Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
l'unica cosa è che adesso tutte le carte sono state scoperte....l'offerta di rinnovo è stata fatta ed anche a buone cifre ( almeno per la Lazio )...c'e un offerta di 30 milioni circa del milan...adesso se non rinnova e non accetta o si accorda col milan vuol dire che Calenda ha lavorato sporco da altre parti per farlo prendere a 0...le dichiarazioni e  i twitter a sto punto valgono zero...vediamo i fatti... 8)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Jeffry il 09 Giu 2017, 00:29
Vabbè Kred, ce stai a coglionà tutti.
Fidate der Calenda.
Senza astio e senza rancore.
Candy Candy te fa na pippa.
Vedremo a fine vicenda se candy candy me farà na pippa (complimenti comunque eh...), direi di chiudere qui.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Kredskin il 09 Giu 2017, 00:10
Abboccacce? Ma a che pro fare quella dichiarazione?

Ma il video almeno l'hai visto?

Ho appena visto il video: calenda dice chiaramente sul possibile rinnovo "non ho ricevuto un'offerta concreta da parte della Lazio".

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Miro25Klose il 09 Giu 2017, 00:42
Ho appena visto il video: calenda dice chiaramente sul possibile rinnovo "non ho ricevuto un'offerta concreta da parte della Lazio".
Allora abbiamo visto due interviste diverse, perché "della Lazio" non lo dice in quello che ho visto io 10 volte, mandando indietro il video su sky go.

E si riferiva nello specifico all'incontro con lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Kredskin il 09 Giu 2017, 00:43
Allora abbiamo visto due interviste diverse, perché "della Lazio" non lo dice in quello che ho visto io 10 volte, mandando indietro il video su sky go.

Ho rimandato indietro anche io su Sky, adesso ti scrivo parola per parola quello che dice:
Quello di Sky chiede "è pronto già un rinnovo di contratto per Keita?" e calenda risponde "mi hanno parlato di tante cose, ma non c'è mai stata un'offerta di rinnovo di contratto concreta".

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Kredskin il 09 Giu 2017, 00:43

Ho visto anche io il video e  non capisco il tuo ottimismo.

Dice di "sapere adesso di essere sul mercato" con un fare da vittima e non di chi ha procurato la situazione

Dico di "non aver mai ricevuto un offerta concreta di rinnovo"

Boh

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: erlikkhan il 09 Giu 2017, 00:50

Ho visto anche io il video e  non capisco il tuo ottimismo.

Dice di "sapere adesso di essere sul mercato" con un fare da vittima e non di chi ha procurato la situazione

Dico di "non aver mai ricevuto un offerta concreta di rinnovo"

Boh
Per me si riferisce all'incontro con Lotito, non in generale.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Kredskin il 08 Giu 2017, 23:20
State discutendo sul nulla, leggete il mio intervento precedente.

Calenda non ha smentito alcuna offerta di rinnovo da parte della Lazio nell'arco dell'anno e soprattutto ha dimostrato di non volere alcuno scontro frontale.

Quindi l'accordo con la Juve per abbassare il prezzo del giocatore con il ricatto di perderlo a zero l'anno prossimo l'hanno trovato oggi al volo su WhatsApp?

Gagliardo sto calenda, quasi quasi je chiedo de vendeme la macchina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Direi che il Milan ha la forza necessaria per convincerlo ad accettare. Suvvia, l'anno scorso stavamo vendendo Candreva al Napoli se si fossero accordati sulle cifre.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: Kredskin il 08 Giu 2017, 23:56
C'è un equivoco di fondo che ha creato questo macello: Tare risponde a delle dichiarazioni di calenda che non sono mai state fatte, se si riferisce all'intervista uscita su sky sport, che ho sentito circa 10 volte per essere sicuro.
Non so come sia potuto succedere, probabilmente lui, come tutti voi, si è fidato dei vari sitarelli e di ciò che è stato riportato (che è errato, calenda non ha dichiarato che non ci sono mai state offerte di rinnovo).

Tutto qui, rispetto a ieri o questa mattina la situazione in realtà è molto più positiva e l'intervista di calenda è decisamente conciliante ed apre alla Lazio.

I sitarelli, come al solito, hanno ricamato, ricucito e riportato ad arte per creare polemica.
Sì, sarebbe bello. Ma ti perdi le dichiarazioni scritte da Calenda e riportate dal fratello di Keita.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Stanno cercando di far uscire l'offerta della Juve. Il dire "ci guardiamo intorno" da parte di Calenda significa secondo me che non hanno intenzione di accettare il Milan è che già hanno un accordo (facendo finta che non l'hanno mai avuto)

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.427
Citazione di: gianluca72 il 09 Giu 2017, 06:47
Com'è andato Walace con l'Amburgo ?
Non benissimo pare, avrà pagato pure lo scotto dell'ambientamento. Ma sempre di un cc giovane nel giro della nazionale parliamo. Un bel mastino.

Io se arrivano Walace e Torreira sono contento.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Giu 2017, 06:55
Non benissimo pare, avrà pagato pure lo scotto dell'ambientamento. Ma sempre di un cc giovane nel giro della nazionale parliamo. Un bel mastino.

Io se arrivano Walace e Torreira sono contento.
Se con 25 li porti entrambi forse si può fare .. poi proverei con lo scambio alla pari tra Berisha e Freuler

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.020
Se keita avesse voluto rinnovare lo avrebbe già fatto in questi mesi...

Mi sembra chiaro che a Società si è stufata ed abbia deciso di passare all'incasso e lo ha messo sul mercato.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
la juve keita lo vuole solo aggratis fra un anno (in pratica)
l'offerta del milan non e' quello che volevano
pero' la Lazio ha trovato un accordo per cederlo al Milan
e intanto keita ha un'offerta sul tavolo per restare da noi con clausola

solo io ho l'impressione che calenda se sta a incarta'?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Davy_Jones il 09 Giu 2017, 08:13
ricapitolando:

Incartare non lo so, ma se l'obiettivo era quello di andare via al prezzo più basso in virtù di accordi presi, adesso che è uscito tutto alla luce del sole gli è saltato il giochino.
L'accordo pubblico con il Milan è un autogol clamoroso perché costringe la Juve ad uscire allo scoperto

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Magari Yarmolenko, giocatore dalla tecnica superiore. Purtroppo la vedo molto difficile  :asrm

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: MasterMind il 09 Giu 2017, 08:17
Incartare non lo so, ma se l'obiettivo era quello di andare via al prezzo più basso in virtù di accordi presi, adesso che è uscito tutto alla luce del sole gli è saltato il giochino.
L'accordo pubblico con il Milan è un autogol clamoroso perché costringe la Juve ad uscire allo scoperto

ma tu sei sicuro che la juve vuole keita adesso?
secondo me, se l'offerta 12+sturaro e' vera, no. non lo vogliono adesso. io penso che keita deve decidere se rinnovare con noi o andare al milan. e poi dovrebbe cambiare procuratore (ma quelli sono affari suoi)

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Davy_Jones il 09 Giu 2017, 08:13
ricapitolando:

Mettendo da parte il fatto che secondo me lui è forse quello che si è comportato e si sta comportando peggio tra tutti gli attori di questa situazione la penso come te.

Aveva organizzato lo scippo perfetto e mo gli si sta rimpastando tutto.

Sentirlo parlare, come i suoi colleghi, al plurale "Adremo dove saremo felici etc..." mi fa prudere le mani........

Discussione precedente - Discussione successiva