Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.890
skizzo87

Visitatore
viacolle

Visitatore
Citazione di: Baldrick il 10 Giu 2017, 02:53
il problema è che so' anni che t'atteggi a esperto di mercato internazionale e più di una volta hai dimostrato di non capirci un cazzo, smentito da fatti e prestazioni. un po' de dignitoso silenzio secondo me te fa bene. in "amicizia".

Come te pare, ma se io leggo un pochino sto forum é molto piú per i suoi contributi che non per i tuoi. Poi di me sti cazzi, eh? Ma il concetto penso valga per molti altri

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
il problema è che so' anni che t'atteggi a esperto di mercato internazionale e più di una volta hai dimostrato di non capirci un cazzo, smentito da fatti e prestazioni. un po' de dignitoso silenzio secondo me te fa bene. in "amicizia".

Calma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.477
                  (Parolo)                        (Lulic)
         Anderson                   Savic
                           Immobile

Oppure, dando le chiavi del cc a Savic

Widmer      De Roon        Savic        Lukaku

Anderson       Immobile               X

ian

*
Lazionetter
* 7.680
(Io da anni penso che una insana mania di protagonismo abbia invaso il forum, con eccessi di personalismi e celodurismi. Sappiate che, sempre a mio modesto avviso, c'è un mondo fuori, e il livello di soddisfazione con la propria vita ed proprio io prescindono dalla popularity di cui si gode, qui come altrove).

Detto ciò, leggo che la stampa inglese conferma De Roon alla Lazio.
A Bergamo andò benino/bene, confermate? Ed anche Mourinho spese parole di stima per lui. Certo ne una cosa ne L'altra sono sufficienti ma io non lo vedrei male.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Ma perche` gli attacchi personali a Baldrick, guardate che JSV se n`era gia` andato prima del suo post. Mo` se ne va pure lui.  :xx (sto posto sta diventando un asilo, al primo post critico i guru del forum lasciano sbattendo la porta. Tra l`altro nel post "critico" veniva pure chiamato l`amato JSV :lol:)

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Giu 2017, 09:31
Widmer    De Roon     Torreira    Lukaku
                  (Parolo)                        (Lulic)
         Anderson                   Savic
                           Immobile

Oppure, dando le chiavi del cc a Savic

Widmer      De Roon        Savic        Lukaku

Anderson       Immobile               X

Ma scusa un 343 (magari fosse) perché mai dovremmo farlo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
(Io da anni penso che una insana mania di protagonismo abbia invaso il forum, con eccessi di personalismi e celodurismi. Sappiate che, sempre a mio modesto avviso, c'è un mondo fuori, e il livello di soddisfazione con la propria vita ed proprio io prescindono dalla popularity di cui si gode, qui come altrove).

Detto ciò, leggo che la stampa inglese conferma De Roon alla Lazio.
A Bergamo andò benino/bene, confermate? Ed anche Mourinho spese parole di stima per lui. Certo ne una cosa ne L'altra sono sufficienti ma io non lo vedrei male.

Io ricordavo molto bene, poi sono andato a vedere qualcosa su YT e mi sono accorto che da quelle parti ne erano addirittura entusiasti, allenatore compreso.
Come abbia giocato in Inghilterra non saprei, però, qualora arrivasse, lo considererei una bella presa.
Indipendentemente dal discorso Biglia che, oltre ad avere caratteristiche diverse, è anche un campione.
Credo però, come abbiamo visto anche lo scorso anno con Candreva, non ci dobbiamo fossilizzare sul sostituto di Biglia, che non ci sarà a mio avviso, ma su come cambia la Lazio con i nuovi giocatori, anche dal punto di vista tattico.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Splash il 09 Giu 2017, 21:18
Per l'attacco Mitroglu oppure Mitrovic.
Anche Mitra Matri andrebbe bene?  :=))

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Oggi qualcuno riporta di un Torreira inarrivabile per i costi e di un De Roon sempre più vicino.
Qualcuno ha news ?

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.675

Attacco inutilmente violento. Gli interventi di Jsv possono essere giusti o sbagliati. Non è l'oracolo di Delfi. Tutto ciò fa parte del dibattito dialettico del forum.
A me piace De Roon come piaceva Immobile, entrambi bocciati da Jsv ma non mi permetto di dire a qualcuno che non capisce un cazzo.
Ti prego quindi continuare a partecipare a dibattito ma con delle modalità diverse.

Qui delle scuse per i toni usati ci starebbero tutte.

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: TheVoice il 09 Giu 2017, 21:42
Uno da prendere sarebbe Fofana, ma si è infortunato e ha rinnovato da poco...
A mio parere ci pentiremo di non aver seguito questo consiglio. Preghiamo che Tare legga il forum  :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.477
Citazione di: Constantine il 10 Giu 2017, 09:35
Ma scusa un 343 (magari fosse) perché mai dovremmo farlo?
In che senso perché?
Inzaghi ha fatto una vita il 433 poi in base ai giocatori e alle esigenze quest'anno ha fatto 352.
Che problema avrebbe SE arrivano certi giocatori (ad es. un esterno puro da 15 mio) a fare il 343?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Più che prendersela con JSV, che rimane comunque in tema, me la prenderei con chi non riesce a scrivere in un italiano godibile e grammaticamente perfetto, visto che stiamo su un forum.

Questo lo considero una mancanza di rispetto verso moltissimi altri utenti.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.675
Citazione di: JSV23 il 10 Giu 2017, 01:30
E vabbe, non scriverò più niente.
Contenti voi contenti tutti.
Tanto ogni volta viene fuori Capocchiano, Dolso, la B, i meno nove, i "macché ne sapete voi",ecc...
Va bene così.

Carissimo JSV io come tanti altri ti leggiamo sempre con estremo interesse quasi come come leggessimo l'articolo di fondo di un giornale.
Permetti però di dissentire dalle tue opinioni senza offenderti altrimenti e minacciare di non scrivere più. Ne perderebbero tantissimo sia il dibatitto del forum che la tua immagine perché potrebbe sembrare che tu ti senta infallibile.

Ovviamente parlo di dissenzo  espresso in modi civili.

Rientra quindi subita fra di noi e torna ad animare le nostre letture.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: gianluca72 il 10 Giu 2017, 10:09
Oggi qualcuno riporta di un Torreira inarrivabile per i costi e di un De Roon sempre più vicino.
Qualcuno ha news ?
Dicono (soliti siti) che abbiamo l'accordo con De Roon, ma che continua la trattativa col Middlesbrough per abbassare la cifra a 10 milioni. 
Soliti articoletti inutili.  ;)

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Ma che tocca aprire un topic mercato netters voci  e indiscrezioni?

Dai ci sta che uno si offenda per alcuni post ma che  si debba andar via...
Si risponde e si ricomincia.
Tanto sempre di opinioni personali parliamo.

Suvvia.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: skizzo87 il 10 Giu 2017, 09:25
Mo che ho fatto io :D

Se tu c'avessi una macchina e abitassi non troppo lontano te la righerei.
Tranquillamente.
Pure quella de Vaz.
Ma tranquillamente proprio.
Ce scriverei sopra, con le chiavi :
"Poro Perea"

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Giu 2017, 10:17
In che senso perché?
Inzaghi ha fatto una vita il 433 poi in base ai giocatori e alle esigenze quest'anno ha fatto 352.
Che problema avrebbe SE arrivano certi giocatori (ad es. un esterno puro da 15 mio) a fare il 343?

Ma magari fosse caro DLM, solo che Inzaghi ha dimostrato di essere orientato sul 352 o sul 433. E non credo abbia fatto il 352 per esaltare le qualità di Keita come dice qualcuno, ma nella sua testa secondo me sei più coperto. Cosa non vera per altro.
Dubito che voglia cambiare il modulo usato nel finale di campionato per passare a un 343 dove teoricamente sei più scoperto.
Poi tutto può essere, solo che non ce lo vedo.

Discussione precedente - Discussione successiva