Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
I nomi saranno altri, ma se arrivano Jemerson e Klaassen al di là dei gusti non si possono considerare 2 pippe.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: syrinx il 08 Giu 2017, 11:20
Ma speriamo proprio di no. Sarebbe impippimento spinto.

I nomi sarano sicuramente altri. Roba che non e' uscita sui sitarelli. Come sempre.

Invece per me se davvero stiamo trattando torreira de roon è più probabile di klaassen

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
anche LSR da per scontato che vadano via tutti e tre

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Giu 2017, 11:26
I nomi saranno altri, ma se arrivano Jemerson e Klaassen al di là dei gusti non si possono considerare 2 pippe.

Magari, ma staresti fuori con l'accuso però.

Se incassi 65-70 per i nostri 3, devi calcolare che Klaassen meno di 20 non lo scuci così come Muriel. Se il difensore costa una decina, l'altro della Samp potrebbe essere Torreira che so altri 10 e già sei arrivato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Spero che gli ultimi spifferi non corrispondano al vero, spendere tutti i soldi di Biglia in Muriel (ma anche la metà) penso sia una pessima idea! Così come dare un contrattone a Jesus Navas che non mi ha mai fatto impazzire manco da giovane.

Dobbiamo rifondare ma non mi aspetto grosse spese per un singolo giocatore: per ogni big che parte mi aspetto due entrate, più una con i soldi che già abbiamo e/o un'altra coi soldi delle cessioni, quindi sulle 7-8 entrate. Se parte anche Wallace, altre 1/2 entrate. Speriamo che tare le  azzecchi tutte! Ora, con Biglia più a Milano che qua e gli altri due che stanno facendo le valigie, mi sento vuoto.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Calciomercato Lazio, accordo con il Milan per Keita. Ma Lotito propone una nuova offerta di rinnovo...

Bivio Keita: scegliere il Milan o accettare la nuova proposta di rinnovo da parte della Lazio. Un'offerta da top club (tra i 2 e i 2,5 milioni a stagione), mostrata la notte di martedì nell'incontro col suo agente, Roberto Calenda, si apprende da Radiosei. Summit che ha portato però ad un nulla di fatto, breve pausa di riflessione, anche se l'esito sembra scontato. Comunque la Lazio ha già l'accordo col Milan (35 milioni), nel caso in cui Keita scegliesse il rossonero le casse laziali si ritroverebbero una plusvalenza spaventosa.

È il mercato in uscita in questa settimana a catalizzare tutte le attenzioni a Formello. Dopo Biglia, ormai prossimo rossonero, la Lazio lavora per piazzare anche Keita. Come riporta Gianlucadimarzio.it, ieri è avvenuto un incontro tra la società biancoceleste e l'agente del giocatore, Roberto Calenda. Durante il meeting la Lazio avrebbe comunicato al procuratore di avere un'intesa con il Milan anche per Keita: una sorta di doppio accordo che coinvolge anche il senegalese, il cui contratto è in scadenza nel 2018. Nel corso di questo incontro non si è parlato di rinnovo e l'agente del giocatore ha preso atto di questa intesa con i rossoneri ed ora valuterà la situazione insieme allo stesso Keita. Nelle scorse settimane era spuntato anche il corteggiamento della Juventus, che aveva comunque stuzzicato e non poco la fantasia dell'ex Barça. Al momento i bianconeri restano alla finestra, in attesa di capire la volontà di Keita.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Citazione di: MasterMind il 08 Giu 2017, 11:29
Magari, ma staresti fuori con l'accuso però.

Se incassi 65-70 per i nostri 3, devi calcolare che Klaassen meno di 20 non lo scuci così come Muriel. Se il difensore costa una decina, l'altro della Samp potrebbe essere Torreira che so altri 10 e già sei arrivato.
Klaassen è tipo Hernanes. Mi spiego.
Ho letto che ha dichiarato che deciderà in base al feeling... mi sa di giocatore che per spostarsi da una realtà in cui è ben radicato vuole essere convinto dall'accoglienza e dal progetto...
Se sceglie noi e se ci interessa lo prendi.
Per me più di 15-16 mio non costa. Imho.

Torreira costa più di 10.
Muriel per me non ci interessa, più facile il lungagnone in difesa.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.367
Citazione di: FatDanny il 08 Giu 2017, 10:22
tendenzialmente per dorsale si intende DC CC P titolari
Ne stiamo dando via due su tre, resta solo immobile.
Il cambiamento è radicale.
Poi che non possiamo farci nulla e che la società abbia fatto/stia facendo il possibile concordo.
Ma resta che sto cambio lo stai facendo e comporta diverse difficoltà quando invece avevi una squadra rodata e che doveva solo essere puntellata in alcune fragilità.

Detto questo magari ad avecceli sempre sti problemi, ne abbiamo avuti di molto peggiori.

FD, s'ho a cosa si riferisce la spina dorsale di una squadra.
Quello che sto dicendo è che la si sta facendo più drammatica di quello che è.
Perchè il resto della squadra dello scorso anno c'è tutta.
In più, quest'anno, abbiamo fatto a meno spesso di De Vrji e Biglia ed anche Keita faceva spesso la staffetta con Felipe.
La spina dorsale di una squadra è importante quando cambia tutto il resto intorno; io, ripeto, tutto questo dramma non lo farei in relazione a sto smantellamento della spina dorsale.
Intendiamoci, vanno via tre giocatori forti forti forti.
Addirittura, per me, De Vrji è un top mondiale (sempre in relazione a ciò che ho visto il suo primo anno).
Detto questo, però, almeno dalle intenzioni, sembra che saranno sostituiti adeguatamente; quindi, davvero, tutto sto dramma io non lo vedo.
Il resto della squadra c'è tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Giu 2017, 11:32
Muriel per me non ci interessa, più facile il lungagnone in difesa.

Skriniar?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.367
Citazione di: italicbold il 08 Giu 2017, 10:35
La partenze, eventuali, sarebbero importanti, nessuno le nega, pero' sta storia della dorsale é abbastanza caricata di significati che lasciano il tempo che trovano. Continuo a pensare che sia una forzatura mediatica che spinge sempre per vedere il bicchiere mezzo vuoto.
La Lazio ha giocato, e vinto, anche  senza Biglia o De Vrji. La Lazio ha avuto quest'anno, tra le sue qualità, quella anche di avere varie anime, di modificare, a seconda dell'avversario, il suo modo di giocare. Non siamo stati monolitici, né siamo stati Biglia/DeVrji monodipendenti. Non c'é stata una reale corrispondenza tra i risultati positivi/negativi e l'assenza/presenza di Biglia e De Vrji.
La qualità maggiore di Inzaghi é che é un gestore d'uomini, non é un Sarri per cui ogni pedina ha un suo ruolo preciso e necessario per il funzionamento di un meccanismo regolato al millimetro, che gliene togli uno e tutto il sistema s'ingrippa.
Ripeto, nessuno sottovaluta le partenze, ma la forza della Lazio é stata anche quella di non dipendere dalla presenza o meno di uno dei suoi giocatori.

Se arrivano giocatori forti va bene lo stesso.

Ecco, l'avessi letto prima invece di rispondere "al volo", t'avrei quotato prima!
:)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
A me torreira pare proprio strano..magari trattiamo linetty invece.

Comunque servono 6/7 acquisti

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Skriniar?
Sì, lui.
Nel senso che se proprio ci interessano dei giocatori sono Torreira Skriniar, tiè Linetty.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
basta wallace caio desciglio
(patric hoedt bastos radu)
    parolo borjavalero sms
     (baselli murgia lulic)
      muriel immobile felipe
     (lombardi pavoletti palombi)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
johnnybgoode

Visitatore
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: syrinx il 08 Giu 2017, 11:20

I nomi sarano sicuramente altri. Roba che non e' uscita sui sitarelli. Come sempre.

invece a me pare che soprattutto gli ultimi anni (ossia superata la fase della ricostruzione base in cui si andava davvero a pescare nell'universo sconosciuto) le indiscrezioni corrispondano sempre più spesso alla realtà.
Tolti i soliti tre nomi che ci appioppano ogni anno, le altre situazioni più o meno corrispondono da due-tre anni a questa parte.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: FatDanny il 08 Giu 2017, 11:47
invece a me pare che soprattutto gli ultimi anni (ossia superata la fase della ricostruzione base in cui si andava davvero a pescare nell'universo sconosciuto) le indiscrezioni corrispondano sempre più spesso alla realtà.
Tolti i soliti tre nomi che ci appioppano ogni anno, le altre situazioni più o meno corrispondono da due-tre anni a questa parte.

L'anno scorso 50% presi (Immobile e Lukaku) e 50% mai nominati (Wallace e Bastos). Vedrai che sarà così anche stavolta

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
non so... mi sembrano strani i nomi usciti.
soprattutto quelli della samp: tare se li va a cercare lui dei calciatori tipo quei tre, non riempie di soldi ferrero per dei ventunenni.

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: WhiteBlueEagle il 08 Giu 2017, 10:49
Relata refero.
I tre "big" sono iti tutti.
I tre "big" sono stati già sostituiti (brasiliano, olandese, spagnolo).
Due innesti probabili dalla Samp.
Probabile uscita di un altro nostro difensore.
Si valuta la condizione fisica di Marchetti: se da affidabilità, resta lui il secondo di Strakosha.
Bentornato ..

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: MasterMind il 08 Giu 2017, 11:48
L'anno scorso 50% presi (Immobile e Lukaku) e 50% mai nominati (Wallace e Bastos). Vedrai che sarà così anche stavolta

Wallace era stato nominato eccome. Ricordo svariati articoli su di lui.
Quindi 75-25. Onesto.
:=))

Discussione precedente - Discussione successiva