Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Alexxio il 11 Lug 2016, 13:01
ollàlà

Non dimentichiamo di chi stiamo parlando.
Non dimentichiamoci cosa hanno fatto lui ed il suo agente in uno dei momenti più delicati della nostra storia recente.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: PARISsn il 09 Giu 2017, 19:04
vediamo come va a finire la trattativa col milan...ma nel caso non firma devo esse contento e fa un bel sorriso perche per colpa di Calenda la juve il 30 agosto offrira' 10 milioni ?? mah...
E chi l'ha scritta sta cosa?

Ma te lo ricordi che da mesi c'era la certezza granitica che keita andava via a zero?

Ma poi, a che cazzarola serve fasse er fegato amaro su una cosa che non è successa? Cioè se incazzamo oggi perché forse il 30 agosto va alla juve per 10 milioni?

@charlie
Mi incolleresti anche la smentita da parte della società?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
@kredskin scusa eh... io non ricordo se la società ha replicato o meno, ma che ca... c'era da smentire.
Rileggitila.
E' una serie di lagne senza un fatto che sia uno.
Quali scadenze quali promesse quali progetti bla bla maddechè...
Solo per giustificare un capriccio, vigliacchissimo perchè fatto in un momento di estrema debolezza della società, un momento nel quale almeno la squadra doveva solo fare quadrato intorno a sè e all'allenatore.

Poi c'era il tempo per fare tutto il resto.
calenda cazzo, calenda.
uno che c'aveva la procura di due giocatori che non fanno per uno.
e con le mani in pasta solo nella merda.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io sono convinto che alla fine andrà al Milan, Juve o non Juve. I rossoneri stanno lavorando per tornare al top come di norma, non dovrebbero avere difficoltà a convincerlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: Kredskin il 09 Giu 2017, 19:13
E chi l'ha scritta sta cosa?

Ma te lo ricordi che da mesi c'era la certezza granitica che keita andava via a zero?

Ma poi, a che cazzarola serve fasse er fegato amaro su una cosa che non è successa? Cioè se incazzamo oggi perché forse il 30 agosto va alla juve per 10 milioni?

@charlie
Mi incolleresti anche la smentita da parte della società?

e scusa tu hai scritto di aver colto toni concilianti da Calenda...che dice ci sara' soddisfazione per tutti...al momento la soddisfazione della Lazio sarebbe che lui firma o va al milan che  lo paga il giusto...ma  io purtroppo non mi fido di questo personaggio...e appunto potrebbe intendere che fa fare  una offerta ridicola dalla  juve...tu sei costretto ad accettarla...magari verso la fine del mercato..e poi magari se vanta pure di non avertelo  fatto perdere  a zero !!

skizzo87

Visitatore

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
skizzo87

Visitatore
CALENDA KEITA RINNOVO LAZIO – Non si placano le polemiche intorno a Keita. Anzi, aumentano di giorno in giorno. Come accaduto ieri è l'agente Calenda a rincarare la dose e ad accusare Pietro Pinelli, giornalista di Mediaset che aveva confermato le parole del diesse Tare.

"C'erano una volta i giornalisti imparziali..e poi c'è anche chi scrive/parla a comando senza sapere nulla e dando giudizi. Inventate di meno", le parole pubblicate su Twitter dal procuratore del senegalese, in scadenza con la Lazio nel 2018 e al centro di moltissime voci di mercato.

C'erano una volta i giornalisti imparziali..e poi c'è anche chi scrive/parla a comando senza sapere nulla e dando giudizi. Inventate di meno https://t.co/6bnbTo1SKi

— Roberto Calenda (@RobertoCalenda) 9 giugno 2017

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche pa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Va beh ormai è chiaro che questo cerca lo scontro a viso aperto. La vedo male.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Kredskin il 09 Giu 2017, 19:01
Chiedo venia  :beer:
Se così è parso mi spiace, ma non ti ho mai calcolato nella schiera dei sitarelli/aradio-dipendenti.

:beer:

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Constantine il 09 Giu 2017, 22:21
Va beh ormai è chiaro che questo cerca lo scontro a viso aperto. La vedo male.

Ma infatti, figuriamoci la "ricerca della reciproca soddisfazione".
Stamerda.
La società il suo l'ha fatto, cercando prima il rinnovo direttamente col giocatore che è pur sempre un ragazzo che qua è stato cresciuto.
E poi a trovare l'accordo col milan, evidentemente l'unica società a manifestare un interesse adeguato.
Tare fa benissimo, non bene, a non considerare quel tdc di calenda
Anch'io la vedo male, per lui.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Pure i giornalisti di Mediaset vogliono farlo uscire allo scoperto secondo me e fargli accettare il Milan.

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Cioè mo se critica i giornalisti (che parlano di accordo già fatto con la juve) cerca lo scontro con la società.

Non siete sereni.

Citazione di: meanwhile il 09 Giu 2017, 20:48
@kredskin scusa eh... io non ricordo se la società ha replicato o meno, ma che ca... c'era da smentire.
Rileggitila.
Rileggila tu: "in accordo con al società". Chi tace acconsente, direbbe la logica.

Poi che keita sia un [...] non ci sono dubbi, ma accollargli pure ciò che non c'è non capisco a cosa serva, a parte creare un clima peggiore.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.597
Vista l'evoluzione dell'affaire Keita, non mi meraviglierei se alla fine, tra i due (o più, considerate le parti in gioco...) "litiganti", comparisse un'altra società interessata che, milioni di euri fruscianti alla mano, convincesse tutti a far cambiare idea al Balde giovinotto...

8) 8) 8)

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
i procuratori bravi, quelli universalmente riconosciuti come tali, sono in grado di far muovere decine di milioni insieme ai propri assistiti, soddisfacendo le proprie tasche e quelle delle società con cui poi torneranno a lavorare.

comunque, siamo sopravvissuti al ragnarok della perdita a zero di Diakitè, sopravviveremo anche a Keita.

Ps. se dovesse davvero voler rimanere fino a scadenza, rifiutando sia rinnovo che cessione concordata, e quindi creando un danno economico alla Lazio, non deve calcare campo per un'intera stagione.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Vado leggermente ot ma nemmeno troppo. Visto che si parla di commissioni e agenti, leggetevi sta bella storia.

http://m.calciomercato.com/news/documento-esclusivo-joao-mario-come-gabigol-l-inter-e-le-super-c-87949

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Purtroppo la società si è fidata di Keita ma soprattutto della capacità di Inzaghi e Peruzzi per farlo reintegrare nel gruppo per poi portarlo a rinnovare....è una testa di ca@@o, lui ed il suo procuratore, sono 3 anni almeno che programmano un finale del genere, la società doveva metterlo spalle al muro lo scorso anno, con due anni di contratto davanti, e la possibilità di sparire dal mondo del calcio lo avrebbero riportato a miti consigli ed avrebbe rinnovato.
Ora la società dia una scadenza temporale al suo agente ed al giocatore, che fanno leva sul fatto che la Lazio pur di incassare qualcosa accetti alla fine quello che la Juventus offre; diano una data, (20 giugno ad esempio...) o firma il rinnovo o accetta il Milan, e chiudano la porta totalmente alla Juventus.
Una anno è lungo caro Keita, miserabile mercenario.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
La cosa che.mi fa più schifo in questa storia e' che lui nn ci mette  la faccia...manda avanti gli altri...dicesse come stanno le cose sto mezzo uomo

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: alex73 il 10 Giu 2017, 11:31
La cosa che.mi fa più schifo in questa storia e' che lui nn ci mette  la faccia...manda avanti gli altri...dicesse come stanno le cose sto mezzo uomo
non credo che uno come lui, sia in grado di dire come stanno le cose, non ne ha proprio le capacità.

Discussione precedente - Discussione successiva