Menu principale

aiuto urgente

Aperto da che...siusta, 14 Giu 2017, 09:23

Discussione precedente - Discussione successiva

che...siusta

Ragazzi mi potete mettere su questo topic l'audio delle intercettazioni di Pradè ai tempi di calciopoli?

veramente ne avrei un gran bisogno

BomberMax

che...siusta

grazie, sta annaspando...

nfario

A che te serve, tesi di laurea oppure far rosicare qualche piacioruggine.  :D

Comunque che schifo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

che...siusta

la seconda che hai detto :)

cry

Ok, ma raccontaci tutto 😬

che...siusta

si parlava di calciomercato con loro che sperano di vendere l'egiziano e rudigher per 40 milioni ciascuno, io ho fatto notare sommessamente che se quelle erano le cifre forse 2 domande se le dovevano fare e che magari dopo aver trovato risposta non rompessero più i colleoni se non vincono unca poiché li aiutano anche in questo modo, altrimenti non si potrebbero manco iscrivere al campionato, ho ricordato anche di romagnoli e Bertolacci...

poi insomma si è passati alla vergogna di calciopoli ( tralascio anche la spiegazione della coppa delle fiere, giuro ancora pensano di aver vinto la coppa uefa) che gli ha consentito ingressi diretti in Champions con cui ripianare i buffi che avevano e che tutto il processo una farsa e che quantomeno tutte le intercettazioni avrebbero dovute essere al vaglio dei magistrati, anche quelle della roma..

insomma non credeva che ce ne fossero e così vi ho chiesto aiuto perché ricordavo di averle sentite proprio qui, grazie a bombermax ho servito un piatto caldo gustandomi lo sguardo vitreo del riommico che cercava di giustificare e insomma si arrampicava sugli specchi, la mazzata finale è stata quando gli ho fatto notare che era proprio vietato telefonare ai designatori.

è come rubare le caramelle ai ragazzini, poracci 8)

cry

Se non ti hanno detto della serie b , non sono riommici veri  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato