Keita Balde Diao (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 19 Set 2013, 23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: alex73 il 10 Giu 2017, 11:31
La cosa che.mi fa più schifo in questa storia e' che lui nn ci mette  la faccia...manda avanti gli altri...dicesse come stanno le cose sto mezzo uomo

Perfettamente d'accordo.

mannibal

Sostenitore
Lazionetter
* 717
Accetterà accetterà: il Milan ha soldi per tutti...lazio, calende e keita...oltre al fatto che lì giocherebbe...nella Juve...boh?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque Calenda è anche molto vicino alle merde, in Italia praticamente chiude affari solo con loro (Maicon, Juan Jesus). Già l'anno scorso si sparse la voce che voleva portarlo alle merde, non escluderei completamente che il suo piano sia rimasto quello (visto anche che c'è Salah in partenza).

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Aspettiamo... dimostriamo per una volta di essere la parte più sana del calcio, alla fine, tireremo le somme e giudicheremo.
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
piu che con le merde con sabatini. che da luglio avrà a disposizione parecchi soldini.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: Charlot il 10 Giu 2017, 13:02
Aspettiamo... dimostriamo per una volta di essere la parte più sana del calcio, alla fine, tireremo le somme e giudicheremo.
:ssl

OT
Non dobbiamo dimostrare di esserlo.
Anche se vogliono far credere il contrario, noi SIAMO la parte più sana del calcio, da sempre.
EOT

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.396
Citazione di: Constantine il 10 Giu 2017, 10:47
Vado leggermente ot ma nemmeno troppo. Visto che si parla di commissioni e agenti, leggetevi sta bella storia.

http://m.calciomercato.com/news/documento-esclusivo-joao-mario-come-gabigol-l-inter-e-le-super-c-87949

beh è la stessa storia successa con Pogba no?? alla fine si vedono le carte e si scopre che di 110 milioni quasi 50 sono finiti in commissioni varie...in pratica senza soldi sparsi ad arricchire le tasche dei soloni procuratori ( che siano persone fisiche  o societa' ) Pogba sarebbe costato 60 milioni e Gabigol e Joao Mario 50 in due  o non 83.....poi qui c'e chi critica Lotito perche siamo gli ultimi nella classifica delle commissioni !! questo calcio implodera'...e non ci vorranno nemmeno tanti anni...tempo che agli sceicchi glie finisce il petrolio e i cinesi se stufano del giocarello nuovo...e cominceranno i botti !!

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: PARISsn il 10 Giu 2017, 13:30
beh è la stessa storia successa con Pogba no?? alla fine si vedono le carte e si scopre che di 110 milioni quasi 50 sono finiti in commissioni varie...in pratica senza soldi sparsi ad arricchire le tasche dei soloni procuratori ( che siano persone fisiche  o societa' ) Pogba sarebbe costato 60 milioni e Gabigol e Joao Mario 50 in due  o non 83.....poi qui c'e chi critica Lotito perche siamo gli ultimi nella classifica delle commissioni !! questo calcio implodera'...e non ci vorranno nemmeno tanti anni...tempo che agli sceicchi glie finisce il petrolio e i cinesi se stufano del giocarello nuovo...e cominceranno i botti !!

Secondo me a ricordarlo non si sbaglia mai. Così la prossima volta che leggeremo cifre assurde spese da quella o da quell'altro squadra, faremo la tara ai numeri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Mi sembra di aver letto qualche giorno fa che KBD abbia tempo di trovarsi una squadra fino al giorno del ritiro, dopo di che o firma con noi e rimane o finisce fuori squadra e viene tolto dal mercato.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 10 Giu 2017, 14:14
Mi sembra di aver letto qualche giorno fa che KBD abbia tempo di trovarsi una squadra fino al giorno del ritiro, dopo di che o firma con noi e rimane o finisce fuori squadra e viene tolto dal mercato.
che sarebbe la cosa giusta.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Sonni Boi il 10 Giu 2017, 12:58
Comunque Calenda è anche molto vicino alle merde, in Italia praticamente chiude affari solo con loro (Maicon, Juan Jesus). Già l'anno scorso si sparse la voce che voleva portarlo alle merde, non escluderei completamente che il suo piano sia rimasto quello (visto anche che c'è Salah in partenza).

Poi però gira con la scorta

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: superaquila il 10 Giu 2017, 15:21
Povera scorta!

Nel caso gli auguro una scorta di poliziotti Laziali

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.652
Citazione di: PARISsn il 10 Giu 2017, 13:30
E' di oggi la notizia dell'offerta a ribasso di Sky per il prossimo triennio televisivo, visto che Mediaset non si è presentata. Circa 500 milioni di euro di meno.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.652
Keita fa parlare tutti, anche il fratello che probabilmente vive in Spagna che parla di mail e documentazioni, purtroppo nel calcio ci sono tanti arruffoni e zecche, che si nutrono del talento di un assistito o di un fratello. Voi questa gente ce la vedete a trattare con la Juventus? Io no. Spero che il Milan li faccia ridere e che noi si porti a casa le cessioni, poi cercare il più possibile di non ripetersi e ciò che è stato fatto con MS mi pare vada in quel verso.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Il Milan con certa gente ha già dato (cassano e balotelli) non credo voglia altri rompiscatole, sulla Juve hai parlato per me. Andrà all'inter (30%) o agli asterischi (60%). Il restante 10% sarà cessione all'estero.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.396
Citazione di: paolo1971 il 10 Giu 2017, 19:21
E' di oggi la notizia dell'offerta a ribasso di Sky per il prossimo triennio televisivo, visto che Mediaset non si è presentata. Circa 500 milioni di euro di meno.

eh si ! ma  purtroppo si sono potuti attaccare al regolamento che dice se non ci sono offerte per tutti e 5 i pacchetti si puo' rifare l'asta...bastava che qualcuno avesse offerto pure 2 bruscolini per il pacchetto 5 e dovevano assegnare beccando manco 2/3 ( 600 milioni ) rispetto al miliardo previsto...è una battaglia che sto conducendo da tempo ogni volta mi trovo a parlare dell'argomento...ci sono ottimi siti streaming e siti di scommesse online dove con un piccolo..ma piccolissimo versamento...ti vedi tutte le partite in HD...serie A serie B serie C internazionali....e non per un anno ma per sempre!! io ho disdetto tutto da un anno e me ne vanto !! non mi sono perso una partita della Lazio mai !!

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: PARISsn il 10 Giu 2017, 21:49
eh si ! ma  purtroppo si sono potuti attaccare al regolamento che dice se non ci sono offerte per tutti e 5 i pacchetti si puo' rifare l'asta...bastava che qualcuno avesse offerto pure 2 bruscolini per il pacchetto 5 e dovevano assegnare beccando manco 2/3 ( 600 milioni ) rispetto al miliardo previsto...è una battaglia che sto conducendo da tempo ogni volta mi trovo a parlare dell'argomento...ci sono ottimi siti streaming e siti di scommesse online dove con un piccolo..ma piccolissimo versamento...ti vedi tutte le partite in HD...serie A serie B serie C internazionali....e non per un anno ma per sempre!! io ho disdetto tutto da un anno e me ne vanto !! non mi sono perso una partita della Lazio mai !!
Azzo davvero? Mi dici i siti migliori che mi interessa questa cosa?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.396
Citazione di: alex73 il 10 Giu 2017, 22:14
Azzo davvero? Mi dici i siti migliori che mi interessa questa cosa?

ti ho scritto in privato  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva