Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Comunque mi sa che molti di voi non ha mai visto Muriel.
L'ala non la l'ala da anni (mi sa l'ultima volta che ci stava Eto'o)
Muriel e' una punta - prima o seconda che sia.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
Muriel é l'unico tra i nomi usciti che sostituirebbe bene Keita.

Per fortuna Tare ne capisce di calcio, sa quello che deve prendere.

Quando sento nominare i vari Lapadula, Petagna, mi vengono i brividi.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: erlaziale il 12 Giu 2017, 13:36

Insomma, come dice Skizzo non so da quanto tempo non faccia l'ala. Se dovessimo prenderlo, non sarebbe sicuramente il sostituto di Keita ma la punta che si alternerebbe o giocherebbe insieme ad Immobile.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Credo che Biglia sia ito anche solo per il confronto che dicono ci sia stato tra lui e i senatori (nulla di certo ovviamente, mi baso solo sulle notizie). Trattenere un giocatore forte ma che non vede la Lazio come l'opportunità di diventare un perno centrale del progetto sarebbe controproducente. Meglio monetizzare e sostituirlo imho (data l'evoluzione della situazione ecc, io l'avrei tenuto se lui l'avesse voluto). La prossima stagione sarà tosta, davvero tosta, Inzaghi avrà bisogno sia di un materiale tecnico adeguato sia di un gruppo davvero coeso e voglioso di vincere, niente primedonne, niente sirene di mancati trasferimenti ecc, tutti uniti sotto la stessa bandiera e pronti a lottare su ogni pallone contro qualsiasi squadra (dalla SPAL alla rubentus).  :ssl
A me Muriel non convince pienamente, ma se piace a Inzaghi saprà sicuramente come motivarlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: Nesta idolo il 12 Giu 2017, 13:38
Insomma, come dice Skizzo non so da quanto tempo non faccia l'ala. Se dovessimo prenderlo, non sarebbe sicuramente il sostituto di Keita ma la punta che si alternerebbe o giocherebbe insieme ad Immobile.

Keità ha giocato attaccante. Siamo passati al 3-5-2 per trovargli un posto da punta.
Il vero esterno é Felipe.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
nella seconda parte di campionato però, coincidentalmente quella in cui è "esploso", nemmeno keita ha fatto l'ala.
bisogna vedere come ha intenzione di giocare inzaghi.

skizzo87

Visitatore
Muriel se giochi col 433 si gioca il posto con Immobile - l'esterno lo puo' fare ma imho dubito che venga preso per quello (sarebbe un errore).

Se giochi col 352, giocherebbe insieme a Immobile.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: erlaziale il 12 Giu 2017, 13:36

Anche per me è un ottimo giocatore.
Se in forma Muriel è uno tra i migliori in Italia (upgrade notevole rispetto a Keita). Io lo vedo benissimo in coppia con Immobile. E per me può fare l'esterno anche nel 433.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Comunque Sandro Ramirez ha una clausola di 6 mln.
Quello sarebbe il primo acquisto da fare a prescindere da come vuoi giocare... e a prescindere da chi vendi.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: skizzo87 il 12 Giu 2017, 13:44
Comunque Sandro Ramirez ha una clausola di 6 mln.
Quello sarebbe il primo acquisto da fare a prescindere da come vuoi giocare... e a prescindere da chi vendi.
L'avevo segnalato qualche pagina fa (o nel vecchio thread). Per me sarebbe da prendere ieri. Forte forte  :D

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Raizen il 12 Giu 2017, 13:40
Credo che Biglia sia ito anche solo per il confronto che dicono ci sia stato tra lui e i senatori (nulla di certo ovviamente, mi baso solo sulle notizie). Trattenere un giocatore forte ma che non vede la Lazio come l'opportunità di diventare un perno centrale del progetto sarebbe controproducente. Meglio monetizzare e sostituirlo imho (data l'evoluzione della situazione ecc, io l'avrei tenuto se lui l'avesse voluto). La prossima stagione sarà tosta, davvero tosta, Inzaghi avrà bisogno sia di un materiale tecnico adeguato sia di un gruppo davvero coeso e voglioso di vincere, niente primedonne, niente sirene di mancati trasferimenti ecc, tutti uniti sotto la stessa bandiera e pronti a lottare su ogni pallone contro qualsiasi squadra (dalla SPAL alla rubentus).  :ssl
A me Muriel non convince pienamente, ma se piace a Inzaghi saprà sicuramente come motivarlo
Non so cosa si siano detti tra loro ma non sarei così netto. Se c'è un giocatore che ha la stima e il rispetto dei compagni, meritato con i fatti, questo è Biglia.
Mi ricordo ancora l'intervista dopo Inter -Lazio quando disse che voleva assolutamente rimanere alla Lazio e mi sembrava abbastanza sincero! Tra l'altro qualche giorno prima c'era stato il litigio con un tifoso alla fine di Lazio-Chievo.
P.s. Fossi Tounkara sarei ancora più incazzato da questa situazione... "cazzo mi hai fatto prendere il daspo per 'difenderti' e ora non rimani!?" :=)) :evil: :DD

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Nesta idolo il 12 Giu 2017, 13:51
Non so cosa si siano detti tra loro ma non sarei così netto. Se c'è un giocatore che ha la stima e il rispetto dei compagni, meritato con i fatti, questo è Biglia.
Mi ricordo ancora l'intervista dopo Inter -Lazio quando disse che voleva assolutamente rimanere alla Lazio e mi sembrava abbastanza sincero! Tra l'altro qualche giorno prima c'era stato il litigio con un tifoso alla fine di Lazio-Chievo.
P.s. Fossi Tounkara sarei ancora più incazzato da questa situazione... "cazzo mi hai fatto prendere il daspo per 'difenderti' e ora non rimani!?" :=)) :evil: :DD
Il mio parere personale è che a livello umano non sarebbe la stessa cosa. Della serie "Oh ragà non hanno sganciato abbastanza per avermi (o altro motivo) per questo rimango dopo aver detto che rimanevo anche se in realtà volevo andare via al primo vero interessamento di un'altra squadra". Fossi un compagno non guarderei Biglia allo stesso modo (mia personalissima opinione ovviamente, non voglio creare polemiche  :beer: )

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Anche per me è un ottimo giocatore.
Se in forma Muriel è uno tra i migliori in Italia (upgrade notevole rispetto a Keita). Io lo vedo benissimo in coppia con Immobile. E per me può fare l'esterno anche nel 433.
Sono d'accordo con voi che è forte, anche a me è sempre piaciuto ma ho forti dubbi che possa fare l'esterno. È una punta vera e propria ormai. L'eventuale sostituto di Keita secondo me nei desideri della Lazio potrebbe essere Calhanoglu (magari!)

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: skizzo87 il 12 Giu 2017, 13:32
Comunque mi sa che molti di voi non ha mai visto Muriel.
L'ala non la l'ala da anni (mi sa l'ultima volta che ci stava Eto'o)
Muriel e' una punta - prima o seconda che sia.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Nesta idolo il 12 Giu 2017, 14:01
Sono d'accordo con voi che è forte, anche a me è sempre piaciuto ma ho forti dubbi che possa fare l'esterno. È una punta vera e propria ormai. L'eventuale sostituto di Keita secondo me nei desideri della Lazio potrebbe essere Calhanoglu (magari!)
che e' un trequartista... e non un ala.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Keità deve essere sostituito a dovere, non con mezzi giocatori.

skizzo87

Visitatore
Non ci sono grosse novità in merito al possibile passaggio di Lucas Biglia dalla Lazio al Milan: secondo quanto riporta Premium Sport, ci sono ancora una decina di milioni di euro di differenza tra l'offerta rossonera e la richiesta dei biancocelesti.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 12 Giu 2017, 14:04
che e' un trequartista... e non un ala.
No ha giocato anche ala. Sa fare entrambi i ruoli

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Raizen il 12 Giu 2017, 13:59
Il mio parere personale è che a livello umano non sarebbe la stessa cosa. Della serie "Oh ragà non hanno sganciato abbastanza per avermi (o altro motivo) per questo rimango dopo aver detto che rimanevo anche se in realtà volevo andare via al primo vero interessamento di un'altra squadra". Fossi un compagno non guarderei Biglia allo stesso modo (mia personalissima opinione ovviamente, non voglio creare polemiche  :beer: )
I compagni sono professionisti come lui, dunque dell'attaccamento alla maglia interessa fino ad un certo punto. Lo spogliatoio si disgrega per altri motivi (prime donne, stipendi incongruenti, scelte faziose del mister).
Io insisto sul fatto che per x motivi Biglia bisognerebbe proprio venderlo.

Sledgehammer

Visitatore
ho letto che il giovane Elif Elmas (Macedonia), secondo me grande prospetto, a breve si trasferirà all'heerenveen

Discussione precedente - Discussione successiva