Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.601
Citazione di: Balde89 il 09 Giu 2017, 17:50
Quindi fuori Keita e dentro Petagna.
E via la politica di rafforzamento.
Spero sia tutto falso, altrimenti è l'ennesimo scempio estivo di lotito

Niente, stavi in via di guarigione, ma è bastata una freddata... :=))

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Giu 2017, 22:12
Ha fatto ridere addirittura.
Giocava sui pattini con il clou la giocata col Milan.
Forse ridere e' esagerato, ma non giocava per nulla bene.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: skizzo87 il 09 Giu 2017, 22:10
Bhe non direi.
Biglia e' stato messo in campo ogni volta che si reggeva in piedi.
Parolo ha fatto ridere per almeno un buon inizio di campionato.

Il fatto che Parolo abbia 32 anni ed è il centrocampista che ha dovuto correre più di tutti non è un dato da sottovalutare. Trovare uno che mandi in panchina Parolo non è una cosetta da niente, anche se un'alternativa a lui è stata anche espressamente richiesta da Inzaghi e va comprata.

Io penserei a Baselli, Freuler o Vecino, di quelli che giocano in Serie A.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Giu 2017, 22:17
Il fatto che Parolo abbia 32 anni ed è il centrocampista che ha dovuto correre più di tutti non è un dato da sottovalutare.
Hai qualche dato che supporta questa tua affermazione?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Giu 2017, 22:17
Il fatto che Parolo abbia 32 anni ed è il centrocampista che ha dovuto correre più di tutti non è un dato da sottovalutare. Trovare uno che mandi in panchina Parolo non è una cosetta da niente, anche se un'alternativa a lui è stata anche espressamente richiesta da Inzaghi e va comprata.

Io penserei a Baselli, Freuler o Vecino, di quelli che giocano in Serie A.
Io le statistiche sui Km percorsi non ce li ho. Mi ricordo per esempio che Savic correva la stessa quantita' se non di + in determinate partite. Poi correre non e' tanto importante, quanto dargli un utilita'. Dei nostri tre centrocampisti e' quello che ha recuperato meno palloni per esempio.

skizzo87

Visitatore
DV e Hoedt titolari contro il Luxembourg
Klassen e Vilenha in panca

EOT

Comunque in un mio mercato ipotetico, se avessi un bel budget, potrei andare su Torreira e portarmi dietro una bestia umana come Carvalho o Krychoviak (quello ex Siviglia)

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Splash il 09 Giu 2017, 22:20
Hai qualche dato che supporta questa tua affermazione?
Ecco le statistiche sui Km percorsi  :D
http://www.legaseriea.it/it/serie-a-tim/squadre/lazio/statistiche-giocatori
ad un'occhiata veloce mi sembra che parolo sia uno di quelli che ha corso di più

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io le statistiche sui Km percorsi non ce l'ho, però tra Milinkovic e Parolo secondo voi chi era quello che ha fatto più l'incontrista? Chi è stato più il recupera palloni? Se mi dite che Milinkovic ha fatto le due fasi più di Parolo, senza offesa ma abbiamo visto due Lazio diverse quest'anno, perché Inzaghi s'è inventato il 3-5-2 proprio per far giocare il tridente d'attacco + Milinkovic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Giu 2017, 22:28
Io le statistiche sui Km percorsi non ce l'ho, però tra Milinkovic e Parolo secondo voi chi era quello che ha fatto più l'incontrista? Chi è stato più il recupera palloni? Se mi dite che Milinkovic ha fatto le due fasi più di Parolo, senza offesa ma abbiamo visto due Lazio diverse quest'anno, perché Inzaghi s'è inventato il 3-5-2 proprio per far giocare il tridente d'attacco + Milinkovic.
Secondo le statistiche della serie A, Savic ha recuperato + palloni ;)...
e si mi sa che abbiamo visto due Lazio diverse.  Il tridente + Savic giocava pure nel 433. Mi sa che state sottovalutando la fase difensiva di Savic.
Citazione di: Raizen il 09 Giu 2017, 22:26
ad un'occhiata veloce mi sembra che parolo sia uno di quelli che ha corso di più
Ha giocato di + di Savic e ha percorso poco di +.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Raizen il 09 Giu 2017, 22:26

Parolo è quello che percorso più Km e allo stesso tempo il centrocampista che ha fatto più occasioni da goal. Se non è fare le due fasi questo...

Citazione di: skizzo87 il 09 Giu 2017, 22:31
Secondo le statistiche della serie A, Savic ha recuperato + palloni ;)...
e si mi sa che abbiamo visto due Lazio diverse.  Il tridente + Savic giocava pure nel 433. Mi sa che state sottovalutando la fase difensiva di Savic.

Vero, solo che con quel 4-3-3 c'era Keita che era sempre l'uomo più avanzato, e Immobile costretto a farsi il culo più del solito per coprire, arrivando di conseguenza a calciare massimo dalla trequarti.

Nel centrocampo a 3 di Inzaghi, il vertice basso deve fare il mediano, e le mezzali si alzano al punto tale da formare un tridente con il centravanti. Logica vuole che in tal caso le ali debbano coprire, solo che Felipe Anderson lo faceva, Keita no, e quindi Immobile doveva abbassarsi. Difatti, Immobile, nonostante i 23 goal, è stato anche due mesi senza segnare, e ha ricominciato a farlo proprio quando Keita è prima andato in Coppa d'Africa e poi finito in panchina, con Lulic che ha preso il suo posto.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Per me il nuovo Parolo deve essere un Onazi dai piedi buoni. Più rapido e dinamico sul breve. Infatti con le piccole la nostra prepotenza fisica ci permette di dominare il centrocampo, ma con le grandi soffriamo il miglior assortimento dei centrocampi avversari. Non a caso con le grandi usiamo il 3-5-2 che ci permette di rimpolpare il centrocampo e soffrire di meno le manovre in velocità (un esempio è la gara d'andata di quest'anno con i ciucci)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Raizen il 09 Giu 2017, 22:48
Per me il nuovo Parolo deve essere un Onazi dai piedi buoni. Più rapido e dinamico sul breve. Infatti con le piccole la nostra prepotenza fisica ci permette di dominare il centrocampo, ma con le grandi soffriamo il miglior assortimento dei centrocampi avversari. Non a caso con le grandi usiamo il 3-5-2 che ci permette di rimpolpare il centrocampo e soffrire di meno le manovre in velocità (un esempio è la gara d'andata di quest'anno con i ciucci)
La gara di andata coi ciucci sarebbe finita come tutte le altre sfide con le grandi in cui hai usato la difesa a tre (tranne le merde). Ti hanno preso a pallettate (o ti hanno segnato al primo tiro vedi Juve x 2 volte) e poi te sei stato nullo in attacco. Coi ciucci sei stato fortunato, che Reina ha fatto una papera.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Ranxerox il 09 Giu 2017, 16:27
Ne ha spesi 28,5 e, a tuo dire, ne ricaverebbe 105 più gli introiti da prestiti.
In solo 4 anni, diciamo circa 80 milioni di plusvalenza lavorando su calciatori semi-sconosciuti o provenienti dal vivaio.
Il che dice di per se quanto sia bravo a fare mercato con quattro baiocchi e senza indebitare la società.
Che cos'è che ti perplime?

La.plusvalenza è maggiore, ci sono gli ammortamenti annuali.
Qui si continua a confondere i flussi con le grandezze contabili.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
ma quali martellamenti, è pure il mio compleanno fatemi gli auguri, che tra mezz'ora vado a festeggiare e chi se ricorda più di niente 😂😂

Augury cry

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: skizzo87 il 09 Giu 2017, 22:51
La gara di andata coi ciucci sarebbe finita come tutte le altre sfide con le grandi in cui hai usato la difesa a tre (tranne le merde). Ti hanno preso a pallettate (o ti hanno segnato al primo tiro vedi Juve x 2 volte) e poi te sei stato nullo in attacco. Coi ciucci sei stato fortunato, che Reina ha fatto una papera.
Infatti ho scritto soffrire di meno non dominare avversario cit.  :beer: Non abbiamo la controprova ma se l'avessimo giocata con il modulo speculare al loro la differenza di passo di certi loro giocatori rispetto ai nostri ci avrebbe messo ancora più in difficoltà. Per colmare il gap abbiamo bisogno di più rapidità nel breve IMHO (oltre che della qualità che ovviamente non basta mai)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Raizen il 09 Giu 2017, 22:48

Inzaghi ha chiesto proprio uno come Onazi, che poi di piede non era proprio uno scarparo, almeno non quando giocava bene, e cioè anche con Inzaghi.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Giu 2017, 23:04
Inzaghi ha chiesto proprio uno come Onazi, che poi di piede non era proprio uno scarparo, almeno non quando giocava bene, e cioè anche con Inzaghi.
Onazi alternava cose egregie a stop imbarazzanti con i piedi (forse più dovuto al fattore concentrazione che ad altro). Il prototipo del giocatore che ci servirebbe è Tolisso del Lione. Corsa, rapidità, 4 polmoni, piedi buoni e capacità d'inserimento. Di nomi conosciuti e semisconosciuti ce ne sono a bizzeffe. Speriamo che Tare abbia individuato il migliore per le nostre tasche e ambizioni.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Incuriosito dalla vittoria di Andorra (!) sull'Ungheria mi è tornato in mente uno dei giocatori che mezzo forum chiedeva a gran voce qualche tempo fa... tale dszudszak o come cavolo si scrive..

ps.: Il sergente non è che non li recupera i palloni, li sradica...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: meanwhile il 09 Giu 2017, 23:32
Incuriosito dalla vittoria di Andorra (!) sull'Ungheria mi è tornato in mente uno dei giocatori che mezzo forum chiedeva a gran voce qualche tempo fa... tale dszudszak o come cavolo si scrive..

ps.: Il sergente non è che non li recupera i palloni, li sradica...

partita penosa dell'ungheria...andorra non era riuscita a vincere manco con Far Oer...e ho detto tutto....dzudsak tanto fumo e  niente arrosto...ogni volta pija la palla i primi 3 metri pare deve spaccare  il mondo e poi si perde nel passaggio o nel contrasto..

Discussione precedente - Discussione successiva