Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Facendo un giro su transfemarkt mi sono balzati agli occhi dei giocatori che per "curriculum" e valutazione potrebbero fare al caso nostro; chiedo agli esperti: cosa ne pensate di Zouma, Arias, Camacho e Dendoncker?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: fiDelio il 07 Giu 2017, 10:52
Ogni tanto leggo che la Lazio non reinvestirebbe mai i soldi delle eventuali cessioni.
Che qualora si vendessero tutti e tre (70 mil. diciamo) "ti pare che Lotito li rispende tutti?"

A me sembra, se sbaglio mi corrigerete, che da quando c'è Lotito il saldo acquisti-cessioni è stato quasi sempre negativo. Si è sempre speso di più di quello che si è incassato.
Qualcuno ha delle cifre in merito?
Non ho delle cifre in merito però ti posso dire che, in via generale, con questo Stato che ci succhia il sangue, avere delle plusvalenze ed investire poco significa anche gratificare la "politica" con un buon 50% di quello che ti rimane in mano.
Lotito questo lo sa e quindi gli investimenti sono quasi automatici anche perché abbiamo una gestione economica non in sofferenza.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: fiDelio il 07 Giu 2017, 10:52
Ogni tanto leggo che la Lazio non reinvestirebbe mai i soldi delle eventuali cessioni.
Che qualora si vendessero tutti e tre (70 mil. diciamo) "ti pare che Lotito li rispende tutti?"

A me sembra, se sbaglio mi corrigerete, che da quando c'è Lotito il saldo acquisti-cessioni è stato quasi sempre negativo. Si è sempre speso di più di quello che si è incassato.
Qualcuno ha delle cifre in merito?

La Lazio ha speso sempre tutto il ricavato delle cessioni e ci ha messo sopra anche qualche milione, è capitato che non tutto viene speso nella stessa sessione di mercato ma il saldo, anche per non portare plusvalenze a tassazione, alla fine è negativo, è noto che ai fini fiscali acquisti e cessioni fatti prima o dopo il 30 giugno cambiano completamente i risultati economici annuali.
Si può dire che la Lazio difficilmente compra a debito ma no che non reinvesta il ricavato delle cessioni, operativamente parlando e "cum grano salis", in caso di cessioni pesanti in questo mercato, tenere eventualmente un piccolo tesoretto per gennaio non sarebbe sbagliato, avresti il necessario per intervenire dovesse servire qualcosa ed eventualmente approfittare di qualche occasione di mercato che si presentasse-

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: nestorburma il 07 Giu 2017, 11:09
Ricordo che piero torri aveva la notizia dell'acquisto di marquinos da parte delle merde quando ricevette la chiamata di Sabatini che lo invitava a non divulgare la notizia sino alla chiusura dell'affare e così fece.
Capita, hai voglia se capita

esatto, anche per non bruciarsi la "fonte", chi ha quelle buone se le tiene strette

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: nestorburma il 07 Giu 2017, 11:09
Ricordo che piero torri aveva la notizia dell'acquisto di marquinos da parte delle merde quando ricevette la chiamata di Sabatini che lo invitava a non divulgare la notizia sino alla chiusura dell'affare e così fece.
Capita, hai voglia se capita

Non dare la notizia sulla chiusura di un affare prima che questo avvenga, si, certo che ci può stare.
Dire che la Lazio avrebbe già acquistato due giocatori  è diverso.
Già l'uso del condizionale è tutto dire ma se hai la notizia di un affare concluso la dai.
Sempre se sei un giornalista, chiaramente.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
speriamo davvero

Ovviamente magari sia vero, sperando che la clausola decorra dalla prossima sessione di mercato o quanto meno sino al 15/31 luglio. Certamente non può funzionare una clausola attivabile sino al 31 agosto altrimenti rimaniamo  col cerino.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Dal punto di vista amministrativo con Lotito stiamo in una botte di ferro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Con alcuni giornalisti ci sono vie preferenziali. "Ti do una notizia ma non divulgarla, sarai il primo a darla, pazienta solo una settimana".
Biglia venduto a 22+3 di bonus (ma il Milan non ha ufficializzato un fico secco) e la Lazio che ha comprato due giocatori per 20 milioni di euro è molto plausibile.
Come mi risulta che ci sarà un novità grandissima nel settore giovanile. I giornalisti che sanno già questa notizia stanno muti per ora...è normale, casomai la diranno l'1 luglio.

Magari fosse vero di Keita come dice JSV...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.346
       Savic                               Jankto
                         Anderson
            Immobile             Keita

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
(Prendo la tessera Jankto numero 2)

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
Sembra che R. Caio sia vicinissimo a vestire la casacca biancoceleste  :since

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Giu 2017, 11:40
                         De Roon   
                         Anderson
assolutamente nn male

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: erlaziale il 07 Giu 2017, 11:47
maronna questo mi e' sempre piaciuto

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
ma per esempio un Gonalons oppure un Luiz Gustavo per sostituire Biglia come li vedreste? per me per sostituire Lucas serve qualcuno di esperienza e di carattere\carisma.... De Roon non mi convince...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Jeffry il 07 Giu 2017, 10:16
Ma la clausola rescissoria, per essere esercitata, non dev'essere pagata per intero?
Sicuro che il pagamento sia stato fatto in due rate?

Si, normalmente deve essere pagata per intero, credo che poi ci sia stato un accordo tra Napoli e Juventus.
Il comunicato della Juve, a suo tempo, parlava di clausola pagabile in due anni.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: erlaziale il 07 Giu 2017, 11:47

Fonte?

Contenuto sponsorizzato

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Giu 2017, 11:40
                         De Roon   
                         Anderson

Jankto è un mio pallino quindi magara.

... De  Roon me lo farei andare bene ma spero sempre in Clasie.
Allora firmo.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.174
Fonte?

Twitter. Laddove escono le notizie prima di ogni altro posto.
Sembra che dal Brasile abbiano confermato.

Discussione precedente - Discussione successiva