Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Citazione di: Jeffry il 15 Giu 2017, 15:06
Ercole che dice in merito?

per quello che può valere, conferma l'accordo col calciatore, per l'atalanta secondo lui servono 15 milioni (di fatto 10 piu berisha).
ambasciator ecc ecc

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: Valon92 il 15 Giu 2017, 14:38
Intanto Jacobelli dice che per Biglia al Milan manca solo l'ufficialità e che Keita ha rifiutato il Milan a fronte di un'offerta accettata dalla Lazio di 35M.
Se è vero che hanno offerto 35 e ce li ha fatti perdere, ci sarebbe davvero da menargli...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Jeffry il 15 Giu 2017, 15:06
Ercole che dice in merito?
non lo so che dice Ercole,so solo che secondo sky sport il rinnovo di De Vrji è vicino, dovrebbe firmare con clausola di rescissione che varia tra i 20 e i 30 ml.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Citazione di: Raizen il 15 Giu 2017, 15:06
A scadenza sarebbe da pazzi, troppi soldi persi (intendo dalla plusvalenza, tra un anno dovresti sostituirlo trovando i soldi da un'altra fonte)

che ti devo dire, io riporto solo :)
dice che anche la lazio preferirebbe al limite arrivare a scadenza, magari continuando a proporre il rinnovo sperando di convincerlo, piuttosto che accettare un'offerta bassa (ha nominato 15 dal valencia).

per una volta che mi sto sentendo la radio famme divertì!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Drenai il 15 Giu 2017, 15:08
per quello che può valere, conferma l'accordo col calciatore, per l'atalanta secondo lui servono 15 milioni (di fatto 10 piu berisha).
ambasciator ecc ecc
magari prendessero il papu, magari.. :D
vi immaginate che razza di attacco avremmo con il papu? Gomez     immobile      Anderson
fortissimo

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Drenai il 15 Giu 2017, 15:11
che ti devo dire, io riporto solo :)
dice che anche la lazio preferirebbe al limite arrivare a scadenza, magari continuando a proporre il rinnovo sperando di convincerlo, piuttosto che accettare un'offerta bassa (ha nominato 15 dal valencia).

per una volta che mi sto sentendo la radio famme divertì!
Si si era un commento alla notizia!  :beer:

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Raizen il 15 Giu 2017, 15:19
Sotto la Nord!  :beer:

ogni volta che segnerà un goal, dovrà festeggiare facendo questo balletto. :=))
como baila el papu

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maratoneta

*
Lazionetter
* 930
Benassi De Ronn Savic e a centrocampo stiamo bene così!!!

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: marco87 il 15 Giu 2017, 15:31
como baila el papu
Il top del top sarebbe farlo tutti insieme (curva, tribuna ecc) in faccia alle merde in un derby  :D L'esplosione epatica che verrebbe generata farebbe implodere la sudde  :asrm
Ps
sul sito di benedetti il ds del crotone si dice interessato a cataldi, kishna e lombardi (pur avendo ammesso che ci sono limiti di ingaggio)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: maratoneta il 15 Giu 2017, 15:44
Benassi De Ronn Savic e a centrocampo stiamo bene così!!!

pe fa che?

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Jeffry il 15 Giu 2017, 14:36
Considerate pistato:)
Per come lo vedo io, immagina Biglia ma un po meno tecnico e più fisico.
Un po meno dinamico anche.
:) meno dinamico di Biglia? Aiuto...

Contenuto sponsorizzato

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: marco87 il 15 Giu 2017, 15:31
como baila el papu

Spero di non vederlo mai, ne il balletto ne "el papu" con la nostra maglia, sotto nessun settore.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Abbate, Ercole, il corriere dello sport, non prendono una notizia di mercato da quel dì. Tutte le notizie che arrivano da loro, tendo a scartarle a prescindere. L'unico che sulla Lazio ha dato notizie con una certa affidabilità è Di Marzio che fu il primo a parlare di SMS, il primo a parlare di Bastos, il primo a dire di Wallace, del doppio accordo col Milan oer Keita e Biglia. Io do credibilità solo a lui. Il resto è roba da bar.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: Mr.Class il 15 Giu 2017, 15:58
pe fa che?
Tolto SMS, gli altri 2 sono giocatori da Atalanta e Torino e li dovrebbero rimanere a giocare....quindi non so a noi a cosa servano.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Magari Benassi. Uguale a Parolo ma più giovane

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Comunque a me una fonte sghemba mi dice le seguenti:
- Papu, preso (e fin qua...);
- Torreira, preso;
- De Vrji, rinnova.

Mo' sono consapevole che sono voci e che la fonte potrebbe pure essere un mestatore di fonti. Però è una fonte.
Segno: così vedo se vale, la fonte.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: sorazio il 15 Giu 2017, 11:22
in panchina sicuramente  :=))

Radu in questa stagione ha giocato 31 partite, non giocava cosi tanto da dalla stagione 2013-2014 e in campionato da quando è alla Lazio non ha mai fatto cosi tante partite (29).

Considerando che nell'ultimo mese è rimasto fuori per scelta tecnica direi che in questa stagione il suo difetto peggiore (ovvero la continuità fisica) è stato aggirato.

Per quanto mi riguarda ho trovato inspiegabile (a meno di uno scadimento di forma da parte sua) il suo accantonamento a fine stagione, specie dopo il passaggio alla difesa a 3 che è il suo modulo naturale...si è preferito snaturare Wallace o far giocare Hoedt che ha fatto più danni della grandine in quella posizione (Vedi pasticcio col Palermo o l'autogol contro l'Inter)

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: paolo1971 il 15 Giu 2017, 11:58
Credo che Inzaghi voglia mutare nel 3-5-2 il suo modulo principe e lavorarci sopra per migliorare la difesa che non ha funzionato proprio bene. Widmer e Lukaku sulle fasce in mezzo a scelta tra Parolo, Milinkovic, Lulic, il sostituto di Biglia, Murgia, e un altro cc.

Ma quindi pure Felipe Anderson va via?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Citazione di: James M. McGill il 15 Giu 2017, 16:30
Comunque a me una fonte sghemba mi dice le seguenti:
- Papu, preso (e fin qua...);
- Torreira, preso;
- De Vrji, rinnova.

Mo' sono consapevole che sono voci e che la fonte potrebbe pure essere un mestatore di fonti. Però è una fonte.
Segno: così vedo se vale, la fonte.

OT grandissimo nick EOT

Discussione precedente - Discussione successiva