Il mercato che verrà. Voci e indiscrezioni.

Aperto da white-blu, 04 Mar 2017, 12:24

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: italicbold il 10 Giu 2017, 10:25
Se tu c'avessi una macchina e abitassi non troppo lontano te la righerei.
Tranquillamente.
Pure quella de Vaz.
Ma tranquillamente proprio.
Ce scriverei sopra, con le chiavi :
"Poro Perea"
Meglio #RidatemePedro.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.270
Lo tengo a mente, sono una persona opera ai suggerimenti.
Appena fai l'immatricolazione famme sapé.
:DD

skizzo87

Visitatore
Citazione di: italicbold il 10 Giu 2017, 10:29
Lo tengo a mente, sono una persona opera ai suggerimenti.
Appena fai l'immatricolazione famme sapé.
:DD
+ che altro devo rimettere l'assicurazione... OT consigli? :D EOT

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Giu 2017, 09:31
Widmer    De Roon     Torreira    Lukaku
                  (Parolo)                        (Lulic)
         Anderson                   Savic
                           Immobile

Con questi nomi se tutti ripetessero la stessa stagione di quest'anno faresti 40 goal, significa decimo posto.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: MasterMind il 10 Giu 2017, 10:42
Con questi nomi se tutti ripetessero la stessa stagione di quest'anno faresti 40 goal, significa decimo posto.

Fonte?

No scusa non ho resistito.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Non ho seguito molto la diatriba tra alcuni netters e i recenti atti di vandalismo nei confronti delle macchine altrui  :)...abbiamo nuove buone oggi? Keita ha accettato il milan?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.666
Citazione di: MasterMind il 10 Giu 2017, 10:42
Concetto un po' strano secondo me.
Ho tolto solo Keita e ho messo Savic e Anderson più liberi di andare in porta. Chiaro che devi credere che questi 2 facciano più dei pochi gol fatti e magari Anderson una decina di gol non dovendo fare Benarrivo te li fa, devi credere anche che Savic si prenda più responsabilità e si avvicini ai 10 gol.
Ma non per atto di fede, perché nel caso credi in un progetto di valorizzazione di 2 tuoi talenti attraverso un cambiamento tattico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Giu 2017, 10:53
Concetto un po' strano secondo me.
Ho tolto solo Keita e ho messo Savic e Anderson più liberi di andare in porta. Chiaro che devi credere che questi 2 facciano più dei pochi gol fatti e magari Anderson una decina di gol non dovendo fare Benarrivo te li fa, devi credere anche che Savic si prenda più responsabilità e si avvicini ai 10 gol.
Ma non per atto di fede, perché nel caso credi in un progetto di valorizzazione di 2 tuoi talenti attraverso un cambiamento tattico.

Se ne fanno 10 a testa fai comunque gli stessi goal di quest'anno sperando che Ciro non abbia mai un raffreddore. Ed in più hai la coppa.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Ammazza ao, v'ho toccato Peppe vostro. :D
Comunque tranquilli, vedrete che torna...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Baldrick il 10 Giu 2017, 10:55
Ammazza ao, v'ho toccato Peppe vostro. :D
Comunque tranquilli, vedrete che torna...

Avrei scritto la stessa cosa per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.503
Citazione di: MasterMind il 10 Giu 2017, 10:55
Se ne fanno 10 a testa fai comunque gli stessi goal di quest'anno sperando che Ciro non abbia mai un raffreddore. Ed in più hai la coppa.
Ci sono tre giocatori nuovi. Manca la difesa ed il portiere e sei riuscito a stabilire quanti gol segnamo? ripetendo la stessa stagione? e se facciamo meglio? e se facciamo peggio? e se prendessimo la metà dei gol vincendo 10 partite uno a zero?  Ma soprattutto, sai già le prime nove posizioni e le ultime 7-8?
:beer:

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Splash il 10 Giu 2017, 09:35
Ma perche` gli attacchi personali a Baldrick, guardate che JSV se n`era gia` andato prima del suo post. Mo` se ne va pure lui.  :xx (sto posto sta diventando un asilo, al primo post critico i guru del forum lasciano sbattendo la porta. Tra l`altro nel post "critico" veniva pure chiamato l`amato JSV :lol:)
Tranquillo, me ne sono già andato da tempo, ma ogni tanto torno per leggere con estremo interesse il netter-Guru che mette in prosa le schede di Transfermarkt. :D

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Io comunque il papu me lo prenderei subito. Mi sembra che abbia raggiunto la perfetta maturita', non costa moltissimo e comunque non ha ancora trent'anni. Tra tutti i nomi usciti e' quello che mi piace di piu'.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: skizzo87 il 09 Giu 2017, 22:10
Bhe non direi.
Biglia e' stato messo in campo ogni volta che si reggeva in piedi.
Parolo ha fatto ridere per almeno un buon inizio di campionato.
Parolo è stato messo in campo anche quando NON si reggeva in piedi, vedi finale con la Juve.
secondo me, è l'italiano più forte nel suo ruolo; in questo caso, davvero difficilmente migliorabile ;-)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.666
Citazione di: MasterMind il 10 Giu 2017, 10:55
Ho capito, ma quindi qual è il discorso?
Ci sarebbe in quella formazione anche unanounta in panchina di livello per metterti anche a 2 punte.
Che dobbiamo fare? Portare Cavani?
Cosa intendi?

Io cercherei pure di prendere qualche gol in meno.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.503
Citazione di: Maxilotte il 10 Giu 2017, 11:01
Io comunque il papu me lo prenderei subito. Mi sembra che abbia raggiunto la perfetta maturita', non costa moltissimo e comunque non ha ancora trent'anni. Tra tutti i nomi usciti e' quello che mi piace di piu'.

Ho sentito in radio che per Inzaghi il papu è terzo nella lista dopo Muriel ed Eder.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Charlot il 10 Giu 2017, 11:06
Ho sentito in radio che per Inzaghi il papu è terzo nella lista dopo Muriel ed Eder.
Oddio Eder...
Citazione di: neogrigio il 10 Giu 2017, 11:02
Parolo è stato messo in campo anche quando NON si reggeva in piedi, vedi finale con la Juve.
secondo me, è l'italiano più forte nel suo ruolo; in questo caso, davvero difficilmente migliorabile ;-)
punti di vista... Poi comunque non dico di comprare un italiano per rimpiazzarlo.

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ci fosse qualche giornale o TV che sottolinea il comportamento scorretto della juve che fuori dalle regole si accorda con un altro tesserato creando un danno alla Lazio in questo caso...che schifo! Invece si colpevolizza la Lazio che potrebbe essersi mossa in ritardo x il rinnovo....quindi chi sta nelle regole sbaglia e chi sta fuori dalle regole fa bene...questa e' la morale?

Discussione precedente - Discussione successiva