milioni del mercato delle merde o delle milanesi. Sono tutti, maledetti e subito. Forse, dico forse, solo la Juve ce li ha.
E ovviamente potrebbero essere al netto di eventuali commissioni dei vari procuratori.
La juve l'anno scorso ha speso 90 mln on the nail.
Citazione di: Rugiule il 07 Giu 2017, 09:48
Infatti sembra che l'operazione sia proprio questa, evitare di perderlo a zero e dargli ampia possibilità di andarsene quando vuole e dove vuole. In fondo anche se può valere di più, 30 cash non sono male per rimpiazzarlo adeguatamente in qualsiasi momento...
Ecco, io farei una cosa in stile Naples. Rendere la clausola accessibile solo fino a determinati periodi. Perche' se ti arrivano il 31 Agosto con 30 mln sull'unghia te li dai in fronte.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
mamma mia speriamo che la notizia di keita sia vera, ci svolterebbe il calciomercato.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: skizzo87 il 07 Giu 2017, 09:52
La juve l'anno scorso ha speso 90 mln on the nail.

Li hanno pagati in due rate. E comunque, appunto, é l'unica che avrebbe queste possibilità.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: italicbold il 07 Giu 2017, 10:05
Li hanno pagati in due rate. E comunque, appunto, é l'unica che avrebbe queste possibilità.
Come dici te in un'unica soluzione 30 mio sul conto in banca te li possono girare in pochissimi. Sarebbero le squadre che vorrebbe Keita e noi saremmo contenti coi soldi in mano.
Speriamo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se davvero keita e DV rimangono, sticazzi de Biglia. la vendita di uno è necessaria.

Contenuto sponsorizzato

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Citazione di: Valon92 il 07 Giu 2017, 09:31
Secondo me se esce Biglia ne servono due di centrocampisti e non uno solo.

E' vero, ma bisogna anche considerare il rientro di Danilo Cataldi.......

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
se davvero keita e DV rimangono, sticazzi de Biglia. la vendita di uno è necessaria.
Su DV valuterei bene le offerte. Keita è sano e giovane ed è l'unico per cui farei uno sforzo.

Discussione precedente - Discussione successiva