Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

cescav

*
Lazionetter
* 864
Il messaggio del fratello di Keita è scritto da un madrelingua italiano, non ci vuole una laurea per capirlo.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: mazzok il 08 Giu 2017, 23:04
Che personaggio squallido, comunque si contraddice anche se conferma che due giorni fa si è incontrato con la società, che ci fosse o no Tare non vedo cosa cambi ....
Presumo perché tare fa intendere che c'è stato un incontro con il procuratore (che sul suo profilo twitter ha smentito lo stesso incontro il giorno in cui è uscita la notizia - 24 maggio -).

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
Citazione di: Maxilotte il 08 Giu 2017, 22:25
Ho scritto sopra ma replico. Quindi secondo te la qualita' della rosa della lazio e' la stessa con o senza keita/25 milioni. Ammazza non avevo capito che potessimo fare a meno di 20/25 milioni senza accusarne.

ma  io ho 56 anni e sono laziale da 50...ho visto lazio migliori di questa attuale  poche volte....e tante..tantissime lazio peggiori...ho visto andare in serie b una squadra con giordano manfredonia d'amico batista e laudrup...non me spaventa fa  un altro campionato che arrivo quinto o settimo...perche metto fuori squadra  Keita e non ho i soldi per rimpiazzarlo...mi spaventa di piu' che  una societa' che tutti noi riteniamo giustamente deve stare al pari delle altre " grandi " come storia, blasone e pure risultati...deve fasse prendere per  le palle da  un bamboccio de 20 anni e da  un procuratore che c'ha 3 assistiti che  l'altri 2 sono juan jesus e maicon....cioe' il nulla cosmico nel campo dei procuratori...la dichiarazione di Tare mi sembra abbia fugato ogni dubbio ( almeno per me )...questi due stanno prendendo per  il culo la lazio e tutti noi...devo essere felice e farli contenti?? devo sta contento e coglionato come si dice?? io non ci sto....rinnovi..o vai dove mi pagano il giusto...o vai in tribuna...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: italicbold il 08 Giu 2017, 23:03
E' estremamente improbabile che a una riunione per parlare del rinnovo del contratto di Keita non ci sia il direttore sportivo della squadra e ci sia il fratello di Keita che non parla italiano.
infatti non riesco a capire questa cosa, alla riunione chi c'era? :s
possibile che non sia stato presente il ds della Lazio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: cescav il 08 Giu 2017, 23:07
Il messaggio del fratello di Keita è scritto da un madrelingua italiano, non ci vuole una laurea per capirlo.

Soprattutto é un'immagine.
Per quale motivo il fratello di Keita dovrebbe scrivere un testo, fargli la foto e poi metterla su twitter ?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Mr.Class il 08 Giu 2017, 22:55
Fatte una domanda.

La Lazio fa pure i rinnovi eh, solo che non fanno clamore. I casi escono semplicemente con i giocatori che chiedono più soldi di quello che possiamo offrire. Quindi non rinnovano e vanno ad acchiappare maggior pecunia da un'altra parte.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: marco87 il 08 Giu 2017, 23:08
infatti non riesco a capire questa cosa, alla riunione chi c'era? :s
possibile che non sia stato presente il ds della Lazio?
Marco io credo che cambi poco .. se c'erano Lotito e Calveri basta e avanza.. Tare Calenda non lo può proprio vedere.. almeno così si dice..

La sostanza è che anche se tardiva la proposta di rinnovo c'è stata e a quanto sembra rifiutata

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: italicbold il 08 Giu 2017, 23:10
Per quale motivo il fratello di Keita dovrebbe scrivere un testo, fargli la foto e poi metterla su twitter ?

Lo ha già fatto in passato, scrivendo in spagnolo per dire che Keita non era andato a parlare con l'Atletico e che Calenda è l'unico legittimato a rappresentare Keita. L'immagine è solo un modo per poter superare i caratteri consentiti per un tweet.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
A me interessa solo la Lazio, il bene della mia Società.
I giocatori (i tre a scadenza 2018), secondo me, hanno avuto per mesi la possibilità di firmare dei buoni contratti, non lo hanno fatto... problemi loro e dei procuratori.
Spero di vedere e tifare presto dei nuovi giocatori, magari più attaccati alla maglia e alla tifoseria tutta!
Forza Lazio
:ssl

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Cioè me state a di' che il nuovo jorge mendes c'ha 3 procure
Un ragazzino
Un ex giocatore
Una pippa cosmica

No vabbe.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: italicbold il 08 Giu 2017, 23:10
perché un tweet è di soli 160 caratteri,quel testo così lungo nn ci sarebbe entrato.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: italicbold il 08 Giu 2017, 22:34
Continui a non rispondere alla stessa questione.
Perché la Juve dovrebbe prendere Keita e proporgli 3 milioni l'anno solo per prenderlo e poi vedere ?
Perché la Juventus ha appena riscattato Cuadrado per 20 milioni di euro, comprato Orsolini per 11 milioni di euro e, a quanto si dice, Schick per svariati milioni, quando sta per prendere Keita ed é sicura che la Lazio abbozza ?
Tu davvero pensi che Marotta sia impazzito e stia giocando con i milioni solo per vedere l'effetto che fa ?

Io penso che una grande squadra che ha opportunita' di prende keita a zero lire intanto lo prende. Poi, di nuovo, non ho alcune certezza che sia la juve.  Ma sono pressoche' certo che ha un accordo con altra squadra, che non corrisponde necessariamente  alla societa' pronta a fare la migliore offerta alla lazio.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067

Riporto una sintesi extra sitarelli, perché il succo è molto diverso da ciò che si è inteso fino ad ora.

Calenda dice di aver ricevuto, dopo mesi di attesa (ma lo dice senza astio o rancore) la telefonata del presidente. Non cita mai Tare.

Gli chiedono se è vero che gli sia stato comunicato dell'accordo con il milan e conferma, facendo intendere che ne era all'oscuro e sottolineando che ora sanno di essere sul mercato.
Questo chiaramente si riferisce alla volontà della Lazio nel non cederlo in passato.

Dice che essendo sul mercato valuteranno bene e vedranno di qui a poco cosa succederà. Sempre senza astio, rancore o ripicche, molto serenamente.

Questione rinnovo: la domanda è riferita alla riunione con lotito, e calenda dice che non è stata fatta un'offerta concreta.

Gli chiedono se ci sono tempistiche, e dice che il mercato finisce il 31 di agosto. Di nuovo, senza rancore, risponde sorridendo per una domanda stupida.

Passaggio fondamentale: calenda sottolinea più volte che la vicenda sarà gestita nell'interesse e nella felicità di tutti, facendo capire chiaramente che non vuole fare sgarbi alla Lazio.

Lasciate stare i starelli.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
A giudicare dai tweet piú che il fratello di Keita pare il fratello di Calenda.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: italicbold il 08 Giu 2017, 23:03
E' estremamente improbabile che a una riunione per parlare del rinnovo del contratto di Keita non ci sia il direttore sportivo della squadra e ci sia il fratello di Keita che non parla italiano.

Può anche essere, che non c'era Tare, d'altra parte in questa storia lui fa il poliziotto cattivo e Lotito fa il poliziotto buono, il fratello dubito che era presente, se scrive sotto dettatura o per "relata referto" (cit.) cambia poco, il nodo è il contratto che la Lazio gli offre adesso rispetto a quello che "qualcuno" gli ha assicurato, bisogna vedere se l'assicurazione era per luglio o per l'anno prossimo.
Da qui al ritiro c'è una vita davanti, l'anno prossimo beato chi ci arriva (giocando), è una mano di poker e Lotito ha buone carte, Calenda o bluffa o è un baro.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Keita è arrivato a zero e andrà via a zero.
Lotito sa bene Che a bilancio.non avrà alcuni problema.
E se non si piega 1 anno da desaparecido è certo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Valon92 il 08 Giu 2017, 23:12
Lo ha già fatto in passato, scrivendo in spagnolo per dire che Keita non era andato a parlare con l'Atletico e che Calenda è l'unico legittimato a rappresentare Keita. L'immagine è solo un modo per poter superare i caratteri consentiti per un tweet.

Davvero pensi che il fratello di Keita si mette a scrivere, senza sbagliare un congiuntivo, in italiano su Twitter
"In merito alle dichiarazioni rilasciate dal signor Tare...ecc...." ?

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.170
Citazione di: Charlot il 08 Giu 2017, 23:14
A me interessa solo la Lazio, il bene della mia Società.
(...)
Forza Lazio

:ssl
Ecco.
Se ne andassero fuori dalle palle lui, il fratello, il pagliaccio che lo rappresenta e l'anmdlmmrtcclr!
Ma de corsa proprio che hanno rotto il cazzo.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
State discutendo sul nulla, leggete il mio intervento precedente.

Calenda non ha smentito alcuna offerta di rinnovo da parte della Lazio nell'arco dell'anno e soprattutto ha dimostrato di non volere alcuno scontro frontale.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Maxilotte il 08 Giu 2017, 23:16
Io penso che una grande squadra che ha opportunita' di prende keita a zero lire intanto lo prende.

Ma quale zero lire ?
Due milioni l'anno per almeno cinque anni fanno 10 milioni netti e altri dieci per fare il lordo.
Per ché fare ?

Discussione precedente - Discussione successiva