Mercato estivo 2017 (altre squadre)

Aperto da bak, 31 Mag 2017, 11:37

Discussione precedente - Discussione successiva

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
ci mancherebbe che voglio far passare quello che scrivo per verità assoluta , ognuno ha la sua idea .
Mi sembra che ieri , si discuteva e si chiedeva chi si potesse prendere con 38 ml e 28 ml , non mi sembra che abbiate fatto nomi di Top Player , ma giocatori con profili simili .

Nel preliminare di Europa League , oltre alla squadra estone puoi incontrare anche la serba o la svizzera che ti elimina o rischia di eliminarti (vedi Sampdoria e Fiorentina )

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Interpellato lo squalo Joe Jordan: "E' un ottimo acquisto, un grande attaccante, immaginate uno con l'agilità di Andrea Silenzi, il fiuto del gol di Roberto Pacione e l'opportunismo di Gio Condor Cornacchini"

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Amarcord il 15 Giu 2017, 10:59

Questi hanno un rosso di 80mln e se il prox anno non entrano in champions sono cazzi amari.

Se ne stanno fregando del FPF e del bilancio, infatti la UEFA ha aperto un fascicolo su di loro.

E insisti .... non hanno nessun rosso , ma come possono averlo se c'è stato il passaggio di proprietà ?
quelli sono i cani che hanno un rosso di 85 milioni .

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Pancev: "Mi ricorda il primo Raducioiu, in Italia in cinque anni può andare in doppia cifra"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: NEMICOn.1 il 15 Giu 2017, 11:00
@Ita
ci mancherebbe che voglio far passare quello che scrivo per verità assoluta , ognuno ha la sua idea .
Mi sembra che ieri , si discuteva e si chiedeva chi si potesse prendere con 38 ml e 28 ml , non mi sembra che abbiate fatto nomi di Top Player , ma giocatori con profili simili .

Ma lo scorso anno non ci siamo presi Ciro Immobile che ha segnato 22 reti con 9 milioni ????
Ma troppi ce ne stanno.
Eddai su.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Amarcord il 15 Giu 2017, 10:59
Se prendono biglia ci tolgono un pezzo fondamentale della squadra, ergo ci superano sulla carta. Se va via keita non ne parliamo.

Questi hanno un rosso di 80mln e se il prox anno non entrano in champions sono cazzi amari.

Se ne stanno fregando del FPF e del bilancio, infatti la UEFA ha aperto un fascicolo su di loro.

Stanno tornando un ottima squadra, facendo un ottimo miscuglio fra talenti e giocatori fatti.

Io non sottovaluterei il milan, sarebbe un grande errore.
si ma biglia è sostituibile da un gonalons, e magari migliori pure, non è che stiamo a parlà di modric lampard o gerrard. Insomma per noi è oro ma per il nostro livello e loro stanno prendendo un giocatore che sta al nostro livello e noi lo sostituiamo con uno che sicuramente è al livello di biglia ma che può essere meglio, per dire. Stesso discoro con patate per keità non stiamo a parlà di cr7 parliamo di uno che per la prima volta dopo 4 anni è andato in doppia cifra sfruttando un girone di ritorno dove molte squadre erano alle maldive a marzo.
Insomma ridimensioniamo anche il livello dei nostri. Ripeto sono oro per il nostro livello ma non per una squadra che voglia sorpassarci, in quanto il loro livello in giro per l'europa lo trovi

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: italicbold il 15 Giu 2017, 11:05
Ma lo scorso anno non ci siamo presi Ciro Immobile che ha segnato 22 reti con 9 milioni ????
Ma troppi ce ne stanno.
Eddai su.

Veniva pure da due stagioni , non proprio positive e il suo valore si era deprezzato visto che 2 anni prima  veniva ceduto al Dortmund per 19 milioni ; qui è stato bravo Tare ma non ci sono dubbi quando deve acquistare giocatori titolari , è anche facilitato dal fatto che la Lazio ha un ottima base di titolari ; nel caso del Milan se ne salvano invece 5-6 di tutta la rosa .

Ti domando , Kessie, Rodriguez , Conti , Musacchio se l'avesse presi la Lazio ti sarebbero piaciuti ?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: NEMICOn.1 il 15 Giu 2017, 11:15
Ti domando , Kessie, Rodriguez , Conti , Musacchio se l'avesse presi la Lazio ti sarebbero piaciuti ?

Non é la prima volta che viene posta questa questione.
Non ha senso. Parliamo di mercato, é un topico sul mercato, quindi le valutazioni e le condizioni in cui arrivano i giocatori contano e sono importanti.
Se Musacchio si perde nella Tuscia con la macchina, arriva a Formello e viene messo sotto contratto dalla Lazio é un discorso, se il Villarreal mi chiede 18 milioni io manco gli pago il caffè.
Il giovane portoghese se arriva a un prezzo normale per la sua esperienza e per tutti i dubbi che si possono avere su di lui va bene, se arriva a 38 milioni ma neanche per sogno.

Ripeto, il Milan può' fare quello che vuole, ma non é assolutamente possibile dire che "si muove bene"
Al momento, aspettando la risposta del campo, sta facendo la spesa come un buzzurro pieno di soldi a cui si possono rifilare sòle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: italicbold il 15 Giu 2017, 11:32
Non é la prima volta che viene posta questa questione.
Non ha senso. Parliamo di mercato, é un topico sul mercato, quindi le valutazioni e le condizioni in cui arrivano i giocatori contano e sono importanti.
Se Musacchio si perde nella Tuscia con la macchina, arriva a Formello e viene messo sotto contratto dalla Lazio é un discorso, se il Villarreal mi chiede 18 milioni io manco gli pago il caffè.
Il giovane portoghese se arriva a un prezzo normale per la sua esperienza e per tutti i dubbi che si possono avere su di lui va bene, se arriva a 38 milioni ma neanche per sogno.

Ripeto, il Milan può' fare quello che vuole, ma non é assolutamente possibile dire che "si muove bene"
Al momento, aspettando la risposta del campo, sta facendo la spesa come un buzzurro pieno di soldi a cui si possono rifilare sòle.

cristallino

(fermo restando che li pagheranno abm)

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Sul cds on line come prima notizia danno per prossimo l'esonero di Conte da parte del Chelsea  :o

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
qui bisogna dividere i discorsi sul contributo dei giocatori e su quanto valgono poi effettivamente .
Se i giocatori sono forti il valore economico passa in secondo piano , altrimenti ripeto con le stesse cifre , oggi porta giocatori migliori  e non l' Immobile di turno che nel giro di un anno ha raddoppiato il proprio valore .
Il discorso sarebbe condivisibile se questi 4 giocatori fossero delle pippe ma non lo sono , l'unico forse che dovrà dimostrare tutto è il 22 enne portoghese ; ma per il resto , per il loro obbiettivo è cioè arrivare quarti quest'anno : Kessie , Rodriguez , Musacchio , forse Conti e Biglia costituiscono una buona base di partenza  e se fossero stati pagati 5 milioni in meno , non ci sarebbero discussioni sul fatto che sono partiti bene ; ma come già detto il Milan oggi non è nelle condizioni di poter trattare sul prezzo .

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: NEMICOn.1 il 15 Giu 2017, 12:14
Eh no Ita......
qui bisogna dividere i discorsi sul contributo dei giocatori e su quanto valgono poi effettivamente .
Se i giocatori sono forti il valore economico passa in secondo piano , altrimenti ripeto con le stesse cifre , oggi porta giocatori migliori  e non l' Immobile di turno che nel giro di un anno ha raddoppiato il proprio valore .
Il discorso sarebbe condivisibile se questi 4 giocatori fossero delle pippe ma non lo sono , l'unico forse che dovrà dimostrare tutto è il 22 enne portoghese ; ma per il resto , per il loro obbiettivo è cioè arrivare quarti quest'anno : Kessie , Rodriguez , Musacchio , forse Conti e Biglia costituiscono una buona base di partenza  e se fossero stati pagati 5 milioni in meno , non ci sarebbero discussioni sul fatto che sono partiti bene ; ma come già detto il Milan oggi non è nelle condizioni di poter trattare sul prezzo .

Non capisco però...sono una buona base di partenza, e posso anche essere d'accordo; è il considerarli già ottimi per "aggiudicarsi" il quarto posto che mi suona strano.
Inoltre non capisco perchè, per tutte le altre squadre che non siano la Lazio, i giocatori non dovrebbero mai avere problemi di ambientamento, di infortuni, di età e così via...?!

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.877
+++ CALCIOMERCATO: MILAN. FASSONE "DONNARUMMA NON RINNOVA CONTRATTO" +++

skizzo87

Visitatore
Mo tutto quello che hanno fatto prende una bella piega.

Decisione ufficiale comunicata da Fassone: "Donnarumma non rinnoverà col Milan, gli avevamo sottoposto un'offerta importante, simile a quella descritta dai giornali, il calciatore ha preferito non accettarla, e comunicarci che non intende non accettarla, e che quindi preferisce restare al Milan fino al 30 giugno 2018. Noi confidavamo tanto che restasse con noi, speriamo di fare comunque il meglio al di là di questa decisione. Andiamo avanti".

Perdere a 0... Donnarumma e' un delitto.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Chiodi pure per lui?

O offertona dall'estero? O la solita juve? :^^

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: StylishKid il 15 Giu 2017, 17:37
Quindi?

Chiodi pure per lui?

O offertona dall'estero? O la solita juve? :^^
offertona da parte nostra: scambio alla pari con marchetti biglia e keita

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
offertona da parte nostra: scambio alla pari con marchetti biglia e keita

Un Carrizo più alto.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Contenuto sponsorizzato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Jeffry il 15 Giu 2017, 13:42
Non capisco però...sono una buona base di partenza, e posso anche essere d'accordo; è il considerarli già ottimi per "aggiudicarsi" il quarto posto che mi suona strano.
Inoltre non capisco perchè, per tutte le altre squadre che non siano la Lazio, i giocatori non dovrebbero mai avere problemi di ambientamento, di infortuni, di età e così via...?!

Ma nessuno l'ha detto che si aggiudicheranno il quarto posto e non capisco perchè  mettete sempre in mezzo la Lazio .

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Precisione il 15 Giu 2017, 17:33
+++ CALCIOMERCATO: MILAN. FASSONE "DONNARUMMA NON RINNOVA CONTRATTO" +++

Che botta!

Discussione precedente - Discussione successiva