Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Giu 2017, 17:44
Se fosse vero che gli offrono 1 mio in più a me tanta poca la differenza non sembra.
Per il calcio moderno, tra cina, america, canada, emirati... uno che fa il titolare nell'argentina non credo abbia grossi problemi a tirare su 3 milioni a fine carriera (questa la differenza).

Ma poi dopo quelle dichiarazioni te ne vai per prendere un 30% in più in una squadra che ti è arrivata dietro?

Fosse 1 milione in più quando ne prendi 300.000 ok, ma non è questo il caso.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Kredskin il 12 Giu 2017, 17:49
Per il calcio moderno, tra cina, america, canada, emirati... uno che fa il titolare nell'argentina non credo abbia grossi problemi a tirare su 3 milioni a fine carriera (questa la differenza).

Ma poi dopo quelle dichiarazioni te ne vai per prendere un 30% in più in una squadra che ti è arrivata dietro?

Fosse 1 milione in più quando ne prendi 300.000 ok, ma non è questo il caso.
Qua concordo con te e anche Ian. Suona strano che sia solamente un discorso economico, può essere tutto, ma non sono convinto.
Intanto sarà il capitano in occasione della gara contro  Singapore (assenti Messi e Mascherano).

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Kredskin il 12 Giu 2017, 17:42
Ridurre tutto, con certezza, ai soldi, mi sembra un pelo banale.

Che poi oh, andasse a prendere il doppio pure pure, ma le cifre (ovviamente non ufficiali) di cui si parla non sono neanche così distanti.

Biglia è sempre, sempre sempre stato cauto quando si trattava di parlare del futuro. Deve essere successo qualcosa, non si spiega altrimenti.

Quindi tu, invece, con certezza, sei convinto sia successo qualcosa e che Biglia se ne vada per problemi con società e compagni. Cosa te lo fa pensare? Non bastano i soldi? L'unica certezza che abbiamo è l'ingaggio più elevato, altre informazioni non esistono. Quindi?

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: Nesta idolo il 12 Giu 2017, 18:15
Qua concordo con te e anche Ian. Suona strano che sia solamente un discorso economico, può essere tutto, ma non sono convinto.
Intanto sarà il capitano in occasione della gara contro  Singapore (assenti Messi e Mascherano).

Ha scazzato con qualcuno, per me.
Anche perché non si spiega il suo cambio di atteggiamento negli ultimi 4-5 mesi... secondo me, neanche a dirlo, c'entra il nostro modo di gestire i rinnovi.
Può essere, conoscendo lotito, che gli erano state fatte altre "promesse" poi (vuoi per quale causa) andate a carretti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Jeffry il 13 Giu 2017, 00:01
Ma pensa se dovesse rimanere...?!!!

Sarebbe comunque colpa di Lotito che non è riuscito a trovargli una squadra.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: Jeffry il 13 Giu 2017, 00:01
Ma pensa se dovesse rimanere...?!!!

Il problema è che non ha rinnovato...
Per me se le cifre sono quelle (25 mln) può tranquillamente andar via.
Con quei soldi prendi due Milinkovic (che vedo benissimo nel suo ruolo in campo, tralaltro)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Circolano pseudo notizie che il milan potrebbe ritirarsi.
Sono le solite minkiate, sicuro, ma se fosse davvero così vorrei vedere cosa farebbe er Principito?!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Jeffry il 13 Giu 2017, 00:16
Circolano pseudo notizie che il milan potrebbe ritirarsi.
Sono le solite minkiate, sicuro, ma se fosse davvero così vorrei vedere cosa farebbe er Principito?!

A quel punto offerta di rinnovo a 1.6M + 100k di bonus.
Niente più fascia.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Constantine il 12 Giu 2017, 23:48
Quindi tu, invece, con certezza, sei convinto sia successo qualcosa e che Biglia se ne vada per problemi con società e compagni. Cosa te lo fa pensare? Non bastano i soldi? L'unica certezza che abbiamo è l'ingaggio più elevato, altre informazioni non esistono. Quindi?
No, io a differenza di molti netters non ho certezze, e proprio per questo evito di dare giudizi.

I soldi, come ho spiegato nel post prima, sono troppo pochi (se le cifre sono quelle di cui si parla, un 30% circa) per portarlo via dalla squadra di cui è capitano ed a cui si è promesso.

Ovviamente IMHO, senza certezze, solo una riflessione senza giudizi su di lui e sulla società.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Potrebbe entrarci quel'episodio in tribuna col tifoso? Magari, dopo quello, la moglie vuole andarsene da Roma oppure lui stesso crede che altre piazze possano essere più tranquille...boh

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Cliath il 13 Giu 2017, 07:47
Potrebbe entrarci quel'episodio in tribuna col tifoso? Magari, dopo quello, la moglie vuole andarsene da Roma oppure lui stesso crede che altre piazze possano essere più tranquille...boh

Perché tu pensi che a Milano non sarebbe contestato allo stesso modo se giocasse male per metà campionato?
Ma perché vi fate dei film? L'unico fatto di cui siamo a conoscenza è quel milione in più a stagione che andrebbe a prendere da loro. Credo che sia una motivazione più che sufficiente per far spostare un giocatore.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Cliath il 13 Giu 2017, 07:47

Se così fosse nell'intervista rilasciata pochi giorni dopo l'episodio, nella quale hai anche risposto ad una domanda al riguardo, non vai a dire il mio futuro è solo la Lazio.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: Constantine il 13 Giu 2017, 07:56
Perché tu pensi che a Milano non sarebbe contestato allo stesso modo se giocasse male per metà campionato?
Ma perché vi fate dei film? L'unico fatto di cui siamo a conoscenza è quel milione in più a stagione che andrebbe a prendere da loro. Credo che sia una motivazione più che sufficiente per far spostare un giocatore.

Poi passo per merda se dico le seguenti cose... Ma secondo voi Biglia va via per il milione in piu? Solo per questo?

Non si sta parlando di un trasferimento dal manchester al real, o dal bayern al barca, ma dalla Lazio di Lotito al Milan dei cinesi.

Biglia ha 31 anni e in carriera questo é l'ultimo anno per fare il grande salto in una squadra blasonata che spende e spande e che lui può rimanere per 2-3 anni titolare.

Da una parte i soldi, ma dall'altra le ambizioni, cm lo sono di Anderson che sogna lo united, di keita oppure dei vari de vrij.

Ragazzi é un fatto di ambizioni e se non ci sbrighiamo a crescere, il prox anno perdiamo anche SMS e Anderson.

Si ma portassero i soldi... Il problema é che se rimaniamo a 45-50mln cm monte ingaggi e fatturato di 100mln non potrai mai trattenere i migliori e convincerli coi soldi.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.169
Citazione di: Amarcord il 13 Giu 2017, 08:31
secondo voi Biglia va via per il milione in piu? Solo per questo?

Molto verosimile.
Come fai notare tu stesso, è l'ultimo contratto importante prima del pensionamento agonistico.
Anche nel portafogli di un Biglia 4 milioni in più o in meno fanno una bella differenza.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Amarcord il 13 Giu 2017, 08:31
Poi passo per merda se dico le seguenti cose... Ma secondo voi Biglia va via per il milione in piu? Solo per questo?

Non si sta parlando di un trasferimento dal manchester al real, o dal bayern al barca, ma dalla Lazio di Lotito al Milan dei cinesi.

Biglia ha 31 anni e in carriera questo é l'ultimo anno per fare il grande salto in una squadra blasonata che spende e spande e che lui può rimanere per 2-3 anni titolare.

Da una parte i soldi, ma dall'altra le ambizioni, cm lo sono di Anderson che sogna lo united, di keita oppure dei vari de vrij.

Ragazzi é un fatto di ambizioni e se non ci sbrighiamo a crescere, il prox anno perdiamo anche SMS e Anderson.

Si ma portassero i soldi... Il problema é che se rimaniamo a 45-50mln cm monte ingaggi e fatturato di 100mln non potrai mai trattenere i migliori e convincerli coi soldi.
Io il punto di vista di Biglia posso riuscire a capirlo.
Se una societa' ti dice che costruira' la squadra intorno a te, dove te sarai il centrale nel cc a 3 modulo nel quale ti senti valorizzato al massimo, che la Societa' in questione e' obiettivamente intenzionata a fare le cose in grande, che il tuo stipendio crescera' notevolmente, che la squadra che lasci (SS Lazio) sta costruendo la squadra intorno a SMS (giustamente) per cui tu ed anche altri si devono sacrificare (Biglia quest'anno ha fatto il frangiflutti insieme a Parolo e non piu' il metronomo davanti alla difesa come con Pioli). Io credo che il punto di vista di Biglia e' comprensibile ed anche la Lazio evidentemente non lo ritiene piu' indispensabile come appena un anno fa.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Contenuto sponsorizzato

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Biglia va via dalla Lazio per una questione economica.
Sua e del suo agente.

Discussione precedente - Discussione successiva