as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

Hanno giá offerto 300 milioni per Manolas?

Sheridan

Citazione di: spook il 09 Giu 2017, 22:14

Si, per il prestito. Più l'1% del pil della cina per il riscatto

Bambino

Citazione di: bak il 09 Giu 2017, 14:39
Imbrattata la sede della fondazione Sandri in Piazza della Libertà.
Maledette merde.

chiamarli merde ormai è solo un insulto per la merda, vigliacchi bast.ardi... la cosa che mi fa più schifo è che vi coprono pure, anche questa è goliardia? l'ho detto, lo ripeto e lo dirò in eterno, grazie papà per avermi tramandato questa passione, per avermi portato allo stadio da piccolo ad ammirare questi splendidi colori, e soprattutto grazie, grazie infinite perché per merito tuo soprattutto, non sono uno di loro..

A S   R O M A    M E R D A

p.s. non ve ne importa nulla perché non vi importa nemmeno di voi stessi, ma ci tengo a ribadire tutto l'odio e tutto il disprezzo che provo verso di voi, MERDE...

Bambino

sono andato su google adesso e ho scritto "imbrattata fondazione sandri", niente, la prima voce è "fondazione onlus bambini", la seconda è "fondazione luigi Einaudi", la terza è "imbrattato murales di frangiesco doddy"

solo nella quarta voce dice "fondazione sandri", ma nulla sull'accaduto... MERDE!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

Citazione di: spook il 09 Giu 2017, 22:14

OT
Ieri sera s'è menato con geco, mentre quell'altro pidocchio di Torosidis ha spaccato lo zigomo a Lulic

cry

Citazione di: Bambino il 10 Giu 2017, 00:44
sono andato su google adesso e ho scritto "imbrattata fondazione sandri", niente, la prima voce è "fondazione onlus bambini", la seconda è "fondazione luigi Einaudi", la terza è "imbrattato murales di frangiesco doddy"

solo nella quarta voce dice "fondazione sandri", ma nulla sull'accaduto... MERDE!!!!
le loro malefatte vengono sempre coperte dai loro compari.
Sono veramente dei vigliacchi

cry

Rassegnatevi è l'anno di ibra al rioma

Maremma Laziale

Citazione di: bak il 10 Giu 2017, 10:44
OT
Ieri sera s'è menato con geco, mentre quell'altro pidocchio di Torosidis ha spaccato lo zigomo a Lulic

Non male...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

PARISsn

che  poi i due riommici iniziano e poi se ne vanno negli spogliatoi mentre l'altri se pijano a cazzotti.... 8) :asrm

Bambino

Citazione di: Rugiule il 08 Giu 2017, 09:35
Adoro la delicatezza poetica di Bambino, leggerlo su questo topic è come poggiarsi su un umido tappeto di petali di rosa

non so come spiegarlo, ma entrare in questo topic e gridare..

A S    R O M A    M E R D A

mi fa stare bene, mi calma nei momenti in cui sono nervoso, mi da soddisfazione, quando lo faccio poi mi rilasso..

perché gridare..

mi da la sensazione di un lavoro ben fatto, mi fa stare a posto con la coscienza...

gridare..

è un piacere ma anche un dovere..

quindi..

Constantine

Ma Manovellas ancora sta a Roma?

:asrm

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

Letta su fb:
L'#Inter è partita da 20 milioni ed entro 48 ore alzerà la proposta almeno a 25 più bonus per #Rudiger. L'alternativa al tedesco è #Marchizza della #ASRoma #Primavera

Insomma l'Inter vorrebbe comprare un difensore nazionale tedesco, ma se non riesce, prenderà un giocatore della primavera. L'importante è poter girare soldi alla asmafia.

umanoide69

Magico come...

Io ho finito gli insulti.

ASROMAMERDA
REPUBBLICAMERDA

sorazio

Citazione di: neogrigio il 11 Giu 2017, 11:21
Letta su fb:
L'#Inter è partita da 20 milioni ed entro 48 ore alzerà la proposta almeno a 25 più bonus per #Rudiger. L'alternativa al tedesco è #Marchizza della #ASRoma #Primavera

Insomma l'Inter vorrebbe comprare un difensore nazionale tedesco, ma se non riesce, prenderà un giocatore della primavera. L'importante è poter girare soldi alla asmafia.
il discorso fila

Bambino

Citazione di: umanoide69 il 12 Giu 2017, 15:30
Magico come...

ASROMAMERDA
REPUBBLICAMERDA

embè è normale, ora inizia il processo di beatificazione, merda nei secoli dei secoli..

cry

Citazione di: Bambino il 12 Giu 2017, 15:44
embè è normale, ora inizia il processo di beatificazione, merda nei secoli dei secoli..

StylishKid

Citazione di: umanoide69 il 12 Giu 2017, 15:30
Magico come...

ASROMAMERDA
REPUBBLICAMERDA

E nessun riferimento ar go' de florenzi contro er barcaaaaa??????

A professo', me venga su lei, sta repubblica perde colpi, a professo'!!!!! (semicit.)

Contenuto sponsorizzato

Warp

Citazione di: neogrigio il 11 Giu 2017, 11:21
Letta su fb:

per la stessa somma ovviamente !

AldoNicoli

Citazione di: Bambino il 10 Giu 2017, 23:43
non so come spiegarlo, ma entrare in questo topic e gridare..

mi fa stare bene, mi calma nei momenti in cui sono nervoso, mi da soddisfazione, quando lo faccio poi mi rilasso..

perché gridare..

mi da la sensazione di un lavoro ben fatto, mi fa stare a posto con la coscienza...

gridare..

è un piacere ma anche un dovere..

quindi..

Si, concordo  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm