Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Giu 2017, 09:53
Sì, ci sta. Certo Widmer e Lukaku a 4 sei bello spavaldo;) ma si può fare soprattutto in certe partite.Difesa a 3 se parte Keita intendo fai conto Widmer Parolo/Walace Torreira Lukaku e davanti Anderson e Savic dietro Immobile, un 3-4-2-1.
Lo puoi fare contro Spal,Benevento, Crotone, Verona, Chievo, Bologna, Genoa e tutta sta gentaccia qua.
Imho lo puoi fare pure contro le grandi perche' entrambi ti danno solidita' difensiva. Ecco un proposito per l'anno prossimo, vorrei giocare uno scontro contro una big con la difesa  a 4.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Citazione di: skizzo87 il 09 Giu 2017, 09:59
Ecco un proposito per l'anno prossimo, vorrei giocare uno scontro contro una big con la difesa  a 4.

Io un intero campionato.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: erlaziale il 09 Giu 2017, 10:01
Io un intero campionato.
Quello ca va sans rien dire.
Ma vorrei giocare uno scontro diretto con la difesa a 4. Nell'ultimo anno e mezzo, sempre con la difesa a tre... sempre con il fatto che parti inferiore e devi mettere un difensore in +

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Citazione di: Davy_Jones il 09 Giu 2017, 09:34
per me invece tare vuole stanare keita, perche' la Lazio keita secondo me vuole tenerselo veramente. il "teatrino" serve a mettere in chiaro con keita in primis: a oggi, o rinnovi con noi (e diventi il nostro top player) o vai al milan. a noi vanno bene entrambe le cose. che fai?

bingo.
Fra i 3 rinnovi, quello di Keita è quello che ci auspichiamo tutti, o quasi.
E sarebbe il più redditizio poi a livello societario.
Un contratto a Keita oggi, ti consente tecnicamente di avere una seconda punta forte e giovane, e di avere poi un assegno circolare il prossimo anno a 6 zeri, ma di quelli belli pieni.
Fossi in Balde non ci penserei 2 volte a prendere sti 2-2,5 da Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Davy_Jones il 09 Giu 2017, 09:34
per me invece tare vuole stanare keita, perche' la Lazio keita secondo me vuole tenerselo veramente. il "teatrino" serve a mettere in chiaro con keita in primis: a oggi, o rinnovi con noi (e diventi il nostro top player) o vai al milan. a noi vanno bene entrambe le cose. che fai?

A me sembra talmente evidente.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181
Citazione di: skizzo87 il 09 Giu 2017, 10:02
Quello ca va sans rien dire.
Ma vorrei giocare uno scontro diretto con la difesa a 4. Nell'ultimo anno e mezzo, sempre con la difesa a tre... sempre con il fatto che parti inferiore e devi mettere un difensore in +

Che poi abbiamo subito più gol con la difesa a 3 che con la difesa a 4.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Pur al momento essendo avvelenato per come si sta trattando la SS Lazio da parte di società giocatori e procuratori mi chiedo...
Anceh Klose disse che mai hanno proposto un rinnovo mentre in società dissero il contrario...

Oggi Keita...

Ma non è che s'è rotto er fax?

Bah...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Pur al momento essendo avvelenato per come si sta trattando la SS Lazio da parte di società giocatori e procuratori mi chiedo...
Anceh Klose disse che mai hanno proposto un rinnovo mentre in società dissero il contrario...

Oggi Keita...

Bah...

È vero. E anche in quel caso io mi fidai di più della società che del giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore

Oggi Keita...

Bah...
Mi sa che Tare ha un modo contorto di offrire i contratti.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631

Oggi Keita...

Bah...

Eh, bell'intervento.

Io non riesco a stare dalla parte di Calenda ma in effetti qualche minch1ata dall'altra parte qualche volta è uscito...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: skizzo87 il 09 Giu 2017, 10:16

Oppure ai giocatori e ai procuratori conviene "fare la vecchia" come si dice da noi e fingere di non aver sentito

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Io stavolta gli credo. Lo hanno fatto in maniera tardiva ma lo hanno fatto.

Lui non c'era secondo Calenda.. e che cambia ? Ha parlato con il Presidente..

Se vuole firmare firma.. e vediamo quanto sente "questa è la mia maglia"

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Credo che sia una questione di piccole schermaglie.
Quando Calenda dice che non è stato proposto un rinnovo concreto potrebbe voler dire che il giorno che ha incontrato la società il contratto di rinnovo non c'era.
Nessun foglio da firmare.
Ci può stare.
Diciamo che abbiamo prospettato il rinnovo a Keita.
Ma sono schermaglie che, ripeto, in questo gioco delle parti ci possono stare; se dici si alla società, magari due giorni dopo il contratto è bello che ti aspetta per essere firmato?!

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

Oggi Keita...

Bah...

a parte che ormai esiste la dichiarazione di Tare in esplicito ("offerto contratto da top player"), per cui l'offerta c'è e dopo queste parole la Lazio non si può tirare indietro, però volevo far notare che calenda parla di "mancato arrivo di proposta di rinnovo completa".
la Lazio quindi la sua proposta l'ha fatta, ma è stata ritenuta sprovvista di un qualche elemento importante.
di cosa sta parlando? che cosa manca per essere completa?
fosse che fosse la profumata commissione al procuratore?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Constantine il 09 Giu 2017, 10:18
Oppure ai giocatori e ai procuratori conviene "fare la vecchia" come si dice da noi e fingere di non aver sentito

sisi. Ma sicuramente un contratto e' stato offerto (proprio contratto cartaceo). Con Klose non credo. Nel senso, credo che abbiano avuto una chiaccherata e basta

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: gesulio il 09 Giu 2017, 10:22
di cosa sta parlando? che cosa manca per essere completa?
fosse che fosse la profumata commissione al procuratore?

skizzo87

Visitatore
Braccio di ferro tra la Lazio e Keita Balde. Dopo il botta e risposta di ieri tra l'agente del senegalese e Tare, Il messaggero oggi in edicola parla della possibilità che il giocatore possa trascorrere tutta la prossima stagione in panchina qualora decidesse di dire no al Milan. Il club biancoceleste ha infatti già trovato l'accordo con i rossoneri per la sua cessione, insieme a quella di Biglia, per un totale di 52 milioni di euro bonus inclusi. La Juve resta alla finestra, avendo il sì dello stesso Keita, ma Lotito non scherza ed è pronto a mandare in tribuna il giocatore.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.022
Citazione di: skizzo87 il 09 Giu 2017, 10:16

si vede che SMS ha un fax di ultima generazione dato che lui il rinnovo lo ha firmato :) :)

Chi vuole firmare, se vuole firmare, firma e basta.. Di certo non ci sono problemi se manca Tare o ci sta solo Calveri

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: skizzo87 il 09 Giu 2017, 10:24
Braccio di ferro tra la Lazio e Keita Balde. Dopo il botta e risposta di ieri tra l'agente del senegalese e Tare, Il messaggero oggi in edicola parla della possibilità che il giocatore possa trascorrere tutta la prossima stagione in panchina qualora decidesse di dire no al Milan. Il club biancoceleste ha infatti già trovato l'accordo con i rossoneri per la sua cessione, insieme a quella di Biglia, per un totale di 52 milioni di euro bonus inclusi. La Juve resta alla finestra, avendo il sì dello stesso Keita, ma Lotito non scherza ed è pronto a mandare in tribuna il giocatore.

Non credo ad una tale eventualità.
Se Keita rimane, anche a scadenza, gioca.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

E' così difficile sfanculare un procuratore che, è evidente, non sta facendo i tuoi interessi?

Discussione precedente - Discussione successiva