Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
quindi c'aveva ragione  focolari !! un difensore dal brasile e un centrocampista dall'olanda ...l'agente di Balbuena dice che stasera si chiude  l'acquisto da parte di una societa' italiana di media/alta classifica e in Brasile danno per certo sia la Lazio...

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
balbuena gioca in brasile ma non è brasiliano.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: Drenai il 15 Giu 2017, 19:12
balbuena gioca in brasile ma non è brasiliano.

infatti ho detto DAL brasile  ;)

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Citazione di: IL_CICLONE il 15 Giu 2017, 19:07
Anche la mia mi ha detto che Papu è preso.    E che la Roma ha preso Robben a parametro zero.

Ma Robben non scade l'anno prossimo (30.06.2018)?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: IL_CICLONE il 15 Giu 2017, 19:07
Anche la mia mi ha detto che Papu è preso.    E che la Roma ha preso Robben a parametro zero.

robben a parametro zero? era na battuta ?

Quello che inizierà ad agosto, sarà l'ultimo anno con la maglia del Bayern Monaco per l'olandese Arjen Robben. L'ala destra di 33 anni, spesso ai box per i suoi numerosi infortuni, ha detto oggi cosa vorrà fare in futuro. "A fine stagione chiudo col Bayern. Mi riposerò per sei mesi e non voglio fare nulla. Niente di niente. Poi ho intenzione di dare una mano al Groningen, il club del mio paese e della mia infanzia. Ho un forte legame con tutti e penso che sarò ancora in grado di fare buone cose".  La FC Groningen ha chiuso la stagione conquistando l'ottavo posto in Eredivisie.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.092

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: PARISsn il 15 Giu 2017, 19:08
quindi c'aveva ragione  focolari !! un difensore dal brasile e un centrocampista dall'olanda ...l'agente di Balbuena dice che stasera si chiude  l'acquisto da parte di una societa' italiana di media/alta classifica e in Brasile danno per certo sia la Lazio...
forse aveva sul serio ragione.
com'è questo Balbuena? non l'ho mai visto giocare. :S
il difensore potrebbe essere lui e il centrocampista chi potrebbe essere??

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Citazione di: bizio67 il 15 Giu 2017, 19:22
Ma sarebbe buono sto balbuena?

Buono è buono, ma che ce famo co tutti sti difensori???
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: marco87 il 15 Giu 2017, 19:23
forse aveva sul serio ragione.
com'è questo Balbuena? non l'ho mai visto giocare. :S
il difensore potrebbe essere lui e il centrocampista chi potrebbe essere??

lo stesso agente aveva gia' detto 13 giorni fa che la Lazio stava trattando e  il costo era sui 4 milioni...ammesso sia tutto vero e l'abbiamo preso vuol dire che almeno Biglia è andato con certezza e si cominciano a  investire i soldini sui rinforzi...a sto punto l'olandese per  il centrocampo potrebbe essere davvero De Roon....

bizio67

*
Lazionetter
* 19.092
Citazione di: Charlot il 15 Giu 2017, 19:28
forse esce qualcuno?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: Charlot il 15 Giu 2017, 19:28

beh se DV rinnova con clausola da 20 milioni capace da qui a fine mercato lo piazzi  ;)

skizzo87

Visitatore
Escono DV e Biglia ed entrano De Roon e Balbuena... sarei leggeremente incazzato.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Citazione di: PARISsn il 15 Giu 2017, 19:29
beh se DV rinnova con clausola da 20 milioni capace da qui a fine mercato lo piazzi  ;)

:o

Rinnova per essere venduto a 20????  De Vrij???
Naaaa... 

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Più facile la partenza di Wallace a 20. De Vrij almeno 25, minimo...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: PARISsn il 15 Giu 2017, 19:28
lo stesso agente aveva gia' detto 13 giorni fa che la Lazio stava trattando e  il costo era sui 4 milioni...ammesso sia tutto vero e l'abbiamo preso vuol dire che almeno Biglia è andato con certezza e si cominciano a  investire i soldini sui rinforzi...a sto punto l'olandese per  il centrocampo potrebbe essere davvero De Roon....
si potrebbe essere de roon l acquisto a centrocampo.
vorrei tanto sapere se sia lui l acquisto olandese a centrocampo.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Balde89 il 15 Giu 2017, 18:50
E intanto, fra una chiacchiera e un articoletto di giornale, mancano 3 settimane al ritiro e se la società non comincia a muoversi - e in fretta anche - rischiamo di andarci con 0 acquisti, una marea di esuberi e tre colonne portanti della formazione titolare in scadenza che non si sa se rinnovano, se ne vanno o finiscono a schiaffi con Lotito.

A che data si può cominciare ad essere ufficialmente preoccupati?
Comincio a capire il tuo nick...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
beh a quanto pare le offerte che sono arrivate per DV non hanno superato i 15 milioni...magari con la clausola a 20 si vuole  invogliare a fare appunto un offertina  un po piu alta...visto che non devono manco trattare con la societa' ma pagano e se lo portano via....senno rimane e contenti lo stesso !! io quello che ha  in mente Inzaghi non lo so ma se dovesse pensare di giocare fisso a 3 dietro...beh 5 centrali sono il giusto per 3 competizioni...3 giocano..2 riposano...3 giocano..2 ruotano...se fosse per una volta che pensamo in grande se stamo a lamenta'??  :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Oppure, Inzaghi vuole insistere con la difesa a tre e quindi Balbuena ha senso.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: skizzo87 il 15 Giu 2017, 19:30
Escono DV e Biglia ed entrano De Roon e Balbuena... sarei leggeremente incazzato.
de vrji forse anzi probabilmente rinnoverà.
biglia sarà l unico per me ad essere ceduto.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397

ROMA - In Paraguay sono sicuri, la Lazio ha presentato un'offerta ufficiale al Corinthians per il difensore centrale Fabian Balbuena. A rivelarlo è stato lo stesso agente del giocatore, Augusto Paraja, subito dopo aver ammesso la trattativa: "Ha una richiesta dall'Italia. Il club in questione ha già inviato un'offerta ufficiale al Corinthians e questa sera potrebbero chiudere la trattativa per un trasferimento a titolo definitivo".

AGENTE BALBUENA: "OFFERTA LAZIO AL CORINTHIANS" - Era già da un po' di tempo che il difensore paraguaiano era accostato alla società biancoceleste, anche lo stesso giocatore aveva dovuto affrontare l'argomento perché accusato di essere già con la testa in Italia: "Ve la prendete con me dicendo che sto pensando già alla Lazio, ma ho un contratto fino a dicembre 2018 con il Corinthians". Quando gli era stato chiesto se gli avesse fatto piacere eventualmente un trasferimento in Serie A, però, era stato meno evasivo: "È un campionato riconosciuto a livello mondiale. Della Lazio non so niente, sarei lusingato dell'interesse". Tutti gli indizi hanno immediatamente fatto pensare a un'offerta da parte del club di Lotito. E poco dopo l'intervista, lo stesso agente avrebbe rivelato l'identità della squadra: "La Lazio è il club che sta tentando di acquistare Balbuena".

Discussione precedente - Discussione successiva