Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.893
Citazione di: sergione il 07 Giu 2017, 17:07hai portato alla società un bel po di soldi invece di fare come qualcunaltro che vuole scegliersi la squadra lasciando mella cacca la società
Solo perché in questo caso le cose coincidono,nn è che Biglia ha scelto il Milan x far un favore alla Lazio..

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.652
Ridarei la 7 anche io a Felipe, la fascia ad un senatore (Lulic, Radu, Parolo) poi sulla storia della fascia degli ultimi 10 anni a me interessa poco, non abbiamo bisogno di simboli, conta solo la Lazio e per questo dico a Biglia che se ha scelto Milano, vada pure, non mi è piaciuto comunque l'atteggiamento e il tira e molla sul rinnovo.

cbea

*
Lazionetter
* 719
spero vada via immediatamente sto gatto nero moscio.
forse torneremo a vincere le finali.

FORZA S.S. LAZIO 1900!!!

Nesta idolo

Visitatore

Primi minuti. Dai Lucas, rimani. È ora di alzare un trofeo e battere la juventus nella finale di Supercoppa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
A me questa intervista fa rabbia rispetto a quello che sta succedendo.
Doveva firmare e chiudere senza manfrine.
Vabbè

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Giu 2017, 16:22
Vabbè
Idem. Che cavolo sarà successo non si sa.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Giu 2017, 16:22
Vabbè

Si infatti, veramente assurdo.
Neanche dice le solite frasette intermedie tipo "siamo vicini", "non ci dovrebbero essere problemi" ma va oltre. "Il mio futuro È LA LAZIO".
Tra l'altro, immediatamente dopo l'episodio con il Chievo quando magari poteva risentire di qualche ruggine creatasi con parte dell'ambiente. Ebbene, proprio in quel momento dice altro, molto altro.
Non ci avevo pensato fino ad ora ma può essere successo qualcosa che ci sfugge.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Secondo me la finale persa ha contato tantissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porga

*
Lazionetter
* 1.615
magari pure l'arrivo a milano de uno coll'occhi a mandorla che j'ha proposto 3,5milioni l'anno

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.652
A me parlare dei calciatori e dei loro ricchissimi contratti come se fossimo sul lettino dello psichiatra, secca un tantino. Biglia non ha firmato per noi perchè non era convinto dei soldi e probabilmente il suo procuratore gli ha consigliato di non farlo perchè poteva spuntare di più altrove. Punto. Adesso si è esposto, non si può tornare più indietro.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: porga il 12 Giu 2017, 17:20
magari pure l'arrivo a milano de uno coll'occhi a mandorla che j'ha proposto 3,5milioni l'anno

Eddirei

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: porga il 12 Giu 2017, 17:20

Ma certo.
Rilevo però che si espose molto, non poco, molto. E che i calciatori, proprio perché può arrivare da un momento all'altro un ricco scemo che ti da più o molto di più, tengono infatti ad esporsi poco, molto poco.
E Montepaone non mi sembra l'ultimo arrivato, non è  Calenda o il canaro della magliana di turno.
Insomma il voltafaccia è scandalosamente clamoroso

Nesta idolo

Visitatore
Il fatto che mi preoccupa di più è che la firma sul contratto non ci sia stata perché volesse garanzie tecniche adeguate di lottare per un posto in Champions e per arrivare in fondo in EL. Ciò da tifoso mi allarmerebbe, dirò una fesseria (come spesso mi capita :) ) ma Lucas non mi sembra una persona attaccata ai soldi, anzi mi ha sempre fatto una bella impressione di persona che dà importanza a come si trova in un ambiente, molto legato alle maglia. Ero orgoglioso di averlo capitano.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
fossi la società farei comunicato ufficiale dove riassegno la fascia di capitano.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Barabba Terzo il 12 Giu 2017, 17:17
Secondo me la finale persa ha contato tantissimo.

Si ma la finale chi l'ha persa? Io? Te?

La finale l'hanno persa quelli scesi in campo....tra cui Biglia che non l'ha mai presa, Keita che ha fatto solo intruppà na palla addosso a Barzagli finita poi su un palo a caso e De Vrij che al sessantesimo ha salutato tutti.

Che non s'azzardassero a parlà de finali perse e de robe simili.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Ridurre tutto, con certezza, ai soldi, mi sembra un pelo banale.

Che poi oh, andasse a prendere il doppio pure pure, ma le cifre (ovviamente non ufficiali) di cui si parla non sono neanche così distanti.

Biglia è sempre, sempre sempre stato cauto quando si trattava di parlare del futuro. Deve essere successo qualcosa, non si spiega altrimenti.

porga

*
Lazionetter
* 1.615
embe', ma che se credeva che avremmo trattenuto balde ciao, oppure de eurovrij?

dice: no, però credeva che avremmo portato sostituti all'altezza
si, pure inzaghi

(tutti e due: lui e inzaghi, scesi or ora da Camay Peak)

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
per la precisione il tiro di keita è stato deviato sul palo CON LA MANO da barzagli

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Se fosse vero che gli offrono 1 mio in più a me tanta poca la differenza non sembra.

Discussione precedente - Discussione successiva