Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Non credo a Calenda dai , vuol scaricare le colpe dell' addio sulla Societa'...Imho ovviamente.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.259
Proposta completa

per me so arretrati/commissioni

Concreta. Sentita in radio, sembra dire concreta.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067

Il futuro di Keita è sempre più in bilico. Il giocatore preferirebbe la Juventus ma la Lazio ha in mano l'offerta del Milan. Intanto arriva la conferma dell'agente del calciatore Calenda.

L'agente di Keita Antonio Calenda, intercettato dai microfoni di Sky Sport: "Finalmente dopo un po' di mesi è arrivata la chiamata e ci siamo incontrati. Ci è stato comunicato che c'è un accordo con  il Milan e che siamo sul mercato. Faremo le nostre valutazioni e decideremo. Il prezzo? Definire un prezzo con la Lazio è un'utopia. Lotito mi ha parlato di molte cose ma non c'è stato nessun discorso sul rinnovo di contratto. Tempistiche? Il mercato finisce il 31 agosto".

Laziochannel è la fonte.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.177
Calenda è un personaggio squallido. Spero che in futuro non si abbia a che fare con questo personaggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Ha parlato con Lotito «di molte cose» ma non del contratto.
Ma di cosa hanno discusso? Del sistema elettorale? Di cibo? Di fregna?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: samu_s il 08 Giu 2017, 19:46
Ha parlato con Lotito «di molte cose» ma non del contratto.
Ma di cosa hanno discusso? Del sistema elettorale? Di cibo? Di fregna?

Di refero

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: Grande Puffo il 08 Giu 2017, 19:42
Non credo a Calenda dai , vuol scaricare le colpe dell' addio sulla Societa'...Imho ovviamente.

Per me nel calcio le fonti attendibili sono due: i membri interni della società (Presidente, DS ecc) da una parte e l'agente del giocatore dall'altra.
Nessuno del mondo Lazio si è mai sbilanciato a dire che a Keita è stato proposto il rinnovo. Parole precise e inequivocabili sono (finora) arrivate solo dal suo agente, quindi per me sono buone.

Io sposo la tesi delle commissioni a Calenda.
Anche perché quel grafico uscito qualche settimana fa che ci vede ultimi nelle commissioni ai procuratori per me è preoccupante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.846
Citazione di: erlaziale il 08 Giu 2017, 19:45
Calenda è un personaggio squallido. Spero che in futuro non si abbia a che fare con questo personaggio.

Ma questi personaggi non capiscono che in questo modo nessuna squadra vorra' avere a che fare con loro. Salvini o come se chiamava quell'altro, l'ha scoperto credo

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
La cosa più grave è che ha fatto capire chiaramente che la squadra se la scelgono è che il 31 agosto è lontano

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Se offerta c'è stata serve assolutamente un comunicato ora.. subito

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Citazione di: Pomata il 08 Giu 2017, 19:49
Ma questi personaggi non capiscono che in questo modo nessuna squadra vorra' avere a che fare con loro. Salvini o come se chiamava quell'altro, l'ha scoperto credo

Calenda sarà pure squallido, ma i procuratori sono tutti così.
O ti adegui (come fanno tutti) o continueremo a vivere situazioni come queste.
E' la mia opinione

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Poro keità. In che cazzo de mano si è messo. Lo porterà all'oblio . Peccato.

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
È vero tutto  però solo alla Lazio ci sono sempre queste situazioni poco chiare. Uno dice bianco l'altro nero. Se calenda ha detto cavolate replicasse la società.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
Citazione di: Pomata il 08 Giu 2017, 19:49

ma infatti sara un caso che Calenda c'ha 3 assistiti e basta?? de cui uno ( Maicon ) che sta per appendere gli scarpini al chiodo ??...non mi pare ce sia la fila per farsi assistere da lui....come avra' convinto Keita resta un mistero....o forse no???  8)

Pomata

*
Lazionetter
* 13.846
Citazione di: Balde89 il 08 Giu 2017, 19:53
Calenda sarà pure squallido, ma i procuratori sono tutti così.
O ti adegui (come fanno tutti) o continueremo a vivere situazioni come queste.
E' la mia opinione

No quelli marpioni che hanno tanti giocatori tipo raiola, mendes o altri sanno come si gioca e fanno guadagnare tutti. Tutta la serie A lo sa che questo e' un rompi[...]

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.177
Accettasse il Milan e finesse subito sta storia che m'ha stancato. Abbiamo un calciomercato in entrata da fare. C'è una squadra da costruire. Di Keita e del suo procuratore importa zero. Mesi fa dissi che il vero Keita lo vedremo in estate. Mi davate tutti contro. Un bamboccione che farà una brutta fine.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.846
Citazione di: PARISsn il 08 Giu 2017, 19:53
ma infatti sara un caso che Calenda c'ha 3 assistiti e basta?? de cui uno ( Maicon ) che sta per appendere gli scarpini al chiodo ??...non mi pare ce sia la fila per farsi assistere da lui....come avra' convinto Keita resta un mistero....o forse no???  8)

.

Contenuto sponsorizzato

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Citazione di: Kredskin il 08 Giu 2017, 19:42
Qui è addirittura diversa:

Il futuro di Keita è sempre più in bilico. Il giocatore preferirebbe la Juventus ma la Lazio ha in mano l'offerta del Milan. Intanto arriva la conferma dell'agente del calciatore Calenda.

L'agente di Keita Antonio Calenda, intercettato dai microfoni di Sky Sport: "Finalmente dopo un po' di mesi è arrivata la chiamata e ci siamo incontrati. Ci è stato comunicato che c'è un accordo con  il Milan e che siamo sul mercato. Faremo le nostre valutazioni e decideremo. Il prezzo? Definire un prezzo con la Lazio è un'utopia. Lotito mi ha parlato di molte cose ma non c'è stato nessun discorso sul rinnovo di contratto. Tempistiche? Il mercato finisce il 31 agosto".

Laziochannel è la fonte.
Calenda, ovviamente tira l'acqua al suo mulino ma, cosa grave, infarcendo in discorso con frasi quantomeno  ipocrite, mettendo in cattiva luce la società (che fino a prova contraria è la controparte a tutt'oggi ancora in possesso del cartellino del giocatore) e aggiungendo anche un velato ricattuccio.

Se il mercato finisce il 31 agosto, la prossima stagione finisce a maggio 2018...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
Citazione di: erlaziale il 08 Giu 2017, 19:56
Accettasse il Milan e finesse subito sta storia che m'ha stancato. Abbiamo un calciomercato in entrata da fare. C'è una squadra da costruire. Di Keita e del suo procuratore importa zero. Mesi fa dissi che il vero Keita lo vedremo in estate. Mi davate tutti contro. Un bamboccione che farà una brutta fine.

non sei il solo...io ho pronosticato in tempi non sospetti che tra 2 anni ...max 3 sta al novara con Macheda...

Discussione precedente - Discussione successiva