Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Balde89 il 13 Giu 2017, 19:57
Sono un tifoso della Lazio stanco di avere questi problemi.
Anche Mauri ammette "non so perché alla Lazio succedono sempre queste situazioni".

E io non sto difendendo Calenda, usa un altro linguaggio.

Comunque l'unica ipotesi plausibile è che Lotito ha un accordo col Milan, in cui c'entra anche Biglia
Come ti ho gia risposto, non mi sembra assurdo che il presidente di una squadra che ha gia un accordo con un'altra squadra per cedere un giocatore, rifiuti altre offerte.
Penso dovrebbe essere la normalità.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Balde89 il 13 Giu 2017, 19:57
Sono un tifoso della Lazio stanco di avere questi problemi.
Anche Mauri ammette "non so perché alla Lazio succedono sempre queste situazioni".

E io non sto difendendo Calenda, usa un altro linguaggio.

Comunque l'unica ipotesi plausibile è che Lotito ha un accordo col Milan, in cui c'entra anche Biglia

queste situazioni non succedono solo alla Lazio. Ma succedono spesso alla Lazio per un motivo semplice: i procuratori sanno che i tifosi ce l'hanno con Lotito e sono spesso disposti a dare a lui la colpa, cosa che aumenta il loro potere contrattuale.
Questa è la ragione per cui si dice che le nostre posizioni, in alcuni aspetti, non sono così ininfluenti e che se a volte facessimo gli interessi della Lazio male non farebbe.

Sono fiducioso in questo caso perché per una volta, a leggere Twitter, non stiamo cadendo nel tranello e tutti si stanno schierando contro questo procuratore bugiardo e sbugiardato.

Quella del milan non è una semplice ipotesi ma praticamente una certezza visto che in vari modi è stata confermata da tutte le parti in causa.
Keita può anche rifiutare il milan, ma appare strano che lo faccia se dietro non c'è qualcun altro.
Guarda biglia. Dinanzi a soldi e un progetto ambizioso se non sei messi al milan ci vai.
E Keita al momento non me pare messi...

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
 Da solo sta mettendo in crisi il mercato della quinta squadra italiana e ci prende pure in giro. Calenda gigante vero, niente da dire.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: PARISsn il 12 Giu 2017, 23:31
cioe' posso capire ( ma non essere d'accordo ) le critiche sulla gestione del caso Keita...ma su Biglia alla societa' che colpe dobbiamo dare ?? so 2 anni che gli e' stato offerto un contrattone..quasi 3 milioni per 5 anni !! ha detto che era tutto a posto fino a  un mese fa...poi all'improvviso a Montepaone glie se paventa de pija' la stecca...e che dovemo fa?? legallo a formello?? via..viaaaa ariaaaaaa....e speriamo se scrocia presto .... 8) io un secondo dopo se so sfilati la maglia della Lazio per qualsiasi motivo li odio tutti  :x

Pensa te che la vedo all'opposto..

Ci sta per come si era comportato keita fino ad inizio campionato non rinnovargli il contratto alle cifre che già allora voleva.

Invece biglia se c'era L accordo L anno scorso andava chiuso e basta.

Con questo non mi straccio le vesti se biglia va via anzi 20 milioni per un giocatore di 31 che il più L ha dato e che cerca il contratto della vita lo vendo volentieri.

Hernanez/candreva style.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.463
la società ha parlato con il giocatore, quindi ritengono l'offerta esistente
il procuratore dice invece di aspettare la società perchè con lui direttamente non hanno parlato

è un normale gioco delle parti in cui l'unico che spinge è quello che i soldi li prende per interposta persona

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: syrinx il 13 Giu 2017, 19:46
credo sia illegale una roba del genere.

Se non ci sono firme , sono fogli di carta.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Citazione di: white-blu il 13 Giu 2017, 20:50
Se non ci sono firme , sono fogli di carta.

Beh oddio, mail e corrispondenze fra un tesserato e una società terza se non autorizzate dalla società proprietaria del cartellino non credo siano legali.

Ma non credo siano così provveduti ma farsi beccare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: aquilavicentina il 13 Giu 2017, 20:53
Beh oddio, mail e corrispondenze fra un tesserato e una società terza se non autorizzate dalla società proprietaria del cartellino non credo siano legali.

Ma non credo siano così provveduti ma farsi beccare.

sto parlando del contratto offerto da tare e lotito a keità e calenda.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: FatDanny il 13 Giu 2017, 20:10
queste situazioni non succedono solo alla Lazio. Ma succedono spesso alla Lazio per un motivo semplice: i procuratori sanno che i tifosi ce l'hanno con Lotito e sono spesso disposti a dare a lui la colpa, cosa che aumenta il loro potere contrattuale.
Questa è la ragione per cui si dice che le nostre posizioni, in alcuni aspetti, non sono così ininfluenti e che se a volte facessimo gli interessi della Lazio male non farebbe.

Sono fiducioso in questo caso perché per una volta, a leggere Twitter, non stiamo cadendo nel tranello e tutti si stanno schierando contro questo procuratore bugiardo e sbugiardato.

Quella del milan non è una semplice ipotesi ma praticamente una certezza visto che in vari modi è stata confermata da tutte le parti in causa.
Keita può anche rifiutare il milan, ma appare strano che lo faccia se dietro non c'è qualcun altro.
Guarda biglia. Dinanzi a soldi e un progetto ambizioso se non sei messi al milan ci vai.
E Keita al momento non me pare messi...

Proprio così.
Semplice anzi semplicissimo se visto dagli occhi di un tifoso che, per definizione, dovrebbe essere assolutamente di parte.

Noi no.

Famo ride.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.393
Citazione di: charlie il 13 Giu 2017, 21:03
Proprio così.
Semplice anzi semplicissimo se visto dagli occhi di un tifoso che, per definizione, dovrebbe essere assolutamente di parte.

Noi no.

Famo ride.

infatti ha detto bene Cry...l'anno scorso si era troppo presi a dare addosso a Lotito per la vicenda de oronzo cana' e a dare addosso a inzaghi yes man....invece er bamboccio co quello che aveva fatto in totale sgarbo e derisione della societa' alla fine s'e' fatto pure  il ritiro senza ricevere manco un pomodoro marcio sulla camiciola firmata...  8)

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Si ma qualche calcio fatto bene da Lulic se l'è preso.
:)

Contenuto sponsorizzato

Alex_k

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 13 Giu 2017, 20:10
queste situazioni non succedono solo alla Lazio. Ma succedono spesso alla Lazio per un motivo semplice: i procuratori sanno che i tifosi ce l'hanno con Lotito e sono spesso disposti a dare a lui la colpa

Purtroppo, tutta l'Italia s'è fatta una certa idea di Lotito, mica solo i tifosi della Lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.307
Ho letto parole molto buone di Durante (per quanto vale) su Balbuena, oltre che su Richarlison che per lui costa troppo per noi.
Ma 'sto Balbuena, difensore il cui agente aveva parlato di contatti con  noi qualcuno lo conosce bene? Gioca in una squadra importante, è il capitano, nessuno lo ha mai visto con un po' di attenzione?

maratoneta

*
Lazionetter
* 930
Ragionate ma perché keita non dice si al Milan?mi sembra inverosimile che un giovane di 22anni rifiuti una destinazione simile con un ingaggio da top players,con il rischio di stare fermo un anno,Lotito docet,ma cosa gli ha promesso quel maiale di calenda?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Calenda sul suo profilo penso su twitter avrebbe scritto queste dichiarazione:Tare parla dei miei accordi inesistenti con altre squadre e sventola pubblicamente fantomatici rinnovi..
tuttavia visto che racconta pure di rinnovi da top-player o di offerte da parte di tre big  , forse è il momento che informi anche noi..
rimaniamo sempre in attesa della lazio.
avrebbe scritto questa dichiarazione, che ne pensate?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: marco87 il 13 Giu 2017, 21:50
Calenda sul suo profilo penso su twitter avrebbe scritto queste dichiarazione:Tare parla dei miei accordi inesistenti con altre squadre e sventola pubblicamente fantomatici rinnovi..
tuttavia visto che racconta pure di rinnovi da top-player o di offerte da parte di tre big  , forse è il momento che informi anche noi..
rimaniamo sempre in attesa della lazio.
avrebbe scritto questa dichiarazione, che ne pensate?
Marco le ultime 4/5 pagine parlano di questa cosa  :)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: JSV23 il 13 Giu 2017, 21:52
Marco le ultime 4/5 pagine parlano di questa cosa  :)
ah ok, sono arrivato in ritardo. :D

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
comunque Tare ha detto che non teme di perdere Keita a zero tra un anno, quindi questa ipotesi sarebbe da escludere.
o lo vendiamo quindi a una cifra alta  o resta.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Giu 2017, 21:30
Ho letto parole molto buone di Durante (per quanto vale) su Balbuena, oltre che su Richarlison che per lui costa troppo per noi.
Ma 'sto Balbuena, difensore il cui agente aveva parlato di contatti con  noi qualcuno lo conosce bene? Gioca in una squadra importante, è il capitano, nessuno lo ha mai visto con un po' di attenzione?
Io ho visto solo due partite, mi sembra fossero con il vitoria e la chapecoense. Balbuena è un leader della difesa, ha personalità e piedi buoni ma, sinceramente, non ho idea di come potrebbe affrontare un salto dal brasile alla serie a. Per esempio Felipe, prima di andare al Porto e quando giocava ancora in coppia con Gil nel Corinthians, mi era sembrato più pronto per la serie a rispetto a Balbuena. Ovviamente opinione mia basata su due partite guardate nel tempo libero  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva