Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: Balde89 il 16 Giu 2017, 11:23
Uno come Buffon in campo alla prima cappellata ti tira 3-4 urlate che se sei Novaretti ti trasformi in Bonucci.

OT

a suo tempo ha funzionato anche con Bonucci

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Balde89 il 16 Giu 2017, 11:23

Entrare nello spogliatoio e trovarti Buffon è diverso dal trovarti un Milinkovic (per dire).

Beh certo, voi mette

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: PabloHoney il 16 Giu 2017, 11:40
Beh certo, voi mette

Era un esempio per dire che un conto è trovarti giovani (seppur bravissimi), un conto è trovarti leggende del calcio come Buffon

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: claudio1 il 15 Giu 2017, 19:44
Quindi tu spenderesti più di 20 milioni per prendere Buffon?

No. Per un quasi quarantenne non ce li spenderei mai.

Ma Biglia ha quasi 32 anni (sono entrambi di gennaio) e mi sembra di aver risposto nella pagina precedente che la valutazione oscillante da 20 a 22 è più che rispondente alla realtà. Non ci stanno regalando niente ma neanche ci stanno derubando.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
ha comunicato? possiamo dire che è vecchio?

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Ma Biglia non sarebbe dovuto rientrare,  fare le visite mediche, firmare col Milan oggi?
Si sa niente?

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Comunque io non capisco questo mantra sul fatto che sia quasi impossibile da sostituire.
A me è sempre sembrato un buon giocatore, bel piede, molto utile in fase di interdizione e sempre ben posizionato in campo, ma spesso mi è sembrato disattento, e l'ho visto sbagliare tanti passaggi elementari.
Poi, non è quel giocatore che ti tira fuori la giocata che non ti aspetti, l'ho sempre considerato abbastanza prevedibile, a differenza magari di un Milinkovic.
Non mi strappo i capelli per la sua cessione e sono convinto che sarà un bene, anche perché quando abbiamo giocato senza di lui non ho visto quell'atteggiamento da "E mo che famo?" che succedeva nella Lazio di Pioli.

Secondo me è un bene che non rinnovi, se le cifre erano realmente quelle.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Giocatore di altissimo livello e tasso tecnico .. grazie per quanto fatto.. è ora di passare ai saluti e voltare pagina sperando che chi arriva non lo farà rimpiangere

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Ho letto che ancora non c'è accordo tra il procuratore e il Milan...
Se una volta i giocatori erano vincolati ai club oggi sembrano esserlo ai procuratori.
Il calcio oramai  è in mano a questi gaglioffi.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Bonnerone il 17 Giu 2017, 18:01
Se una volta i giocatori erano vincolati ai club oggi sembrano esserlo ai procuratori.
Però il procuratore se lo sceglie sempre il giocatore... quindi se al giocatore sta bene, la responsabilità maggiore è la sua nell'assecondare queste scelte ( tipo Donnarumma, Keita, Conti, ect).

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.581
Citazione di: Bonnerone il 17 Giu 2017, 18:01

Ma è facilmente risolvibile.
Biglia fa uno sconto di 400/500 mila euro l'anno al milan che li gira a montepaone.
In fondo è il suo procuratore, un minimo di riconoscenza ci vuole.
O no?

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Biglia troverà intoppi a mettersi d'accordo col Milan però, a differenza di come pensavo, non potrà più tornare indietro (Lazio), considerando quello che successe alla fine di Lazio-Chievo.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.581
Citazione di: superaquila il 17 Giu 2017, 21:45
Biglia troverà intoppi a mettersi d'accordo col Milan però, a differenza di come pensavo, non potrà più tornare indietro (Lazio), considerando quello che successe alla fine di Lazio-Chievo.
Non ne sarei tanto sicuro...
L'argentina è qualificata per i prossimi mondiali?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
lo abbiamo definitivamente declassato a pippa fracica? oppure attendiamo ancora un po'?
Io per sicurezza, visto l'andazzo che si sta creando attorno al milà, aspetterei, quindi per me è ancora un ottimo prospetto

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: sorazio il 18 Giu 2017, 09:53
lo abbiamo definitivamente declassato a pippa fracica? oppure attendiamo ancora un po'?
Io per sicurezza, visto l'andazzo che si sta creando attorno al milà, aspetterei, quindi per me è ancora un ottimo prospetto
Ma scherzi?

Biglia pippa fracica!!1!1

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Kredskin il 18 Giu 2017, 18:52
Ma scherzi?

Biglia pippa fracica!!1!1
e se poi rimane, ti voglio cosparso di cenere, non solo nel capo, ma su una brace tipo spiedino

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: sorazio il 18 Giu 2017, 19:17
e se poi rimane, ti voglio cosparso di cenere, non solo nel capo, ma su una brace tipo spiedino

'Si tratta di invenzioni dei giornalisti. Non ho mai pensato di lasciare la Lazio, squadra che per  me è una seconda famiglia e di cui sono fiero di indossare la fascia di capitano. Avevo il poster di Chinaglia in cameretta'.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Omar65 il 18 Giu 2017, 21:10
'Si tratta di invenzioni dei giornalisti. Non ho mai pensato di lasciare la Lazio, squadra che per  me è una seconda famiglia e di cui sono fiero di indossare la fascia di capitano. Avevo il poster di Chinaglia in cameretta'.
Ste cose le dicono solo per il cappettano

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Omar65 il 18 Giu 2017, 21:10

Ma quando l'ha detto? No perché uno che dice così è poi se ne va forse un po' dissociato è  :o

Discussione precedente - Discussione successiva