Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
personalmente non credo che keita farà la zozzata alla Lazio....non ne vedo il motivo visto che non gli abbiamo fatto nulla di male anzi lo abbiamo assecondato in tutto aiutandolo a crescere

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: dani2110 il 09 Giu 2017, 16:53
Niente che non si possa risolvere con un buon avvocato.

Invece qua me pare che nella maggior parte dei casi siamo di fronte a ex-pizzettari arrivisti che per coincidenze della vita (o se vuoi, culo) se trovano a gestire miliardi.

E comunque me piacerebbe sapè come hanno fatto i calciatori a vive senza i procuratori pe 80 anni...e non me pare che guadagnassero meno di oggi (almeno in proporzione).

Ma detto questo ancora non capisco la difesa della categoria...io difendo la Lazio, sticazzi se Felipetto non sa parlà co Galliani...e non ce vole poco pe capillo che se va allo stadio per la Lazio e non per i procuratori...quindi se Calenda è contro la Lazio è automaticamente contro di me e spero contro di te, altrimenti sei vittima di un vizio di forma.
Io non difendo la categoria, semplicemente contestualizzo la loro presenza nel calcio moderno, che non c'entra un cavolo con quella pre-tv.

Non sto parlando di calenda nello specifico, come neanche tu parlavi di calenda nello specifico (ma di procuratori in generale).

Detto ciò, i calciatori guadagnavano indubbiamente meno di ora, non so come tu possa affermare il contrario.

Un calcio (moderno) senza procuratori è come dire un mondo senza odio, bellissimo ma semplicemente utopico e totalmente decontestualizzato dalla realtà.

Poi ognuno fa giustamente il suo lavoro, calenda di suo è un procuratore da due soldi, come dimostrato dal suo roster, che sicuramente sparirà nel nulla.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
http://m.lalaziosiamonoi.it/news/pinelli-calenda-dice-cose-sbagliate-ha-sempre-spinto-keita-a-non-rinnovare-con-lo-zampino-della-juventus-84044

Per parlare della intervista che questo pezzodiriomaha rilasciato a Sky:
Lui dice che non gli hanno MAI proposto un rinnovo. Non parla di martedì, dice MAI.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: laziAle82 il 09 Giu 2017, 17:52
http://m.lalaziosiamonoi.it/news/pinelli-calenda-dice-cose-sbagliate-ha-sempre-spinto-keita-a-non-rinnovare-con-lo-zampino-della-juventus-84044

Per parlare della intervista che questo pezzodiriomaha rilasciato a Sky:
Lui dice che non gli hanno MAI proposto un rinnovo. Non parla di martedì, dice MAI.
Io ti giuro che non capisco perché continuate a fidarvi dei sitarelli. Proprio non lo capisco.

Ricostruzione di un giornalista mediaset su radiosei, riportata da lalaziosonoloro. La Bibbia in pratica.

Il primo che si lamenta dei sitarelli che creano polemica je rigo la macchina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Barabba Terzo il 09 Giu 2017, 17:33
Che poi, se andiamo ad analizzare seriamente la questione, Keita è stato uno di quelli trattati meglio, visto che il rinnovo serio gli è stato proposto quest'estate, cioè prima che esplodesse definitivamente e dopo che veniva da due anni in cui era una riserva neanche tanto considerata da Pioli (nell'anno del terzo posto Keita ha giocato 770 minuti con un gol, numeri non proprio da fenomeno esploso e messo al centro di un progetto).

A Felipe e Milinkovic invece i rinnovi sono stati proposti dopo che questi erano esplosi definitivamente con rendimenti stellari.
Eppure l'hanno accettato e firmato con entusiasmo, senza stare a fare le pulci "eh ma se credevi in me me lo facevi prima il contratto".

Io la penso come te, il bello è che magari chi difende Keita va pure a fare le pulci alle prestazioni di Felipe.
Citazione di: Kredskin il 09 Giu 2017, 17:58
Io ti giuro che non capisco perché continuate a fidarvi dei sitarelli. Proprio non lo capisco.

Ricostruzione di un giornalista mediaset su radiosei, riportata da lalaziosonoloro. La Bibbia in pratica.

Si guarda come te pare, rimane che Keita non ha firmato il rinnovo proposta dalla Lazio già questa estate.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: TomYorke il 09 Giu 2017, 18:03
Io la penso come te, il bello è che magari chi difende Keita va pure a fare le pulci alle prestazioni di Felipe.
Si guarda come te pare, rimane che Keita non ha firmato il rinnovo proposta dalla Lazio già questa estate.
Mi spieghi l'utilità di continuare a prendere articoletti cuciti ad arte per fare polemica (con frasi mai dette, frasi tagliate, parole aggiunte) e buttarci benzina sul fuoco?

Prenderli dai siti di cui il 99% degli utenti si lamenta, a cornice marcia, giornalari, le aradio, ed ora tutti a pendere dalle loro labbra. Ogni stronzata che esce viene riportata qui ed assunta a verità. Credibilità ZERO.

Ah giusto, per il bene della Lazio!

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Kredskin il 09 Giu 2017, 17:58

Io ho ascoltato questa intervista. Io a sto punto non so quale abbi sentito tu.
http://sport.sky.it/calciomercato/serie-a/2017/06/08/calciomercato-lazio-live-dichiarazioni-tare-e-agente-keita.html

Qui di soddisfazione di entrambe le parti non parla. Dice solo che non c'è MAI stata un'offerta di rinnovo concreta (cazzo vorrà dire poi...) mentre il nostro DS afferma il contrario e parla di "cifre da top player". Quindi mi pare più che concreta. Delle due l'una: o mente Calenda o mente Tare. Io credo di sapere chi.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Kredskin il 09 Giu 2017, 18:07
Mi spieghi l'utilità di continuare a prendere articoletti cuciti ad arte per fare polemica (con frasi mai dette, frasi tagliate, parole aggiunte) e buttarci benzina sul fuoco?

Prenderli dai siti di cui il 99% degli utenti si lamenta, a cornice marcia, giornalari, le aradio, ed ora tutti a pendere dalle loro labbra. Ogni stronzata che esce viene riportata qui ed assunta a verità.

Ah giusto, per il bene della Lazio!

Keita ha firmato un rinnovo per la Lazio si o no?
La Lazio gli ha proposto il rinnovo già questa estate si o no?
Keita si è permesso di non presentarsi in ritiro questa estate si o no?
Tutto il resto non mi interessa.
Giudico il Keita giocatore e la sua voglia di rimanere alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Constantine il 09 Giu 2017, 18:07
Io ho ascoltato questa intervista. Io a sto punto non so quale abbi sentito tu.
http://sport.sky.it/calciomercato/serie-a/2017/06/08/calciomercato-lazio-live-dichiarazioni-tare-e-agente-keita.html

Qui di soddisfazione di entrambe le parti non parla. Dice solo che non c'è MAI stata un'offerta di rinnovo concreta (cazzo vorrà dire poi...) mentre il nostro DS afferma il contrario e parla di "cifre da top player". Quindi mi pare più che concreta. Delle due l'una: o mente Calenda o mente Tare. Io credo di sapere chi.
Guarda constantine, come ho già scritto l'intervista integrale passata su SKy sport24 dura 1:02. Ma anche parlando di questa qui, ti accorgerai che è stata riportata a cazzo di cane.

E ti accorgerai anche che quando parla di rinnovo, parla al singolare (a differenza di molti corniciari e loro adepti che la riportavano al plurale): "mi ha parlato di molte cose ma non c'è mai stata un'offerta di rinnovo di contratto concreta", è palese che si riferisca a lotito nel contesto dell'incontro. Anche perché l'intervista era relativa all'incontro.

Nell'intervista integrale, in quei 15 secondi c'è una parte in cui ribadisce due volte che farà in modo che tutti siano soddisfatti, non solo keita.

Poi fate come ve pare, sono parole difficilmente interpretabili in maniera diversa, per me calenda può pure morire domani, mi da incredibilmente fastidio tutta questa cazzo di polemica assurda sul nulla, che peggiora solo le cose e l'ambiente.

@TY
Va benissimo, se il resto non ti interessa significa che tutte le stronzate uscite sui sitarelli le ignori e non le commenti.
Il giudizio su keita e la sua voglia di rimanere è unanime.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Però al netto dei sitarelli non capisco tutta questa energia che metti nel "difendere" Keita.
Tu direi pure "fattelicazzitua" e c'avresti ragione  :beer:

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: TomYorke il 09 Giu 2017, 18:25
Avoja, proprio non mi interessano.
Però al netto dei sitarelli non capisco tutta questa energia che metti nel "difendere" Keita.
Tu direi pure "fattelicazzitua" e c'avresti ragione  :beer:
L'ho scritto, mi da fastidio da morire la polemica basata sul nulla.

Esce un'intervista positiva (basterebbe vederla tutta, quella integrale) e sui sitarelli comincia il solito lavoro specifico per creare polemica, e tutti dietro a crederci.

Io non difendo Keita, che tanto ormai se ne va, difendo la Lazio cercando di far capire che non c'è una guerra in atto, e che tutto questo veleno ed odio sono sprecati e male indirizzati.

Bisognerebbe incazzarsi con chi ha manipolato il tutto (riportando le frasi al plurale e mentendo sul fatto che abbia detto "mai ricevuto offerte dalla lazio", o che si è ben guardata dal riportarela parte in cui calenda diceva che vuole accontentare anche la lazio, che è importante che tutti siano soddisfatti), ma purtroppo la tifoseria laziale una volta deciso qual è il nemico carica a testa bassa e non ascolta più nulla.

Ci sarebbe tanto fegato da risparmiare in questa vicenda, tutto qui.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Kredskin il 09 Giu 2017, 18:16
Guarda constantine, come ho già scritto l'intervista integrale passata su SKy sport24 dura 1:02. Ma anche parlando di questa qui, ti accorgerai che è stata riportata a cazzo di cane.

E ti accorgerai anche che quando parla di rinnovo, parla al singolare (a differenza di molti corniciari e loro adepti che la riportavano al plurale): "mi ha parlato di molte cose ma non c'è mai stata un'offerta di rinnovo di contratto concreta", è palese che si riferisca a lotito nel contesto dell'incontro. Anche perché l'intervista era relativa all'incontro.

Nell'intervista integrale, in quei 15 secondi c'è una parte in cui ribadisce due volte che farà in modo che tutti siano soddisfatti, non solo keita.

Poi fate come ve pare, sono parole difficilmente interpretabili in maniera diversa, per me calenda può pure morire domani, mi da incredibilmente fastidio tutta questa cazzo di polemica assurda sul nulla, che peggiora solo le cose e l'ambiente.

@TY
Va benissimo, se il resto non ti interessa significa che tutte le stronzate uscite sui sitarelli le ignori e non le commenti.
Il giudizio su keita e la sua voglia di rimanere è unanime.

Va beh. Allora mi guarderò l'integrale di Calenda per capire.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Constantine il 09 Giu 2017, 18:34
Va beh. Allora mi guarderò l'integrale di Calenda per capire.
Ma anche se non vedi quella integrale, famo che te fidi di me, dice che non ha mai ricevute offerte dalla Lazio o dice quello che ho scritto?

Secondo te davvero non si riferisce a lotito (però parla al singolare...)?

Quale sarebbe la parte in cui le sue dichiarazioni sono in contrasto con quelle di tare?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Kredskin il 09 Giu 2017, 18:37
Ma anche se non vedi quella integrale, famo che te fidi di me, dice che non ha mai ricevute offerte dalla Lazio o dice quello che ho scritto?

Secondo te davvero non si riferisce a lotito (però parla al singolare...)?

Quale sarebbe la parte in cui le sue dichiarazioni sono in contrasto con quelle di tare?

Ok mi Fido.

La parte che cozza è quella dice dice di non aver mai ricevuto offerte concrete.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Constantine il 09 Giu 2017, 18:39
Ok mi Fido.

La parte che cozza è quella dice dice di non aver mai ricevuto offerte concrete.

Da parte di lotito in quell'incontro ('mi ha parlato di molte cose ma non c'è mai stata un'offerta di rinnovo di contratto concreta'). Tare parla di offerte due settimane prima (quindi non con lotito) e nell'arco dell'anno.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Kredskin il 09 Giu 2017, 18:40
Da parte di lotito in quell'incontro ('mi ha parlato di molte cose ma non c'è mai stata un'offerta di rinnovo di contratto concreta'). Tare parla di offerte due settimane prima (quindi non con lotito) e nell'arco dell'anno.

Quindi converrai che sono sofismi per arruffianarsi il tifoso. Se due settimane prima l'offerta gliel'ha fatta Tare e non Lotito in persona, l'offerta c'è stata. Quindi poteva dire che il rinnovo è stato si offerto ma dal ds e non dal presidente. Rimane una carognata.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Constantine il 09 Giu 2017, 18:43
Quindi converrai che sono sofismi per arruffianarsi il tifoso. Se due settimane prima l'offerta gliel'ha fatta Tare e non Lotito in persona, l'offerta c'è stata. Quindi poteva dire che il rinnovo è stato si offerto ma dal ds e non dal presidente. Rimane una carognata.
Gli hanno fatto una domanda sull'incontro ed ha risposto sull'incontro, sicuramente poteva dire altro ed essere più chiaro, ma continuo a non capire tutta sta polemica e sto odio da dove nascano (rispetto a questa intervista) e soprattutto a che servono.

Le carognate sono altre per me (tipo andare alla juve a zero), ma capisco che mentre io parlo dell'intervista e basta voi parlate di calenda.

Se quell'intervista uguale identica l'avesse fatta il procuratore di Anderson non ci sarebbe stata mezza parola contro di lui.

Si farebbe prima a scrivere semplicemente "calenda merda perché si" invece che attaccarlo per quell'intervista, che tutto è tranne che negativa (rispetto a come si pensava fosse la situazione, cioè keita che va a p.0 alla juve).

In sostanza, io fossi in voi farei un bel sorriso e tirerei un sospiro di sollievo, perché il buon calenda (merda) ha fatto capire chiaramente che non andranno a scadenza e che non c'è scontro totale con la Lazio, cosa che invece va di moda e su cui si sta sbrodolando in maniera poco dignitosa.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Bene allora vediamo come si risolverà prima della scadenza. Da quello che si dice avrebbe un accordo con la Juve. Forte di quello potrebbe farlo andare dai gobbi per una manciata di mele e due mazzi di prezzemolo. Speriamo invece che siano in 30 richiesti dalla Lazio.

Aggiungo che mi hai infilato in un calderone di odiatori e continui a ripeterlo a ogni post. Ti chiederei di smetterla per favore perché a) non ho tempo di odiare Calenda b) perché mi pare di averti risposto argomentando e senza supercazzole e senza attaccarmi alle sfumature. Grazie.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Constantine il 09 Giu 2017, 18:57
Bene allora vediamo come si risolverà prima della scadenza. Da quello che si dice avrebbe un accordo con la Juve. Forte di quello potrebbe farlo andare dai gobbi per una manciata di mele e due mazzi di prezzemolo. Speriamo invece che siano in 30 richiesti dalla Lazio.

Aggiungo che mi hai infilato in un calderone di odiatori e continui a ripeterlo a ogni post. Ti chiederei di smetterla per favore perché a) non ho tempo di odiare Calenda b) perché mi pare di averti risposto argomentando e senza supercazzole e senza attaccarmi alle sfumature. Grazie.
Chiedo venia  :beer:
Se così è parso mi spiace, ma non ti ho mai calcolato nella schiera dei sitarelli/aradio-dipendenti.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: Kredskin il 09 Giu 2017, 18:49
Gli hanno fatto una domanda sull'incontro ed ha risposto sull'incontro, sicuramente poteva dire altro ed essere più chiaro, ma continuo a non capire tutta sta polemica e sto odio da dove nascano (rispetto a questa intervista) e soprattutto a che servono.

Le carognate sono altre per me (tipo andare alla juve a zero), ma capisco che mentre io parlo dell'intervista e basta voi parlate di calenda.

Se quell'intervista uguale identica l'avesse fatta il procuratore di Anderson non ci sarebbe stata mezza parola contro di lui.

Si farebbe prima a scrivere semplicemente "calenda merda perché si" invece che attaccarlo per quell'intervista, che tutto è tranne che negativa (rispetto a come si pensava fosse la situazione, cioè keita che va a p.0 alla juve).

In sostanza, io fossi in voi farei un bel sorriso e tirerei un sospiro di sollievo, perché il buon calenda (merda) ha fatto capire chiaramente che non andranno a scadenza e che non c'è scontro totale con la Lazio, cosa che invece va di moda e su cui si sta sbrodolando in maniera poco dignitosa.

vediamo come va a finire la trattativa col milan...ma nel caso non firma devo esse contento e fa un bel sorriso perche per colpa di Calenda la juve il 30 agosto offrira' 10 milioni ?? mah...

Discussione precedente - Discussione successiva