Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: ilprofeta il 12 Giu 2017, 18:00
Facendo un giro su twitter ho trovato un tweet di un giornalista brasiliano con un buon seguito (lui ha 40 k follower, il canale per cui scrive ne ha quasi 2 mln) che scrive questo:

Aviso aos empresários do Richarlison que estão querendo colocá-lo na Lazio. Igli Tare é ruim de jogo. Tenta sempre ganhar no cansaço.

Non conosco il portoghese , ma quantomeno conferma l'accostamento di questo ragazzo brasiliano ai nostri colori. Vedremo se ci saranno aggiornamenti, ma di sicuro non è un giocatore che si muove per 2 mln
Dicono pure che un rappresentante del club, tale Marcelo Teixeira, sia già a Roma per parlare con la Lazio.
Citazione di: oberdan il 12 Giu 2017, 18:17
Ci viene accostato il venticinquenne difensore centrale Jawad El Yamiq del Raja Casablanca.
Clausola 2 milioni.
Qualcuno lo conosce?
Quando escono nomi cosi assurdi di solito vale la pena andare a controllare se esistono omonimi buoni oppure se l'agenzia che li gestisce ha gente forte. Negli anni passati spesso hanno toppato i pochi spifferi che hanno ricevuto sbagliando calciatore (Walace per Wallace, Marcos Llorente e Diego Llorente, Florin Andone della you first sports e invece abbiamo preso Luis Alberto della stessa agenzia ecc).
Ormai le provo tutte  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.315
Alcuni nomi sono pura pubblicità per far girare il nome.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: PARISsn il 12 Giu 2017, 18:29
se pijamo Richarlison e tale Yamad dal Casablanca credo che  l'iscrizioni ai terroristi avranno un impennata  8)
io l'ho visto Richarlison, non mi sembra male.
poi l'ho visto solo per pochi minuti quindi il mio giudizio è sospeso,comunque mi ricorda Zarate.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
A me queste operazioni da 1-2 milioni non sono mai piaciute.

Giocatori come Milinkovic provano che se uno è forte almeno 6/10 milioni devi scucirli.
Anche perché abbiamo ancora Perea sul groppone

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Giu 2017, 18:37
Alcuni nomi sono pura pubblicità per far girare il nome.
Beh allora con i soldi della pubblicità mi comprassero pure un nuovo tasto f5!  :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.315
Citazione di: Balde89 il 12 Giu 2017, 18:38
Boh, speriamo bene.
A me queste operazioni da 1-2 milioni non sono mai piaciute.

Giocatori come Milinkovic provano che se uno è forte almeno 6/10 milioni devi scucirli.
Anche perché abbiamo ancora Perea sul groppone
E quali sarebbero le operazioni da 1-2 mio che stiamo valutando?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.315
Citazione di: Raizen il 12 Giu 2017, 18:40
Beh allora con i soldi della pubblicità mi comprassero pure un nuovo tasto f5!  :D
Credo ci siano gli estremi per chiederlo;)

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Giu 2017, 18:40
E quali sarebbero le operazioni da 1-2 mio che stiamo valutando?

Per il cartellino di Richarlison si parla di quelle cifre, se non ho capito male

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho anche letto che ci sarebbe distanza tra il milan e la lazio per Biglia.
c'è la possibilità o almeno penso che Biglia rinnovi con noi a questo punto.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Giu 2017, 18:40
Credo ci siano gli estremi per chiederlo;)
Parto con la raccomandata allora  :D
comunque Focolari (tanto per parlare visto che di spifferi manco a parlarne  :s) ribadisce la questione del giocatore olandese e di quello brasiliano ma questa volta dice "Un giocatore o brasiliano o olandese da 12 milioni e un giocatore o olandese o brasiliano da 7 milioni. E oggi confermo" fonte: http://www.[...]com/focolari-lotito-progetto-balotelli-operazione-impossibile-perche/
In pratica il difensore o è brasiliano o è olandese e idem il centrocampista (se questi sono i ruoli) a differenza dell'altra volta in cui il dif era brasiliano e centr olandese

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Raizen il 12 Giu 2017, 18:52
Parto con la raccomandata allora  :D
comunque Focolari (tanto per parlare visto che di spifferi manco a parlarne  :s) ribadisce la questione del giocatore olandese e di quello brasiliano ma questa volta dice "Un giocatore o brasiliano o olandese da 12 milioni e un giocatore o olandese o brasiliano da 7 milioni. E oggi confermo" fonte: http://www.[...]com/focolari-lotito-progetto-balotelli-operazione-impossibile-perche/
In pratica il difensore o è brasiliano o è olandese e idem il centrocampista (se questi sono i ruoli) a differenza dell'altra volta in cui il dif era brasiliano e centr olandese
quindi il difensore dovrebbe essere o brasiliano o olandese e lo stesso il centrocampista.
non potremmo aver preso Veltman ad es.?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.465
Citazione di: marco87 il 12 Giu 2017, 18:51
ho anche letto che ci sarebbe distanza tra il milan e la lazio per Biglia.
c'è la possibilità o almeno penso che Biglia rinnovi con noi a questo punto.

ma se la distanza è tra Milan e Lazio e non tra Milan e Biglia perchè mai quest'ultimo dovrebbe rinnovare ?

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: marco87 il 12 Giu 2017, 19:00
quindi il difensore dovrebbe essere o brasiliano o olandese e lo stesso il centrocampista.
non potremmo aver preso Veltman ad es.?
Potrebbe Marcoli. In pratica con la sua definizione Focolari ha incluso tutti i centrocampisti e tutti i difensori brasiliani e olandesi che hanno un prezzo tra i 7 e i 12 milioni. In pratica metà lista dei giocatori presenti su transfermarkt ahahah  :beer:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: amor_marde il 12 Giu 2017, 19:01
ma se la distanza è tra Milan e Lazio e non tra Milan e Biglia perchè mai quest'ultimo dovrebbe rinnovare ?
Può darsi he il milan non ha accontentato la richiesta di Lotito per Biglia e non voglia cederlo.
poi Biglia vedendo che non andrà al milan alla fine cederà e firmerà il rinnovo con noi anche perché Lotito e Tare gli offrirebbero un bel rinnovo a 2,8 ml più bonus oltre ad essere capitano della Lazio.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
a quanto pare fassone è a Roma per un meeting con calenda.

ve ricordate quando si prendeva per il culo i cinesi per il closing che slittava? bei tempi eh?

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Raizen il 12 Giu 2017, 18:40

ora non è niente, 30 pagine di nulla + i topic di biglia, de vrij e keita, quando inizierà il calciomercato vero davrai farti comprare tutto il pc perché ti prenderà a fuoco..   :)

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
La butto lì, il nuovo difensore è Jeffrey Gouweleeuw, ex compagno di Hoedt, assistito dalla SEG e da tutti definito come il nuovo de vrij, quest'anno ha giocato meglio rispetto al suo primo anno all'augusta nonostante all'inizio della stagione avesse riportato uno pneumotorace traumatico che l'ha tenuto fuori parecchio (cosi mi sembra di ricordare almeno)
e il centrocampista è Luiz Gustavo, scadenza 2018, che tra l'altro ha uno stipendio ancora compatibile con i nostri parametri http://www.tsmplug.com/richlist/highest-paid-brazilian-players/  :since

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Raizen il 12 Giu 2017, 19:15
La butto lì, il nuovo difensore è Jeffrey Gouweleeuw, ex compagno di Hoedt, assistito dalla SEG e da tutti definito come il nuovo de vrij, quest'anno ha giocato meglio rispetto al suo primo anno all'augusta nonostante all'inizio della stagione avesse riportato uno pneumotorace traumatico che l'ha tenuto fuori parecchio (cosi mi sembra di ricordare almeno)
e il centrocampista è Luiz Gustavo, scadenza 2018, che tra l'altro ha uno stipendio ancora compatibile con i nostri parametri http://www.tsmplug.com/richlist/highest-paid-brazilian-players/  :since
può darsi che siano loro due i giocatori già presi. :D

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Bambino il 12 Giu 2017, 19:12
ora non è niente, 30 pagine di nulla + i topic di biglia, de vrij e keita, quando inizierà il calciomercato vero davrai farti comprare tutto il pc perché ti prenderà a fuoco..   :)
Probabilmente mi fratturo prima l'indice  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva