Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
si anche io visto solo youtube naturalmente.
me pare lentino e abbastanza piantato a terra, abbastanza buono in progressione.
perea praticamente  :=))

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.652
Citazione di: A.Nesta (c) il 12 Giu 2017, 14:25
I 3 che vogliono andarsene devono assolutamente lasciare il club il prima possibile, soprattutto Biglia. Appena è arrivata un'offerta non c'ha pensato un attimo ad andarsene, in un Milan che comunque è tutto da valutare. Se rimanessero, sarebbe un bel problema sia dal punto di vista economico (zero introiti ed impossibilità di sostiuirli) che dal punto di vista di gestione del gruppo. Spero che su questo facciano parecchio leva Peruzzi e Simone, che sanno molto bene cosa voglia dire avere in gruppo situazioni simili.
Sono d'accordo con te, solo Keita potrebbe essere reintegrato perchè ha una storia diversa. Biglia che è il capitano ha lasciato la nave e adesso per lui sarebbe difficile tornare indietro e se fossi la società di fronte ad un simile scenario proporrei il rinnovo al ribasso.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477
Citazione di: paolo1971 il 12 Giu 2017, 16:05
Sono d'accordo con te, solo Keita potrebbe essere reintegrato perchè ha una storia diversa. Biglia che è il capitano ha lasciato la nave e adesso per lui sarebbe difficile tornare indietro e se fossi la società di fronte ad un simile scenario proporrei il rinnovo al ribasso.

Biglia out a 25
Keità e DV rinnovo con clausola

Per quest'anno sto.

Nesta idolo

Visitatore
Si ma a quelle cifre (15-18) meglio tenerselo, mi sembrano una presa in giro, in primis verso Biglia. Nazionale argentino, gran giocatore e sembra che il Milan ci stia facendo un favore ad acquistarlo. Io non capisco questi giocatori che sono contenti di andare in club che li sottostimano o li considerano seconde/terze scelte. Sarò strano io ma non ci andrei mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
il lugo ha confermato che non riscatterà brayan perea

porga

*
Lazionetter
* 1.615

lo prenderà sicuro il kroton come riserva di falcinelli

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
intanto pare ibra stia contrattando col galaxy

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

evidentemente a loro non ricorda il primissimo Cavani....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: andyco il 12 Giu 2017, 16:28

evidentemente a loro non ricorda il primissimo Cavani....
può esse quello ancora prima del primissimo

izio

*
Lazionetter
* 2.160

Ce fanno un buono......
Ho ancora i postumi del ballottaggio con Ylmaz e delle dichiarazioni di Tare..........

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

ottimo. per me, la ricerca di squadre per i giocatori della Lazio che non rientrano nei piani dei nostri allenatori e' il subplot piu' affascinante del nostro mercato

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
il calcio mercato con Tare ti dona quel brivido dell'imprevisto che le altre tifoserie si sognano

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.314
Tutti gli articoletti che leggo su Richarlison parlano di 2 mio di cartellino, tutti copia e incolla da TM e poi a pappagallo.
Ma come può costare 2 mio se 4 mesi fa (è pieno di articoli in portoghese che ne parlano) hanno rifiutato 8-9 mio dall'Ajax?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Se meritano de sta dove stanno, non capiscono una ceppa di calcio.

Brayan torna da noi, sarai il nuovo Saha.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: RoundMound il 12 Giu 2017, 16:50
il calcio mercato con Tare ti dona quel brivido dell'imprevisto che le altre tifoserie si sognano

e' l'ignoto, il non poter sapere un cazzo che mi tiene hooked agli eventi. tare ha un sistema a tenuta stagna che non fa trapelare niente, zero di zero. se non c'e' un insider che dice qualcosa brancolano tutti nel buio. e alla fine, quando arriva l'acquisto, spesso e volentieri si vede che nessuno ci aveva capito una benemerita. tare e' l'm. night shyamalan del mercato (piu' o meno)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Davy_Jones il 12 Giu 2017, 17:05
e' l'ignoto, il non poter sapere un cazzo che mi tiene hooked agli eventi. tare ha un sistema a tenuta stagna che non fa trapelare niente, zero di zero. se non c'e' un insider che dice qualcosa brancolano tutti nel buio. e alla fine, quando arriva l'acquisto, spesso e volentieri si vede che nessuno ci aveva capito una benemerita. tare e' l'm. night shyamalan del mercato (piu' o meno)

Direi più Christopher Nolan.
Il mercato della Lazio è incomprensibile, tipo Inception.

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Sembra che l'anno prossimo El Coco giocherà nella Lazio.

I due gol a 2.30 sono poesia. Ti aspettiamo  :since
https://www.youtube.com/watch?v=TPuzhkkhVFs

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: RoundMound il 12 Giu 2017, 16:50

Credo che la classifica dei compensi ai procuratori dia anche una spiegazione al fatto che notizie sulla Lazio non le sappia nessuno

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Nesta idolo il 12 Giu 2017, 15:38
Lazio, incontro con la Fluminense per il talento Richarlison

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, la Lazio incontrerà nelle prossime ore Marcelo Texeira, dirigente della Fluminense per parlare del talento offensivo Richarlison. Il giocatore interessa ai biancocelesti che ne valuteranno l'acquisto.

Tmw
chi è questo Richarlison, mai sentito nominare. :s qualcuno di voi lo conosce, a chi potrebbe assomigliare??

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: StylishKid il 12 Giu 2017, 17:04
Se meritano de sta dove stanno, non capiscono una ceppa di calcio.

Brayan torna da noi, sarai il nuovo Saha.
:)
questa me l'ero persa

Discussione precedente - Discussione successiva